CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2014

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 28/2 Shary Band (cover) + dj set, 1/3 Carnival Party + dj set, 2/3 Mille Galassi Band (cover di Cesare Cremonini), 8/3 La Festa Della Donna con dj set e strip man


Come di prassi, il weekend dell'Hangar 73 comincia già durante la settimana! Già il 26/2, come ogni mercoledì, dalle parti del circolo privato di Orio Al Serio (Bg) si inizia a far festa con la migliore musica latino americana di sempre: la serata si chiama Noche Latina e a far diventare tutti ballerini almeno per una notte ci pensano i maestri delle scuole di ballo Latin Space & Dance Project. Il 28/2 è poi la volta della Shary Band, una serata di sano divertimento con uno show disco collaudato alla riscoperta dei successi che ci hanno fatto ballare e sognare negli anni '60, '70, '80 e '90, segue il solito ottimo Steve Romei in console. L'1 marzo, per festeggiare come si deve il Carnevale, l'Hangar punta su un Carnival Party dove gli ingredienti sono, oltre alle maschere più colorate del mondo, la migliore musica dance e house di oggi e i classici Settanta, Ottanta e Novanta con Steve Romei & Gianluca Fassi in console. Mentre domenica 2 marzo c'è il canonico aperitivo & buffet delle 19 con la musica di Archi Dj, e dalle 21, poi, spazio Mille Galassie Band, che sul palco rende omaggio a Cesare Cremonini... Basta? Certo che no. La ciliegina sulla torta è "La festa della Donna" dell'8 marzo, un party in cui mentre i dj resident Steve Romei & Batman fanno sbizzarrire gli uomini tra dance e house e revival dance anni '90, le donne buttano un occhio e forse pure anche due ai 2 strip man chiamati per l'occasione... Ufficio stampa:www.lorenzotiezzi.it

Hangar 73
Discobar, Live Music, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *