CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

Estatica: continua la musica live domani con il Clover Acoustic Trio

La settimana continua con i Clover, Pescara Jazz e Mediterranea

 

Sono il pop e il rock degli anni '90 e 2000 a proseguire la settimana di Estatica. Domani mercoledì 16 luglio il Clover Acoustic trio si esibirà nel porto turistico Marina di Pescara a partire dalle 21,30. Il repertorio di Luca Cicchitti (voce), Claudio Esposito (chitarra acustica e cori) e Davide Di Giovanni (chitarra acustica) sarà arricchito dalla presenza eccezionale di Rafael Valle alle percussioni e proporrà cover di Coldplay, Nirvana, U2, Soundgarden, R.E.M., Foo Fighters, Goo Goo Dolls, Mr. Big, Extreme, Pearl Jam, Alice In Chains. Ingresso libero. 

 

Giovedì 17 luglio si concluderà invece la sezione Pj@Marina, i concerti del Pescara Jazz ambientati nel porto turistico Marina di Pescara, con il Daniel Sidney Bechet Group. A partire dalle 21,30, il quintetto rileggerà la musica di Sidney Bechet, padre del batterista Daniel, il quale sarà accompagnato sul palco da Olivier Franc al sax soprano, Benoit de Flamesnil al trombone, Jean-Baptiste Franc al pianoforte e Gilles Chevaucherie al contrabbasso. Ingresso 15 €.

 

L'intrattenimento live di Estatica continua il 19 luglio con "Estatica in piazzetta", un appuntamento dedicato al karaoke e piano bar con la conduzione di Stefano D'Alberto a partire dalle 21. "Estatica in piazzetta" si svolgerà all'ingresso del porto turistico in concomitanza con la manifestazione enogastronomica Mediterranea, che è stata presentata questa mattina in conferenza stampa dalla Camera di Commercio, Industria e Artigianato e Agricoltura di Pescara e che si svolgerà dal 18 al 20 luglio.

 

La quinta edizione di Estatica gode del patrocinio della provincia e del Comune di Pescara e si arricchisce della partnership di kermesse significative come Onde Sonore Festival (10 luglio), Pescara Jazz (11, 12 e 17 luglio), Premi Internazionali Flaiano (14 luglio), Mediterranea (18 - 20 luglio), You wanna be Americano (25-27 luglio), Blue Blues Festival (8 e 9 agosto), e Concerti sotto le stelle (dal 10 al 30 agosto). Le prevendite dei biglietti sono attive su www.ciaotickets.com. Informazioni e aggiornamenti su www.estatica-pescara.com e sulla pagina Facebook Estatica.Pescara.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *