CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 marzo 2014

19/3 Nazionale Italiana Dj vs All Stars Livorno @ Stadio Armando Picchi, dalle 20 - per la Onlus Un Papà per amico. Tra i dj in campo: Federico Scavo, Simon From Deep Divas, Donati & Amato, Naizon Dj, Beethoven Tbs, Dj Wlady, Lello Mascolo, Jump Dj (e tanti altri...)


Mercoledì 19 Marzo alle ore 20 presso lo Stadio Comunale "Armando Picchi" di Livorno si terrà la partita di calcio in beneficenza per la Onlus "Un papà per amico" della Nazionale DJ contro "All stars Livorno". Scenderanno in campo personaggi del mondo dello spettacolo dello sport e dello spettacolo sia livornesi sia del resto d'Italia.

INFO STAMPA E MATERIALE NAZIONALE CALCIO DEEJAY
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/beneficenza.html

Nazionale Italiana Calcio Deejay
http://www.nazionaleitalianacalciodj.com

I dj convocati che hanno aderito all'evento sono:  Federico Scavo, Gianni Bini, Simon from Deep Divas, Stefano Pain, Andrea Paci, Ricky LeRoy, Lello Mascolo (Radio 105 In Da Klubb), Ciccoloko, Naizon dj, Dj Molla, Hitfinders, Spazialex, Robert-eno (Relight Orchestra), Charlie Dee, Alex Gomma, BeppeBlack, Donati & Amato, Andrea Giuditta, Alessandro Sansone (Subasio), Beethoven Tbs, Nrd1, Dj Wlady, Dj Nitro, Dj Benny, Jumpy dj, Silvano Del Gado, Mirko Boni, Nuwanda. Ospite Francesco Bontempi "Lee Marrow".  Presidente e Capitano Gheri Guido (la lista dei dj presenti è in aggiornamento, ed è aggiornata al 13.3.2014).

In campo per la diretta web streaming Maxxxdeejay (Kibo Studio), Roberto Giusti (Infinity), Fabrizio Zanni (Saifam). Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Dopo la partita dj set di alcuni dei dj della Nazionale Italiana Calcio Deejay vanno in console al Calafuria di Livorno (via Litorale 248, info 3387083198). Dalle 22 circa a tarda notte. Prezzo d'ingresso 8 euro. Gran parte del ricavato anche in questo caso va in beneficenza, ancora alla Onlus Un papà per amico.

Nazionale Italiana Calcio Deejay
http://www.nazionaleitalianacalciodj.com

La Nazionale Italia Deejay, è nata nel 1987 ed è presieduta da Gheri Guido. in 25 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali,  raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza. Ha incontrato tutte le più popolari Nazionali denominate "atipiche", compresa la Nazionale Cantanti, Nazionale Piloti, Nazionale Artisti TV, Striscia la Notizia, Dinamo Rock, Smemoranda, Modelli Internazionali, Modelli più belli del mondo, Spogliarellisti, Vecchie Glorie, etc.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *