CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

31/10 ALLA MOSTRA D’OLTREMARE L’HALLOWEEN NIGHT_SPECIAL GUEST MACEO PLEX




ALLA MOSTRA D’OLTREMARE L’HALLOWEEN NIGHT

A partire dalle ore 23 venerdì 31 ottobre l’evento Nice To Be con Maceo Plex from Miami

“È il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall'oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità”. Stephen King ha disegnato alla perfezione ciò che avverrà nella vigilia d’Ognissanti. Tutto è pronto per l’Halloween Night a Napoli, quella targata Nice To Be alla Mostra d’Oltremare appuntamento per il Friday night 31st October start party h23. Alle ore 23 a Fuorigrotta alla Mostra D’Oltremare, ingresso Piazzale Tecchio l’evento dell’Halloween partenopeo con il duo Give Us The Tools, Maceo Plex e LDF. Diana e Marco Donzelli, dopo anni di esperienza nel by night partenopeo, (“Orbeat” con loro ha raggiunto risultati indimenticabili), a gennaio del 2011, insieme al loro staff, decidono di dedicarsi ad un nuovo progetto: Nice To Be. La loro intenzione è dare spazio ai giovani talenti, ai BIG di sempre e alle nuove tendenze musicali. Creando il culto non solo della “guest”, ma del “party”, del “club”, “della musica” vissuti come momenti di crescita, cultura, aggregazione. Maceo Plex from Miami deejay tra i migliori in circolazione con il suo genere che si fonde tra Dark and Deep House, Nu Disco e House, l’ideale insomma per la serata di Halloween. Maceo Plex. La sua label Ellum è un vero punto di riferimento per gli appassionati. Halloween, il carnevale celtico che fa arrabbiare i tradizionalisti, resta l'evento più atteso della stagione per ogni clubber che si rispetti, ma con Maceo Plex si trasformerà in un evento epocale. «Ableton, un sacco di bei synths analogici e digitali e una sana dose di amore e cura in quello che sto facendo». Questi gli strumenti fondamentali di uno dei personaggi più coloriti della scena house moderna. Stiamo parlando di Eric Estornel, o meglio: Maetrik, Mariel Ito e Maceo Plex. Tre nomi diversi, innumerevoli generi e sfaccettature, due mani, una sola mente. Nato nel ‘78 a Cuba, cresciuto a Dallas negli Stati Uniti e trasferitosi a Valencia da un po’ di tempo a questa parte. Il suo background musicale ha inizio a soli 13 anni, se non prima, quando in terra statunitense andava forte la new wave e l’electro bass; due anni dopo ascolta “Clear” di Cybotron ed è amore per le sue orecchie, convertendosi fin da subito al suono techno. Cocoon, Audiomatique, Crosstown Rebels, Ellum Audio, Visionquest, No. 19 Music sono solo alcune delle labels a cui Eric deve molta della sua produzione musicale, dall’animo puramente techno di Maetrik al carattere groove e funk di Maceo Plex. Con lui a nostra fame di musica si arricchisce di atmosfere dal sapore deliziosamente oscuro e sexy. E dallo spirito ibizenco. Vibe your love, Maceo!
Poi, plus djs “Give Us The Tools” . Un duo nato da una profonda passione per la musica. La loro visione della musica è legata al sound energico degli anni ’80 e ’90 con accenti, tagli e rivisitazioni del tutto nuovi, contemporanei e all’avanguardia. Il loro stile è originale e molto eccentrico, i suoni sembrano avvolti da un’aura di mistero e sono sempre il risultato di una continua ricerca musicale. Poi Vincenzo Paccone e infine il talentuoso LDF. Lello Di Franco aka LDF è quello che potremmo definire un vero portento musicale. Una spugna pronta ad assorbire musica e a rilasciarla in modo del tutto personale ed unico. I suoi “heroes”, come ama definirli lui. Da quest’anno ha cominciato a collaborare con la nostra label, Nice To Be Records e siamo felicissimi di ascoltarlo in console, questo sabato, al nostro party. È un vero appassionato di musica ed il suo feeling col pubblico lo si percepisce subito, vederlo e sentirlo suonare sarà un vero piacere sensoriale che non vediamo l’ora di sperimentare.





Mostra D' Oltremare, ingresso Piazzale Tecchio
Infoline: +39.3289357190.
Nice To Be http://www.nicetobe.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *