CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2014

3/5 Gary Beck, Rebekah @ Bolgia Bergamo (Warp! Party)

3/5  Gary Beck, Rebekah @ Bolgia Bergamo (Warp! Party)

Bolgia www.bolgia.it dalle 23 a tarda notte via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bergamo  A4: Dalmine info: 3383624803
 
Il maggio targato Bolgia (Dalmine, Bg) parte con un Warp! Party che è semplicemente... la fine del mondo! Il 3/5, infatti, ospiti del top club sull'A4 sono Gary Beck e Rebekah. Il primo in realtà torna al Bolgia dopo un'ospitata dello scorso dicembre in cui ha condiviso la console con Roberto Intrallazzi. Scozzese, Gary è un vero maestro del ritmo, uno di quei dj in grado di sorprendere ogni notte con set sempre potenti e originali. La BEK Audio è la sua etichetta, e in realtà è un vero e proprio laboratorio sonoro su cui, tra gli altri, ha appena fatto uscire un il variopinto "Pure Cane Sugar Ep" con dentro 4 tracce a prova di dancefloor... Durante la stessa notte a mettere i dischi c'è pure la brava e affascinante Rebekah. Originaria di Birmingham, bazzica i club di questa città dall'età di 16 anni. Il colpo di fulmine (per la musica) arriva al Que, un locale che assomiglia tanto ad un anfiteatro dove Rebekah ha modo di sentire all'opera gente come Derrick Carter e Dave Clarke... Determinante la sua collaborazione con Chris Liebing, che supporta da subito il suo remix di Slackers Blond di Matador. Da lì prende vita una collaborazione che la porta a diventare una degli artisti di punta della CLR, l'etichetta dello stesso Liebing.  Records Decoy è invece il nome della sua personale etichetta. Sempre nella sala principale, il 3/5 al Bolgia si esibiscono T. Marasma (live) e Giava, accompagnati da Matteo Trippi e Roberto Ferro. Nella second room prende vita invece il party Black Circus...

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *