CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2014

C+C=Maxigross in trasferta a “Eurosonic” con Arezzo Wave!





C+C=Maxigross in trasferta a "Eurosonic" con Arezzo Wave!

 

Si esibiranno domani venerdì 17 gennaio a Groningen in Olanda all'annuale vetrina europea dei migliori talenti musicali

 

Saranno i C+C=Maxigross, band vincitrice del premio fAWI 2012, che incorona la miglior band d'Italia tra i nuovi talenti selezionati dal concorso Arezzo Wave Band, a rappresentare Arezzo Wave e l'Italia alla nuova edizione del festival-conferenza "Eurosonic Norderslaag", in corso di svolgimento a Groningen, Olanda dal 15 al 18 gennaio. La band veneta è stata selezionata dallo staff di Eurosonic grazie alla segnalazione di Arezzo Wave Love Festival che siede all'interno di Eurosonic come membro del progetto ETEP (European Talent Exchange Program) concepito per favorire la circuitazione delle band dentro i confini europei. 
C+C=Maxigross si esibiranno domani venerdì 17 gennaio presso News Cafe, Waagplein 5, 9712, alle ore 22.15.

 

Eurosonic è uno degli appuntamenti europei più attesi: quasi sempre sold out per il pubblico, è frequentato da centinaia di operatori del settore, giornalisti, rappresentanti di festival e radio che in pochi giorni possono vedere dal vivo le migliori proposte europee del momento e aggiornarsi sulle tematiche che riguardano l'industria musicale.

Ormai da decenni la Fondazione Arezzo Wave Italia è presente e supporta, attraverso il dipartimento Italian Music Office, la presenza italiana dei C+C=Maxigross alla rassegna olandese. Attraverso Italian Music Office, la fAWI ha supportato anche i Boxerin Club, vincitori di Arezzo Wave Band 2013 per la regione Lazio, che sono stati protagonisti al CMJ di New York lo scorso ottobre, o gli honeybird & thebirdies, vincitori del premio fAWI 2011, presenti al MaMa di Parigi, sempre lo scorso ottobre.

 

 

Maggiori informazioni www.arezzowave.com

http://festival.eurosonic-noorderslag.nl/en/


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *