CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 1 agosto 2014

Abiwo presenta il suo nuovo disco #Fallatustavita in uscita il 27/07/2014 su iTunes.

Il rapper italiano Abiwo, mostra la copertina del suo nuovo disco, intitolato '#Fallatustavita' uscito a livello europeo il 27/07/2014 distribuito da Believe DigitalMina, Modà, Fred De Palma, Sonohra e Gionny Scandal.

Dopo quattro anni di distanza dai suoi primi due singoli, pubblicati nel 2011 'Tu gridi' e 'Non ci sei solo tu' entrati nella classifica dell'ex digital store Nokia Ovi Store come singoli piú venduti della settimana, il rapper Abiwo torna sulla scena musicale hip hop italiana, con il suo nuovo singolo intitolato 'Airline CA0173' uscito in free download il 17/06/2014 ora in rotazione radiofonica nazionale.

Il testo del brano é autobiografico e vede l'artista esprimere la sua voglia di cambiamento e di compromesso per la realizzazione dei propri sogni. Nel testo, infatti, il rapper fa una chiara dichiarazione di abbandono del proprio amore, per poter conquistare il sogno di partire per una nuova avventura. Un nuova avventura che ha visto l'artista partire per ben sette mesi in Australia alla ricerca dell'ispirazione per il suo nuovo disco ora finalmente pronto. Tutto il disco è stato interamente prodotto dal Dj Producer Alecoma, mentre la grafica della copertina è stata affidata al grafico Standard 574.


In questi giorni, per la precisione il 10/07/2014 é stato pubblicato sul canale ufficiale di Youtube dell'artista, il suo nuovo videoclip musicale dell'omonimo singolo. Il presente singolo è il primo estratto dal suo nuovo ep, intitolato '#Fallatustavita' uscito il 27/07/2014 sotto etichetta Twenty Records/Believe Digital distributore di musica digitale che distribuisce anche artisti nazionali ed internazionali del calibro di Mina, Modà, Fred De Palma, Sonohra e Gionny Scandal, è stato presentato su iTunes in hompage della sezione Hip-Hop/Rap come 'Album degno di nota'.Il nuovo lavoro discografico '#Fallatustavita' contiene al suo interno, cinque brani inediti: Airline CA0173, #Fallatustavita feat. Josh Carter, Ancora feat. Eleonora Palermo, Camera 203 e Giovani Folli.

Il tour promozionale, che vedrà Abiwo impegnato nella presentazione del suo nuovo lavoro discografico, partirà verso la fine dell'estate, il 6 Settembre ore 20:00 a Gaggiano (MI) sarà presente al contest, organizzato dalla 'Great Tree Records' che vedrà la partecipazione straordinaria del rapper 'Raige' che ha appena partecipato al 'Coca Cola Summer Festival 2014' mentre in giuria, saranno presenti il presidente della 'Dogo Gang' e 'CRZ Gunners'.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *