CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

Goodbye Summer Festival: la più lunga maratona musicale del pop-rock italiano (26-27 settembre)



Venerdì 26 – Sabato 27 settembre 2014

 

GOODBYE SUMMER FESTIVAL

La più lunga maratona musicale per la festa di chiusura dell'estate romana

 

Dalle 17 alle 24 (entrambi i giorni)

 

Biglietto unico per due giorni di musica live: 35 Euro

 

Parco Ex-Aereoporto di Centocelle

Via Casilina 708, 712 - ROMA

 

Con:

ENRICO RUGGERI

PLATINUM GUITARS NIGHT

EDOARDO BENNATO

MARCO MASINI

e

Roberta OrrùKutsoVelvet, Roberto Angelini Band, Alessandro ErricoBand, Lino Ruffo &No<gospel + Jimmi Z, Gianni Guarracino + Enzo Gragnaniello, Claudio Casalini DJ, Thomas Grazioso, Arhia, Mini K BrossFinley,GiuliaPratelli+ Fabrizio EmigliViolapolvere + Pico Rama + Gianmarco Dottori, Andrea Mirò + Riccardo Sinigallia.

 

Presenta: Francesco Pannofino

 

100 artisti e 18 band per oltre 20 ore di programmazione musicale dal vivo! Questi sono i numeri dell'eccezionale maratona musicale che avrà luogo il 26 e 27 settembre all'interno del Parco dell'exaereoporto di Centocelle, nell'ambito della storica manifestazione ROMA VINTAGE FESTIVAL.

Gli 80000 quadri del terreno adibito alla manifestazione ospiteranno infatti – nell'area adibita ai concerti e su uno spettacolare palco costruito per l'occasione - IL GOODBYE SUMMER FESTIVAL, una staffetta a colpi di musica che avrà inizio in entrambi i giorni alle 17 per terminare alle 24.

L'evento,unico nel suo genere, vedrà esibirsi numerosi protagonisti del pop-rock italiano, tra i quali segnaliamo, nella loro unica tappa romana, le performance integrali di Enrico Ruggeri, Marco Masini ed Edoardo Bennato, ed una performance in anteprima nazionale nella quale suoneranno insieme i migliori chitarristi del rock italiano.

Tra i nomi della lunga maratona si segnalano inoltre Roberta Orrù,KutsoVelvet, Roberto Angelini Band, Alessandro ErricoBand, Lino Ruffo &No<gospel + Jimmi Z, Gianni Guarracino + EnzoGragnaniello, Claudio Casalini DJ, Thomas Grazioso, Arhia, Mini K BrossFinley,GiuliaPratelli + Fabrizio EmigliViolapolvere +Pico Rama + Gianmarco Dottori, Andrea Mirò + RiccardoSinigallia.

 

Goodbye Summer Festival, una vera e propria festa di fine estate, vuole essere un'occasione per polarizzare, a livello regionale e nazionale, un pubblico multigenerazionale di appassionati, oltreché un'opportunità per far conoscere numerosi musicisti di talento. L'ingresso alle 2 giornate è di 35 Euro (biglietto unico). All'esterno dell'area eventi è inoltre accessibile il Villaggio globale allestito dal Roma Vintage, che già registra un'affluenza settimanale di circa 30000 persone e dispone di varie aree espositive, negozi, ristoranti, bar, aree gioco e punti relax.

 

La manifestazione, condotta per le due giornate dal mattatore Francesco Pannofino, è ideata da Piero Galasso e Gioacchino Rispoli, promossa e condotta da Roma Vintage VillageOrsetta Tv e Roma4 you e artisticamente diretta da Alfredo Saitto.

 

www.goodbyesummerfestival.it

 

Prevendita online su

www.ticketone.it

www.greenticket.it

 

1 commento:

  1. Due grandi serate di rock... VI divertirete !!! Parola di dee-jay, parola di Claudio Casalini !

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *