CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

FLORIDA - CONNECT presentano MASK - THE BIGGEST CARNIVAL PARTY con Cristian Marchi special guest dj


Ritorna MASK, la festa di Carnevale più esagerata che abbiate mai visto:
Effetti speciali, CO2, allestimenti e travestimenti vi catapulteranno in un'altra dimensione.
Preparatevi a vivere un'esperienza unica in una dimensione sospesa fra sogno e realtà:preparatevi a vivere MASK.




SABATO 1 marzo 2014

FLORIDA - CONNECT
presentano
presso

DISCOTECA FLORIDA, VIA MONTICHIARI 47, 25016, ghedi,Bs

MASK - THE BIGGEST CARNIVAL PARTY
con Cristian Marchi special guest dj

dalle 23 alle 05

5 dancefloors, special stage decoration, laser show, megascreens, 4 bars, buffet gratuito, ampio parcheggio.



Main Floor

special guests
CRISTIAN MARCHI


Punto di riferimento della scena house europea ed italiana da circa vent’anni. Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo, lui è costantemente in tour e con la sua progressive house fa scatenare club e festival..
La sua fama cresce con “Feel The Love” (col progetto Marchi’s Flow, in top ten in diversi paesi) e “We Are Perfect” (In classifica in Italia, Spagna, Polonia, Australia). La consacrazione è arrivata con “Love, Sex, American Express”.
Dal 2009 ad oggi è tutto un susseguirsi di successi, spesso in collaborazione con colleghi come i romagnoli Nari & Milani (“Let It Rain”, “I Got You”, Take Me To The Stars”...) ed i tedeschi Syke ‘n’ Su- garstarr (“U’ Got Me Rocking”, cantata dalla bravissima Lisa Millett). Da tempo Cristian in studio lavora con Paolo Sandrini e con lui ha fondato la sua label, Violence Rec Le sue giornate e le sue nottate, quando non è in tour, di solito le passa in studio, a creare nuova musica e scoprire nuovi talenti.

MARCO RAVELLI
Quando si parla di Marco Ravelli lo si deve fare con il massimo rispetto, perchè di stà citando una figura chiave per lo sviluppo della DANCE in Italia!Fin dal 1990 (e sottolineo 1990) conduttore della DISCOPARADE su Discoradio mette anima e corpo per diffondere la nuova ondata DANCE in tutta Italia!Corona il suo successo gestendo la fascia oraria più ambita, quella pomeridiana, con il suo programma D.D.D che diventa il secondo programma più ascoltato d'Italia nel 2004!!!!Ora è in onda tutti i pomeriggi su Radio Studio +!

dj's
BISLO& FRECCIA (tutti a 90 set)
Resident delle notti anni 90 del Florida, hanno fatto la storia di questo locale e continuano a farla grazie alle loro performance durante le serate TUTTI A 90. State tranquilli che con loro dietro i piatti, nessuno riuscirà a stare fermo!

TOMMY VIP
MARCO CARLOTTI
GIANMARCO MASSOLARI
voice DANIEL GAL

DYLAN FLOOR: LE ORIGINI DEL SUONO
Una notte per rivivere la storia della musica techno-progressive dalle origini ai giorni nostri

DANIELE MONDELLO&EXPRESS VIVIANA
MARCO MAY
MARCO RAVELLI (special progressive set)
KAYTEK
FABIETTO
SKYRON
JURI CARERA
DJ FEDE
voice
IL RITORNO DI PLASTIK MC
MR. FUDO



Tech&Deep priveè
special guest
CHIARA DC from ALTEREGO.
Nel 2005 si distinguei per la particolarità del proprio sound e per la continua ricerca musicale supportata dai frequenti spostamenti nelle capitali europee. In breve tempo Chiara è riuscita a creare un proprio stile,non influenzato dalle correnti del momento,ricercato,di grande impatto,ricco di suoni d'atmosfera.
I suoi set sono travolgenti ed entusiasmanti.
Nel 2009 ha vinto il Trend Award come miglior dj donna italiana.
Dal 2007 è resident dj del famoso club veronese Alter Ego ed ha calcato le consolle di alcuni dei piu' importanti clubs italiani.

D.I.A
ANDREW M&ROCKAFORTE live
MICHAEL BASS
BHEF b2b MAS
ALE TNT


FLUO PARTY FLOOR: BE THE LIGHT
Accendi la notte, diventa parte attiva dello spettacolo in questa magica sala dove vernice e gadget fluorescenti faranno brillare la tua pelle!

dj's
DAVIDE RONCHI
SOUNDSHOCKERS
STEP BEVI ANDREWs
FEDERICO BELLI
HARD-CELL
DJ ROX
voice MUSTA


HARD FLOOR
special guests
NICO & TETTA
da anni i resident del Florida...un party non è un vero party senza loro in consolle...un’altra notte insieme alla loro follia musicale

dj’s
KUZ
THE NEGATIVE SENSATION
HARD REVOLUTION
MONNY VASA
PARSLEY&DAVID JAGER
JAKY


SPECIALE EFFETTI SPECIALI: CO2 - CORLIANDOLI - FUOCHI and more...




Ingresso con prevendita 13,5€+ddp (Fino ad esaurimento)
PREVENDITE DISPONIBILI ANCHE ONLINE PRESSO IL SITO www.mailticket.it




INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Jap 3483676391
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *