CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 15 novembre 2014

22/11 STARDUST: I MIGLIORI DJ A VILLA VITTORIA PER IL TOP EVENT DELLA STAGIONE



STARDUST: I MIGLIORI DJ A VILLA VITTORIA PER IL TOP EVENT DELLA STAGIONE

Direttamente da Ibiza, ricreata l’atmosfera dei migliori eventi con una line up da paura, un dinner show e uno degli scorci più suggestivi di Napoli


Sabato 22 novembre siete pronti a vivere la notte di “Stardust”. A Napoli rivive l’atmosfera dei migliori eventi nel mondo, quella dei locali di Londra, New York e Ibiza. Stardust è un inedito top event che si terrà sabato 22 (start h 21 on reservation dinner and drink table) nella splendida dimora di Villa Vittoria, nato dalla creatività e dall’amore per il divertimento in tutte le sue forme, e cresciuto con l’esperienza di chi realizza i party più in da oltre 20 anni in giro per il mondo. Con la collaborazione e presenza di tantissimi amici cari, inizieremo con un cocktail di benvenuto durante il quale avremo il piacere di introdurvi la presentazione di un libro molto interessante “L’amore prima di tutto” scritto da Roberto Della Ragione. A seguire un dinner show eccezionale, con la coerografia dalla bravissima Paola B che ci porterà ad assaporare inediti show creati ad hoc per il tema della serata. Sarà emozionante e divertentissimo, continueremo con un dancing degno delle migliori serate con una line up veramente da paura: Tullio Ciampa , Vincenzo Cipolletta e Mario Bianco, Claudio Del Gado, Maurizio Marengo Deechno. Il tutto rigorosamente “made in Napoli, perché l’amore per la nostra terra e l’amore prima di tutto per il divertimento e le cose belle della vita sia sublimato dalle più coinvolgenti forme d’arte come un crepuscolo di polvere di stelle! Stardust è l’eventone winter season in Napoli. Alla consolle, al catering, all’accoglienza troverete soltanto il meglio del meglio.  Ad aspettarvi con immensa gioia troverete Adriano Marmorino, reduce dai suoi super-successi ad Ibiza dove ormai è diventato una colonna della nightlife della folle isola spagnola con il suo cocktail bar all'interno del Pacha Hotel. Insieme a lui anche Vicky Parker e Umberto Martinez con tutti i nostri carissimi amici che si stanno adoperando per la realizzazione di questo magnifico evento dove è necessario prenotarsi per partecipare (contact pr and organizers). Partners dell’evento “The Parker Night”, “The Cocktail Bar” e “Exterra”. Ad arricchire il tutto c’è la superlativa location con vista sul Golfo di Napoli. Villa Vittoria è situata in uno degli scorci più suggestivi della collina di Posillipo, in via Francesco Petrarca, 46. Immersa nel verde, la villa per ricevimenti nuziali è dotata di capienti ed eleganti sale interne e di terrazze da cui è possibile ammirare l’incantevole panorama del Golfo di Napoli. La struttura ospita in esclusiva un solo evento e può contenere oltre 400 persone.




Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office

info +39 3334497638


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *