CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 4 agosto 2014

Latte +,Jungle Warfare, Bass Island, DNBG presentano Sabato 9 Agosto 2014 JUNGLE MASSIVE NIGHT SPECIAL GUEST W/ CALLIDE(UK)

Latte +,Jungle Warfare, Bass Island, DNBG

presentano
Sabato 9 Agosto 2014


JUNGLE MASSIVE NIGHT

SPECIAL GUEST

W/ CALLIDE(UK)


[DRUM AND BASS]
Presso Osteria N°100
Via ozinuovi, 100 Brescia

Dalle 23 alle 04
Ingresso 5 euro

CALLIDE (UK) -
Callide, è uno tra i produttori più interessanti attivi nella scena drum and bass mondiale.
Grazie a sonorità accattivanti da sempre rivolte alla dance floor si è guadagnato uscite su etichette di grande rilievo prima tra tutte la Ram Records, ma anche 36 Hertz, Titan records, The Zoooo ed altre. E' un artista della modern drum and bass, la sua musica si muove tra la jump-up più adrenalinica fino a toccare la neurofunk e le sonorità più spinte della drum'n bass, sorprendendo con produzioni che hanno trovato spazio su labels da sempre sinonimo di altissima qualità.
Attualmente attivo in collaborazione con Intraspekt insieme al quale ha firmato numerose di release, tra cui alcune di prossima uscita come Outbreak EP il 28 Luglio 2014 su The Zooo Records in collaborazione con MC Coppa.
Callide è un artista che lavora molto sul proprio stile, senza dubbio prende avvio ed affonda le sue radici nella jump-up, con un sound aggressivo ed eccitante, ma arriva sempre a metterci del proprio senza cadere nei clichè del genere e dimostrando una grande capacità inventiva ed originalità attraverso cui esplorare sonorità innovative e nuove soluzioni musicali.
I suoi set variano molto ma il punto fisso è sempre la jump-up, con un unico obbiettivo: scuotere la pista fino a farla esplodere! Nessun dubbio quindi, la serata si prospetta adrenalinica.


JUNGLE WARFARE FULL CREW-
Ad accompagnare il main guest, saranno presenti tutti i membri della crew più amata della zona, sempre pronta a proporre il meglio del suono drum and bass.

IN CONSOLLE ANCHE I DJS
JONEX B2B FREE W
MENPH feat. MC ANTONY I
STEFANO B B2B SUBURBAN RAIDER

Opening Act:
ROAD TO ZION OFFICIAL SELECTA
Mekis from Road To Zion
Dubwise, Electro Dub

POSSIBILITA' DI BUS NAVETTA DA E PER LA STAZIONE DI BRESCIA
INFOLINE

3281225220

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *