CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2014

"Come Quando" MARCI canta...

 


MARCI


presenta il nuovo singolo
"Come Quando"


il video ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=JYham29CjvE

 


 

"Volevo Fare" è stato il singolo di debutto di Marci, giovane volto e credibile voce dell'hiphop made in Italy: un brano sulla tentazione di fuggire dai problemi che possono spaventare un ragazzo e sulla sua capacità di reagire ed affrontare le proprie paure.

I risultati sono stati davvero molto incoraggianti: le radio ed il pubblico hanno da subito compreso la sincerità  e la profonda motivazione di questo nuovo artista e ne hanno apprezzato sonorità e parole, mantenendo a lungo il brano nelle posizioni alte della Indie Music Like (la classifica dei brani indipendenti più passati dalle radio).

Marci ha così passato l'estate a portare la propria musica sui palchi - prova generale del tour che partirà a breve - ed anche negli studi di registrazione. Ed ecco oggi "Come Quando", il secondo singolo ufficiale tratto dall'album che verrà pubblicato a breve. Prodotto da Tommy Talamanca ai Nadir Music Studios, vede stavolta al centro della riflessione certezze e speranze...

"Le uniche certezze che abbiamo sono quelle che noi stessi ci creiamo per poi, il più delle volte, distruggerle irreparabilmente... Spesso diamo assolutamente per scontate delle cose importanti della nostra vita non pensando che, se non coltivate, rischiamo ci sfuggano dalle mani con la stessa facilità con la quale ci sono arrivate. Una volta fuggite, proviamo poi inutilmente a rincorrerle o rivolgiamo in alternativa la nostra speranza verso qualcosa di diverso e tutto questo solo per sentirci vivi e non morire dentro lentamente. Ma in fondo siamo solo esseri umani e, forse per natura, tendiamo a correre quando non a fuggire. Ma poi dove?" (Marci)

 


"Come Quando" è accompagnata da un videoclip, la cui regia è siglata da Beppe Platania per Nadir Music: https://www.youtube.com/watch?v=JYham29CjvE



www.facebook.com/officialmarci

 



Trovate il brano in download e digital streaming su tutte le principali piattaforme:

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *