CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 18 marzo 2014

22/3 Anfisa Letyago Dj e Iossa Voice con Plugged @Fauno Notte Club, Sorrento (Na) + Max Zotti




Fauno Notte Club Anfisa Letyago
In arrivo sabato 22 marzo al Fauno Notte Club … The Clandestin Night!! Una carrellata di star saliranno sulla consolle del cuore battente di Sorrento: Dj Special Guest Anfisa Letyago, Iossa Voice e Max Zotti, il tutto animato dai performers by Opera Circus. Anfisa Letyago oltre ad essere una bellissima ragazza è una dj veramente unica. Di padre russo e di madre italiana, ha vissuto in Russia fino a18 anni
La passione per la musica si è concretizzata a 17 anni nel locale di mio zio a San Pietroburgo – ci ha raccontato Anfisa - dove ho iniziato così per gioco a passare un po' di musica, poi a 18 sono partita per una vacanza in Italia dove viveva già mia madre da un po' con mia sorella e il suo attuale marito uno chef italo-canadese che per noi è come un padre....e da li tutto è cambiato .... mi sono innamorata del mare e del clima e con non poca fatica ho deciso di stabilirmici......da li a poco tutto ha avuto inizio........ non sono ancora laureata ma continuo a studiare ........lo studio la ricerca e le collaborazioni nel mio lavoro sono il pane quotidiano.....lo spazio per emergere è pochissimo e solo l’ alta professionalità e le giuste sinergie possono dare un eventuale possibilità in quello che faccio che per gioco e spensieratezza è diventato un vero lavoro”. “Sabato al Fauno – ha concluso la giovane Dj - porterò un nuovo progetto che si intitola PLUGGED elaborato con il cantante Iossa voce e autore della hit mondiale Surrene. Un show originale!! Quindi una fusione tra il caldo sound del old school house e il tiro tagliente dell EDM delle nuove generazioni. Un saluto speciale per una terra conosciuta in tutto il mondo non solo per le sue meraviglie ma anche per la splendida canzone di Caruso che già cantavo nella mia lontana Siberia”. 
Insomma bella e brava Anfisa sarà al mixer del Fauno Notte Club il 22 marzo. A fare gli onori di casa Mastromano Dj.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *