CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2014

HOUSE MUSIC: Dr. Feelx torna con “L.O.V.E.”



HOUSE MUSIC:

Dr. Feelx torna con "L.O.V.E."


"THE SUMMER IS MAGIC TOUR"
 PARTE
DALL'ESTATE FEST DI REGGIO EMILIA



ROMA – Dopo un inverno artistico  intenso, dr. Feelx torna in questa estate 2014 con una ancora più fervente attività partendo sabato 19 luglio dall' "Estate Fest" di Reggio Emilia.

Con il single in versioni differenti Make this world a better place", Cute Guys – In the house tonight, Cacao Meravigliao, Freeze,  Neve Let You Go, dr. Feelx  propone con un nuovo disco e una nuova produzione: L.O.V.E. con la collaborazione di The Feel Reel Team 4 & Production, Isac dj, Angelus Marino e Vincenzo Zanzara e Mauro Gee e Carlo Cavalli Music Group.

La sua collaborazione al "Chiambretti Night" e a Radio R 101 rappresentano delle tappe importanti nella carriera artistica del dr. Feelx che ricorda ancora con simpatia. 

"Il Chiambretti Night era una trasmissione spettacolare – afferma dr. Feelx -; mi piaceva il mio ruolo, annunciare e presentare gli ospiti, e cantare quando ciò era possibile. Inoltre Piero Chiambretti è una persona molto professionale e che stimo". 

Nell'immediato futuro per l'artista  ci sono in programma tante novità: molte produzioni, concerti e serate con la sua live band "The Black Notes", e ancora televisione, video e viaggi. 

Ma anche la radio, www.igrooveradio.com, mentre con l'etichetta personale "Feel Reel Records" sono usciti già vari brani firmati con tanti collaboratori fra cui Angelus Marino, Antonio Di Martino, Federico l'Olandese Volante, Ivana Taffarel. 

Da ricordare il brano "Diamoci del Tu", canzone in collaborazione con Federico l'Olandese Volante e Angelus Marino, dedicata a papa Francesco I. I video del dr. Feelx si possono trovare su youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *