CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 22 ottobre 2014

Area Industriale (tattoo studio, design shop, galleria d'arte) Lovere (BG): 26/10 Opening - dalle 14 alle 20, ingresso libero

Area Industriale (tattoo studio, design 

shop, galleria d'arte) Lovere (BG): 26/10 

Opening - dalle 14 alle 20, ingresso libero


Area Industriale
tattoo studio, galleria d'arte, design shop
martedì - sabato 
10 - 12:30, 15 - 19:30
via del Cantiere, Lovere (Bg)
info 3408619803

L'opening è previsto per domenica 26/10 dalle 14 alle 20
ingresso libero

FOTO DI CRISTIANO CALORE (quelle di Area Industriale in arrivo dal 27/10) E MEDIA INFO: 

I Tatuatori di Area Industriale 

Achille Molinè 
Amalia 

Domenica 26 ottobre a Lovere (Bg) dalle 14 alle 20 inaugura Area Industriale. E' un nuovo spazio dedicato a chi ama tatuaggi, piercing, arte e design. E' innanzitutto il nuovo tattoo studio di Achille Molinè ed Amalia, due dei più affermati professionisti italiani dell'inchiostro sotto pelle. Sono entrambi originari della zona, ma hanno deciso di trasferirsi qui in cerca di nuovi stimoli e per confrontarsi con colleghi provenienti da tutto il mondo. Infatti spesso Area Industriale ospiterà anche altri tatuatori come 'special guest'. Il primo ospite, presente per l'inaugurazione del 26. è Daniele Delli Gatti del Freak Doll Studio di Roma (www.facebook.com/daniele.d.gatti). 

Ma Area Industriale non è solo uno tattoo studio di nuova generazione. E' uno spazio che per cura dei dettagli e pezzi di modernariato in bella mostra (tutti in vendita, tra l'altro) non sfigurerebbe certo a New York o a Barcellona. Ad esempio, ogni sabato, i tatuatori metteranno a disposizione alcuni loro disegni che potranno diventare subito tatuaggi esclusivi (una volta che una persona sceglie un disegno, il tatuatore non li ripete più). Il fatto che si trovi proprio sul Lago d'Iseo non fa scartare l'idea di abbinare il tanto agognato tatuaggio ad un weekend o una mezza giornata a bordo lago in mezzo alla natura. 

Area Industriale è a Lovere (BG), sul porto. L'arredamento è, ovviamente, in stile industriale… ma si tratta di uno spazio accogliente, pieno di luce naturale e della magia del lago. A piano terra si scelgono pezzi di moda edesign oppure si sceglie tra i diversi disegni per i tatuaggi; al piano di sopra ci sono gli studi veri e propri. Vuole diventare "la casa" di artisti di diverso tipo, un luogo per star bene e trovare ispirazione… 

Area Industriale è una sorta di 'contenitore' di talenti. Ad esempio, ognuno degli oggetti in esposizione è anche in vendita e la selezione di oggetti ed artisti è curata da Cristiano Calore, imprenditore - talent scout e manager di Area Industriale. Originario di Boario Terme (Bs), ha voluto proporre un luogo d'incontro per chi in Valle Camonica ha voglia di stimoli diversi. L'idea è poi quella di partire da Lovere (Bg) per portare Andrea Industriale anche altrove, in altre città. "In realtà Area Industriale è prima di tutto un'Associazione Culturale, un luogo pieno d'arte e di artisti", spiega. "Vorrei diventasse un punto di riferimento e di ritrovo per talenti, anche internazionali e per tutti coloro che hanno capacità artistiche, in Valle Camonica e non solo. Pittura, scultura, fotografia, video, moda: tutto ciò che è creatività potrà trovare spazio qui. Quello che cerchiamo è qualità senza compromessi ed a ogni costo".

ENGLISH ///  Area Industriale (tattoo studio, design shop, art gallery) Lovere (BG) Italy : 26/10 Opening,  free entry /// It's a brand new space created by Cristiano Calore, entrepreneur and talent scout. While you look at the beautiful Iseo Lake you can choose your tattoo and relax in a space that's perfect for fashion and design addicts too. Check here for details: www.facebook.com/areaindustriale1

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *