CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2014

Esce oggi "Machete Mixtape Vol III": ecco le prime date degli instore e del tour






Da oggi è disponibile nei negozi e sui digital store il Machete Mixtape Vol. III, terzo capitolo dell'uscita seriale di culto della crew Machete. Ventiquattro tracce su cd e ventotto nella versione digitale ((link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/machete-mixtape-vol.-3-special/id916840730).

Il box della deluxe edition del disco, contenente il cd e una t-shirt non acquistabile separatamente con un disegno originale di Fr3nk, è disponibile in esclusiva sullo store digitale e nei negozi di GameStop Italia (http://www.gamestop.it/Musica/Games/34449).

La Machete crew presenzierà al completo ai primi incontri con il pubblico per l'ascolto del disco. Di seguito l'elenco delle date (in continuo aggiornamento) delle presentazioni instore dopo l'anteprima di ieri a Milano: 

- Gio 25/09 ROMA c/o DISCOTECA LAZIALE - Via Mamiani 62/A - ore 16.30

- Ven 26/09 SALERNO c/o LA FELTRINELLI - Corso Vittorio Emanuele 1 - ore 16.00

- Sab 27/09 NOLA (NA) c/o C.C. VULCANO BUONO - Località Boscofangone - ore 17.00 

- Dom 28/09 SAVIGNANO SUL RUBICONA (FC) c/o ROMAGNA SHOPPING VALLEY – Piazza Colombo 3 - ore 17.30 

- Gio 02/10 FIRENZE c/o GALLERIA DEL DISCO - Sottopassaggio Stazione Santa Maria Novella - ore 16.00

- Ven 03/10 LUCCA c/o SKY & STONE - Piazza Napoleone, 22 - ore 16.00

- Sab 04/10 TORINO c/o C.C. 8 GALLERY - Via Nizza, 262 - ore 17.30

- Gio 09/10 STEZZANO (BG) c/o C.C. LE DUE TORRI - Via Guzzanica 62/64 – ore 16.00

- Ven 10/10 LONATO (BS) c/o C.C. IL LEONE - Via Mantova 36 - ore 17.00 

- Sab 11/11 ROZZANO (MI) c/o C.C. FIORDALISO - Via Eugenio Curiel, 25 - ore 17.00


A partire da fine novembre, inoltre, Salmo, En?gma, Dj Salit, El Raton, Nitro e Jack The Smoker presenteranno il mixtape con un live collettivo. Di seguito le prime date del tour

Venerdì 28/11 TORINO @ Hiroshima Mon Amour

Sabato 29/11 NONANTOLA (MO) @ Vox

Martedì 02/12 MILANO @ Alcatraz

Giovedì 04/12 ROMA @ Orion

Sabato 06/12 RIMINI @ Velvet

Domenica 07/12 PADOVA @ Palageox




INFO




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *