CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

SIN/COS dal vivo a Giulianova il 24 aprile, con mostra di Marco Ciampani

24 aprile 2014
Giulianova (TE) 45 Giri Live Club, 
Live Sin/Cos
mostra fotografica Marco Ciampani
La Noia mUsic Selection

In arrivo un altro grande evento di musica live a Giulianova targato La Noia. Giovedi 24 Aprile salirà sul palco del 45 Giri Live Club SIN/COS, la nuova identità artistica di Paolo (in arte Maolo) Torreggiani caratterizzato da un sound elegante e sofisticato sulla linea alternative r'n'b di band come The Weeknd, Mount Kimbie, Burial. Di recente inserito nella line up del Liverpool Sound City, uno dei più grandi club festival e music conference nel Regno Unito e in Europa, il progetto si contraddistingue per la capacità di rielaborare in modo personale i più svariati input musicali. Già attivo nei My Awesome Mixtape (dal 2006 al 2012), Maolo ha dato vita a diversi progetti come i Quakers and Mormons, duo debitore a Why?. 


Durante il live verranno presentati i brani di “Parallelograms”, album prodotto con Godblesscomputers (Lorenzo Nada), produttore italiano di casa Equinox Records, label indipendente berlinese. Parallelograms è definito da alcuni il risultato migliore della carriera del musicista e la prima vera risposta al nu-soul d'oltreoceano (Marco Braggion, sul sito specializzato Sentireascoltare). Un altro grande artista quindi a far parte degli eventi live organizzati dal collettivo artistico di Teramo. Come sempre alla musica si uniranno anche le mostre d'arte. Dopo aver ospitato i ritratti di Lorenzo Taraschi le pareti del locale giuliese si vestiranno infatti della mostra di Marco Ciampani. Un'esposizione fotografica che sarà visibile fino al 30 maggio e i cui titoli delle opere citano brani musicali. Ingresso libero, inizio concerti ore 22.00, a seguire La Noia Music Selection.

Info: lanoia@email.it / 393.433.54.21 / www.lanoia.it
Marcos Cortelazzo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *