CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

Popfest People on Pleausure Gallipoli (Le): si balla dal 20/07 con Benny Benassi, The Chemical Brothers, Trentemoller, Bob Sinclar, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Solveig e molti altri top dj

Popfest People on Pleausure Gallipoli (Le): si balla con Benny Benassi, The Chemical Brothers, Trentemoller, Bob Sinclar, Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Solveig e molti altri top dj

www.musicaeparole.it (organizzatore)

CALENDARIO POPFEST

20/07 Gigi D'Agostino @ Cave
24/07 Albertino (Radio Deejay) @ Praja
30/7 Gabry Ponte @ Cave
31/7 Gigi D'Agostino @ Praja
3/8 Tommy Vee @ Cave
7/8 Deorro, Michael Calfan @ Praja
10/8 Bingo Players @ Parco Gondar
12/8 Benny Benassi, Mike Candys @ Cave
14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Praja
15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City @ Parco Gondar (Day Off Festival)
17/8 Bob Sinclar, Albertino @ Cave
19/8 Dimitri Vegas & Like Mike @ Parco Gondar
21/8 Martin Solveig @ Praja

Dj resident Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello

BIOGRAFIE ARTISTI COINVOLTI qui

FOTO ARTISTI COINVOLTI qui

UFFICIO STAMPA lorenzo tiezzi +393393433962 lt@lorenzotiezzi.it
/////////////////////////////////////////////

Le location del festival 

PRAJA
LungoMare Galileo Galilei – Gallipoli (LE)

CAVE
Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)
info  3383819525 cavewave@libero.it

PARCO GONDAR
Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)
info 3278215783

Cos'è PopFest
Nato dall'idea di creare una vera e propria rassegna musicale incentrata sulla sinergia, sull'interazione e sul feeling fra artisti, pubblico, musica e visuals, il PopFest rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori dell'entertainment notturno italiano e non solo. Decine di dj set e decine di party tra luglio e agosto a Gallipoli, epicentro della movida italiana. PopFest, People on Pleasure Gallipoli si pone da un lato come un palcoscenico molto importante per DJ producer del segmento Mainstream internazionale (EDM), dall'altro come valvola di sfogo per gli utenti, i quali hanno la possibilità di vivere in ogni party un'esperienza unica frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalle suggestive location (Praja, Cave, Parco Gondar) e dalle performance degli artisti in scena al festival. Organizzato da un colosso del clubbing pugliese come MUSICAEPAROLE (www.musicaeparole.it), PopFest - People on Pleasure è uno dei più importanti festival italiani dedicati alla musica da ballo. Prende vita, ovviamente, a Gallipoli (Le), il nuovo epicentro della movida italiana, la località che ha preso il posto di Riccione nell'immaginario collettivo dei ragazzi e soprattutto delle ragazze italiane. Ogni giovedì PopFest - People on Pleasure dal 20 luglio al 28 agosto 2014 prende vita alla Praja e spesso anche in altri spazi (Cave, Parco Gondar), arrivano top dj internazionali come DVBBS (14 agosto), Deorro (7 agosto), Martin Solveig (21 agosto), Bingo Players (10 agosto) e pure i belgi Dimitri Vegas & Like Mike, di scena il 18 agosto. Martin Solveig è anche una popstar, ma alcuni dei dj coinvolti sono semplicemente i migliori nel loro genere musicale, sono il punto di riferimento di chi ama davvero l'EDM, l'electronic dance music che sta facendo ballare il mondo oggi. Sono dj che molto raramente suonano in Italia, visto che sono richiestissimi in tutto il mondo. C'è pure spazio per qualche tuffo nel passato e nel presente dei dj italiani con Gigi D'Agostino, Albertino, Gabry Ponte, Tommy Vee. Alcuni di loro come Benny Benassi, The Cube Guys e Federico Scavo hanno addirittura una carriera che molte star del mixer internazionali non riescono affatto ad uguagliare. Ma tutto questo è solo un'idea vaga di ciò che vive chi sceglie di passare l'estate ballando a Pop Fest - People on Pleasure. Tra i partner del festival Samsara Beach Club Gallipoli e Radio Deejay.

MUSICAEPAROLE, l'organizzatore di PopFest
MUSICAEPAROLE nasce a Bari nel 2002 da un'idea dell'attuale direttore, Francesco Susca, con lo scopo di riunire in un unico team tutti gli addetti ai lavori del "mondo della notte" di Puglia e Basilicata. Il suo staff gestisce molte delle più importanti strutture della zona, dal Cromie (dove tra l'altro Vasco Rossi spesso prova i suoi concerti) a La Praja. Inoltre organizza uno dei più importanti festival estivi italiani, ovvero POP FEST People on Pleasure Festival. Il Clorophilla rappresenta il lato più sperimentale delle feste organizzate da MUSICAEPAROLE, ma come sempre anche qui tutto è curato fino all'inverosimile. Proprio come accade allo Smaila's di Gallipoli (Baia Verde). Non per caso MUSICAEPAROLE è partner della campagna di prevenzione "Un messaggio per non morire", realizzata in collaborazione con partner istituzionali, come la Provincia ed il 118 di Taranto. MUSICAEPAROLE è sinonimo di qualità degli eventi e di affidabilità e responsabilità nell'organizzazione degli stessi, oltre che nella gestione di clubs e discoteche del territorio. Le programmazioni stagionali proposte al grande pubblico sono variegate ed adatte ad un target ampio, dai diciotto ai quarant'anni: partendo dalla musica, passando dal cabaret e finendo all'entertainment puro. "Siamo nati", dice Susca, "senza ambizioni di concorrenza con alcuno. L'intento alla base dell'idea è stato soltanto quello di creare la dimensione adatta al divertimento di tutti, mettendoci impegno ed energia. E se oggi i risultati sono arrivati, vuol dire che abbiamo lavorato bene".

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *