Cerca inTutto Disco

venerdì 28 febbraio 2014

NUOVO SINGOLO EDM : MAC MONROE - ROCHASTER



Mac Monroe ha catturato l'attenzione di Roger Sanchez, Thomas Gold, Dave Spoon e diverse etichette europee.

Supported by Djs From Mars e suonatissimo nel suo radioshow "Extravadance" per NRJ Belgique.


MAC MONROE - ROCHASTER


--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Dj Global Byte remixa per la Get Over Records di Mario “Get Far” Fargetta la bellissima song di Jake Sarno & Mr G


Dopo una lunga attesa e dopo aver sognato sulle note della versione originale è finalmente arrivato il momento di ascoltare la bellissima “Angels Till Dawn” sotto una nuova veste musicale e armonica.
Direttamente dalla Get Over Records, label di Mario “Get Far” Fargetta arriva il remix realizzato da dj Global Byte per la poesia sonora creata da Jake Sarno & Mr G e dallo stesso Get Far.
Questa nuova versione fa il ponte su due universi musicali ben distinti che vengono uniti insieme per dar vita ad un’alchimia ricca d’energia e adrenalina, la melodia in alcuni tratti si tinge di dark dando spazio al lato più oscuro per poi esplodere nel drop caratterizzato da un kick devastante e da un suono percussivo ripetuto all’ossessione.
“Ho voluto dare un taglio decisamente cattivo alla song cercando di mantenere inalterata la sua bellezza melodica e armonica”.
Un periodo veramente ricco di novità e produzioni per Global Byte che molto presto sarà protagonista con diversi progetti su più fronti musicali, variazioni di stili e nuovi percorsi che si evolveranno nei prossimi mesi. “Angels Tll Dawn” Dj Global Byte Remix è disponibile su tutti i maggiori digital store come Beatport, iTunes, Juno, ecc naturalmente su etichetta Get Over!

8/3 Mouse 'N' Cat (dj set) @ Fauno Notte Club Sorrento (Na) - Monika Kiss (voice) + Opera Circus performer


Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021
www.faunonotte.it
Il locale è aperto 12 mesi l'anno


Per la notte più rosa dell'anno, ossia quella della Festa della Donna, il Fauno, discoteca storica di Sorrento e dintorni, mette in scena un party davvero speciale. Quindi, se siete da queste parti, per l'8 marzo vi conviene non prendere altri impegni. Il perché è presto detto. La musica, come sempre, è al top, infatti in console arrivano i Mouse 'N' Cat, duo composto dagli scatenati Mike Cerino Testarossa e dj Tizzano ("Heartbreak", probabilmente la loro produzione più famosa, è del 2010 ma continua ad emozionare ad ogni ascolto grazie anche alla voce di Craig Smart). Basta? Certo che no. A fare la padrona di casa, come spesso accade, c'è l'energica Monika Kiss pronta a travolgere tutti con la sua voce. E c'è pure il solido resident Mastromano. Il tutto accompagnato da un show di livello come quello degli acrobati e performer del gruppo Opera Circus. Le donne, dalle 22.30 all'1, pagano solo 10 euro e si godono il buffet, lo spettacolo e la musica. Difficile chidere di più...  Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


FOTO HI RES FAUNO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/fauno.html

8/3 Women's Day con i Velini di Striscia la Notizia @ NoName Lonato (Bs)


http://www.nonameclub.it
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
dalle 23.30 a tarda notte
Uscita A4: Desenzano

"Se Dio non avesse creato la donna, non avrebbe creato il fiore" (Oscar Wilde). La festa che al NOname di Lonato (Bs) festeggia l'8 marzo 2014 può essere presentata così, con una bella frase che si avvicina alla Festa della Donna. In console gli ottimi dj del NoName, professionisti in grado di far ballare chiunque, mentre sul palchi del NOname daranno mostra di sé i Velini di Striscia la Notizia, ovvero Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli. All'ingresso in regalo a tutte le partecipanti un piccolo pensiero, un regalino perfetto per far ricordare una notte unica.

Elia Fongaro
Elia, 22 anni, nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza), dopo il diploma di ragioniere si trasferisce a Milano per studiare Scienze Politiche: è al secondo anno. Dopo l'università vorrebbe lavorare nel campo editoriale, magari come giornalista, ma ha ancora qualche dubbio. Intanto per mantenersi agli studi sfila come modello per diverse case di moda. Durante gli anni delle scuole superiori ha fatto il barista e teneva i conti in una piccola azienda del suo paese che produce macchinette del caffè. I suoi sport preferiti sono tennis, nuoto e calcio. Tifa Inter e il suo calciatore preferito è Javier Zanetti. Gli piacciono le canzoni di Venditti. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per vedere da vicino il Gabibbo e conoscere chi si nasconde dentro.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo, 23 anni, nato e cresciuto a Maratea (Potenza), dopo la maturità scientifica si trasferisce a Roma per proseguire i suoi studi. Attualmente frequenta il quarto anno di Giurisprudenza all'Università "la Sapienza" e nel futuro sogna di diventare avvocato. In passato ha fatto il cameriere in una discoteca romana e il bagnino durante l'estate. In televisione ha fatto il ballerino figurante alla trasmissione di Raiuno I migliori anni (ed. 2013). Gli piace il canottaggio, corre e gioca a calcio con i suoi amici, fa il portiere come uno dei suoi idoli, Gianluigi Buffon, l'altro è Alessandro Del Piero. È tifoso sfegatato della Juventus. Gli piacciono Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali. Ha due gatti, di nome Tom e Jerry. E non ha detto né alla mamma né al papà che andava a Milano per partecipare al casting per diventare Velino. Si è presentato al casting per diventare Velino di Striscia la notizia per provare una nuova avventura e conoscere Michelle Hunziker.

15/03 Warp con Marco Faraone (4Hr Extended Set) @ Bolgia Dalmine (Bg)



www.bolgia.it
dalle 23 a tarda notte via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bergamo
A4: Dalmine info: 3383624803
ufficio stampa, foto ed info bolgia: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/bolgia.html

I suoi dischi li pubblica su label importanti: Desolat, Drumcode, Moon Harbour ed Etruria Beat (che gestisce con Luca Agnelli). Marco Faraone, giovane ma già apprezzato dj e produttore italiano, si è esibito in top club come Panorama bar (Berlino), Cocoon Club (Francoforte), The Egg (Londra), Watergate (Berlino), Guendalina (Lecce), Magazzini Generali (Milano) e famosi festival come Extrema (Belgio), East Ender (Barcelona), Barrakud (Croazia), Day One (Madrid), Klubbers Day (Madrid), Ade (Amsterdam), Electrosonic (Burgos) e molti altri ancora. (www.marcofaraone.com)

giovedì 27 febbraio 2014

Phunk Investigation & Federico Scavo - Let Us Go in "Miami 2014" (Toolroom Records)


http://www.beatport.com/track/let-us-go-original-club-mix/5123906
https://www.facebook.com/PhunkInvestigat
https://www.facebook.com/federicoscavoofficial?fref=ts

Phunk Investigation & Federico Scavo decidono di unire le forze e danno vita ad un nuovo singolo su Toolroom Records, la prestigiosa etichetta di Mark Knight. La traccia in questione, "Let Us Go", è un bomba tech house che dosa sapientemente ritmo e melodie elettroniche perfette per vivere di notte ma anche per far ballare i party diurni di Miami. Magari quelli della Winter Music Conference 2014, dove sicuramente il singolo in questione sarà un tormentone visto che è stato inserito dalla stessa Toolroom nella compilation "Miami 2014". I Phunk Investigation non si fermano mai. Su Beatport (e nelle valigie dei top dj del mondo) la loro "It Is Star Time" sta andando fortissimo. E anche Federico Scavo è un fiume in piena, tra remix e singoli che diventano regolarmente veri riempipista... Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it per KuMusic

PLUGGER in tour: 27/2 Roma (Vicious Club), 14/3 Bologna (MuseumOfModernArt MAMBO). Il loro album è "This is not a Record (Sunrise Edition)"


Il loro album di debutto, "This is not a Record (Sunrise Edition)" è appena uscito ed è stato segnalato con ottime recensioni della stampa musicale britannica e tedesca (intervista e recensione da 7.5 su Dj Mag Uk, ottima recensione su Faze). PLUGGER, collettivo europeo che sta rivoluzionando la musica elettronica, arriva in Italia per due date. La prima è prevista per il 27 febbraio 2015 a Roma, al Vicious Club, la seconda è invece in programma per il 14 marzo  al Museo d'Arte Moderna di Bologna.

L'album "This is not a Record (Sunrise Edition)", il debutto di PLUGGER, è stato composto riciclando 386 canzoni di PinkFloyd, BeachBoys, LedZeppelin, RollingStones, JimiHendrix, EnnioMorricone, ACDC, BookerT&MGS... quali e quante canzoni riesci a riconoscere?  _ _ _ Nessun altro suono esterno è stato aggiunto _ _ _ L'idea di PLUGGER è analizzare tutto il catalogo di un artista / band scegliendo alcune parti delle sue canzoni tratte dai suoi dischi, per poi ricombinarle in una composizione originale. Sezionando nota per nota e parola per parola ogni canzone di ogni disco, vengono ricostruite canzoni con testi e musica originali ma senza aggiungere nessun sono o voce esterna.

web plugger.dj
twitter @pluggerofficial
facebook pluggerofficial
soundcloud pluggerofficial
youtube pluggerofficial

Plugger live
27/02 Rome (Italy) @ViciousClub
14/03 Bologna (Italy) @MuseumOfModernArt MAMBO

La tracklist di "This is not a Record (Sunrise Edition)"

1) The Bang Bang Reprise (Plugging Ennio Morricone)
2) The Lunatic (Plugging Pink Floyd)
3) Waxoline (Plugging The Beach Boys)
4) We Are Dirty (Plugging ACDC)
5) Plug The Voodoo (Plugging Jimi Hendrix)
6) Sweet666 (Plugging Led Zeppelin)
7) Youʼve Got To Get (Plugging The Rolling Stones)
8) Bookerraaang (Plugging Booker T & The M.Gʼs)


 >>_”PLUGGER è una novità che supera l’immobilità attuale del Rock”_ ENNIO MORRICONE

>> _”A thrilling unexpected ride (7,5/10)”
DJMAG U.K. feb 2014

>> _”So original but also so much fun (8/10)”
FAZE MAGAZINE jan 2014


>>_”Se tutto è stato già detto e già fatto, tanto vale cercare una nuova lingua, il PLUG,che sappia di Grado Zero, come un sillabario di un esperanto che nessuno ancora conosce, ma che è già nelle orecchie di tutti”_ GINO CASTALDO (La Repubblica)

>>_”il PLUG è la nuova frontiera, un nuovo genere musicale, una sorta di musica rinnovabile” IL MESSAGGERO

>>_”Il nuovo genere musicale presentato in Italia al museo Macro di Roma, REPUBBLICA.IT

Guarda (e ascolta!) Giulia Regain, dj producer testimonial Pioneer


Come si fa a sentire davvero l'energia di Giulia Regain? Non è male andare a sentirla live in un club, ma è anche possibile apprezzare la sua musica su You Tube. Quando è in console Giulia, che è testimonial ed ambassador Pioneer, si scatena e soprattutto fa scatenare il dancefloor come solo in pochi sanno fare. Brava, sexy, energica. Giulia Regain è semplicemente una forza della natura. Il suo nuovo singolo in free download su Soundcloud è CASANOVA (EDM REMIX). Se hai bisogno d'energia, Giulia Regain è quel che ci vuole. Sulla sua pagina You Tube ha appena pubblicato due video, uno che mette insieme il meglio di alcune sue performance, un altro relativo ad un dj set al Just Cavalli Milano... Per quel che riguarda le sue prossime date: il 4 marzo è al Carnevale in Piazza di Ravanusa (Agrigento, by Antonio Saeli Management); l'8 marzo è al Cemisfera di Stazione di Fondovalle - Alpe Cermis (Tn), mentre il 15 marzo è all'Hub di Buguggiate (Va).

Guarda e balla Giulia Regain

https://www.facebook.com/GiuliaRegainDj

Hotel Costez Cazzago (Bs): 28/2 Super Hero con Gianluca Motta; 1 & 4/3 Carnival Pig Party con Nz Dj + Space Dj, Brio Voice; 7/3 Giovi; 8/3 Benny Dj



HOTEL COSTEZ
www.hotelcostez.com
via Pertini 2, Cazzago (Bs) A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa


C'è il super week end di Carnevale ma c'è anche quello dopo, che è come sempre scoppiettante. Il club, ovviamente, è l'Hotel Costez di Cazzago (Bs), la cui filosofia, semplice e vincente, continua ad essere il binomio party + ospiti al top. Come Gianluca Motta per esempio, che da queste parti si fa sentire spesso e il 28 febbraio torna a dar fuoco alla pista da ballo, magari vestito da Spiderman o Batman, visto che la serata si chiama Super Hero ed è un preludio perfetto a quella di Carnevale... Tornando a Motta, è un dj producer e remixer di origini bresciane che da anni gira il mondo grazie al successo dei suoi dischi e del suo sound, sempre energico e imprevedibile. A Carnevale l'Hotel Costez punta invece su Carnival Pig Party, due party due party allegri e pieni di ironia dedicati a Peppa Pig... Il primo va in scena l'1 marzo e vede in console il bravo Nz Dj, mentre il secondo prende vita il 4 marzo con l'insostituibili Space (dj) e Brio (voice). Banditi i musi lunghi, solo sorrisi e maschere divertenti... Entrambi i party sono in collaborazione con il Circus Beat Club di Brescia. Non vi basta? Vi diamo qualche anticipazione: ancora house di livello venerdì 7 marzo con Giovi e sabato 8 con Benny Dj, pilastri musicali del locale di Cazzago nonché vere garanzie in console... Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

PLUGGER in tour: 27/2 Roma (Vicious Club), 14/3 Bologna(MuseumOfModernArt MAMBO). Il loro album è "This is not a Record (Sunrise Edition)"

PLUGGER in tour: 27/2 Roma (Vicious Club), 14/3 Bologna(MuseumOfModernArt MAMBO). Il loro album è "This is not a Record (Sunrise Edition)"

Il loro album di debutto, "This is not a Record (Sunrise Edition)" è appena uscito ed è stato segnalato con ottime recensioni della stampa musicale britannica e tedesca (intervista e recensione da 7.5 su Dj Mag Uk, ottima recensione su Faze). PLUGGER, collettivo europeo che sta rivoluzionando la musica elettronica, arriva in Italia per due date. La prima è prevista per il 27 febbraio 2015 a Roma, al Vicious Club, la seconda è invece in programma per il 14 marzo  al Museo d'Arte Moderna di Bologna. 

L'album "This is not a Record (Sunrise Edition)", il debutto di PLUGGER, è stato composto riciclando 386 canzoni di PinkFloyd, BeachBoys, LedZeppelin, RollingStones, JimiHendrix, EnnioMorricone, ACDC, BookerT&MGS... quali e quante canzoni riesci a riconoscere? _ _ _ Nessun altro suono esterno è stato aggiunto _ _ _ L'idea di PLUGGER è analizzare tutto il catalogo di un artista / band scegliendo alcune parti delle sue canzoni tratte dai suoi dischi, per poi ricombinarle in una composizione originale. Sezionando nota per nota e parola per parola ogni canzone di ogni disco, vengono ricostruite canzoni con testi e musica originali ma senza aggiungere nessun sono o voce esterna.

web plugger.dj 
twitter @pluggerofficial 
facebook pluggerofficial 
soundcloud pluggerofficial 
youtube pluggerofficial

Plugger live
27/02 Rome (Italy) @ViciousClub
14/03 Bologna (Italy) @MuseumOfModernArt MAMBO

La tracklist di "This is not a Record (Sunrise Edition)"

1) The Bang Bang Reprise (Plugging Ennio Morricone)
2) The Lunatic (Plugging Pink Floyd)
3) Waxoline (Plugging The Beach Boys)
4) We Are Dirty (Plugging ACDC)
5) Plug The Voodoo (Plugging Jimi Hendrix) 
6) Sweet666 (Plugging Led Zeppelin)
7) Youʼve Got To Get (Plugging The Rolling Stones) 
8) Bookerraaang (Plugging Booker T & The M.Gʼs)


>>_"PLUGGER è una novità che supera l'immobilità attuale del Rock"_ ENNIO MORRICONE

>> _"A thrilling unexpected ride (7,5/10)"
DJMAG U.K. feb 2014

>> _"So original but also so much fun (8/10)"
FAZE MAGAZINE jan 2014


>>_"Se tutto è stato già detto e già fatto, tanto vale cercare una nuova lingua, il PLUG,che sappia di Grado Zero, come un sillabario di un esperanto che nessuno ancora conosce, ma che è già nelle orecchie di tutti"_ GINO CASTALDO (La Repubblica)

>>_"il PLUG è la nuova frontiera, un nuovo genere musicale, una sorta di musica rinnovabile" IL MESSAGGERO

>>_"Il nuovo genere musicale presentato in Italia al museo Macro di Roma, REPUBBLICA.IT


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Tannen Records ristampa in vinile l'esordio dei Colle Der Fomento: "Odio Pieno".


Milano, 27 febbraio 2014

Image of FIR.Y44 | LIMITED

Tannen Records, in collaborazione con Irma Records, ristampa in edizione limitata a 1000 copie numerate a mano in doppio LP 180 grammi (versione deluxe) Odio Pieno, album di esordio dei Colle Der Fomento, pubblicato nel 1996 da Mandibola Records. Le prime 500 copie saranno in vinile bianco e conterranno un booklet con tutti i testi e molte foto. Il vinile sarà disponibile dal prossimo 18 marzo.

Uno dei capolavori del rap italiano, protagonista, insieme a pochi altri titoli, del primo boom popolare delle rime a tempo da queste parti, dopo tanti anni torna dunque in vinile in occasione dei vent’anni di attività ufficiale del duo romano. I Colle Der Fomento si formano nel 1994 e ancora oggi sono uno dei punti di riferimento della scena rap italiana. Odio Pieno è arricchito dalla presenza di uno dei capisaldi della vecchia scuola italiana, Ice One, in veste di produttore musicale.

Con questa ristampa, Tannen Records, dopo numerose pubblicazioni rock, si apre al rap.

È possibile preordinare l'LP sul sito di Tannen Records.

INFO



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Videoclip ''C'è bisogno d'amore'' e nuovo cd IN THE SKY della band "RHOMANIFE".


RHOMANIFE

IN THE SKY”, IL NUOVO ALBUM



Il nuovo cd “In The Sky” della band reggae RHOMANIFE è un progetto live in studio, raccoglie musica in levare piena di ritmi andanti ed allegri, fonte di gioia e di speranza, con testi carichi di parole d’amore. Seguendo la linea mistica del precedente album “Love Songs” , questo nuovo lavoro contiene anche brani in inglese proponendosi come mezzo e conduttore del messaggio Cristiano nel mondo.

RHOMANIFE

Dal profondo cuore del rione Libertà di Bari nascono i Rhomanife una realtà di musica e sin dal 1985. Gianni Somma e Pino Di Taranto, fondatori della reggae band, hanno attraversato oltre due decenni di underground barese, mutando pelle in un viaggio che dall’antico rock li ha condotti ai ritmi giamaicani e dal capoluogo pugliese in giro per l’Italia e oltre. I Rhomanife diffondono in puro reggae il proprio convinto messaggio cristiano, lontani dalle istituzioni religiose ufficiali e vicini a tutti i gli esseri umani che credono nei valori dell’amore e della pace. I Rhomanife non sono solo un gruppo musicale. E’ un progetto culturale fatto di centinaia di eventi organizzati nel corso di anni, dance-hall aperte a tutti e famose per la qualità della musica a prezzo politico e per l’estrema eterogeneità del pubblico ‘in sala’. C’è l’organizzazione in proprio di concerti con ospiti da tutto il mondo e la produzione di dischi. C’è il sound system. C’è un collettivo fatto di musicisti, cantanti, semplici amanti della musica: insomma una crew. Un laboratorio in continua progressione. Un gruppo di persone, amici, uomini e donne che da anni condividono il pane e le convinzioni, estremamente solidali al loro interno e sempre aperti all’esterno. Collegati alla rete dei sound system pugliesi, italiani ed internazionali che imperversano nella Penisola.E’ reggae del Sud in dialetto, in italiano ed inglese che racconta, con esperienza musicale e umana, un percorso di vita preciso. Sono versi di canzoni quasi preghiere e profezie, declamati con coraggio e onestà, che invocano l’unità del genere umano nel nome dell’Iddio Unico di Abramo e con certezza, indicando un tempo di grandi mutamenti ormai alle porte, attendono il ritorno di Gesù Cristo il Signore.

I Rhomanife hanno ultimato il loro lavoro discografico intitolato “In The Sky”, e stanno producendo i due video clip dei singoli “Pray Now” e “C'è bisogno d'amore” che promuoveranno con il “Tour per la Fratellanza fra i Popoli 2014”, per la diffusione del messaggio d’amore.


la band RHOMANIFE ha suonato in: Italia, Malta, Albania, Ungheria e 2 tour in Repubblica Ceca.
prossimi tour in : Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, U.K. , U.S.A.e dove Dio vuole.
chiama i RHOMANIFE per il TOUR 2014 ...

Torto O.G.

La band attualmente è formata da :

Gianni Somma voce e chitarra

Pino Di Taranto basso

Valeria Quarto voce

Filomena De Leo voce

Nicola Boccuzzi chitarra

Cosimo Lagioia tastiere

Francesco Bartoli batteria

Francesco Stea chitarra

"PRAY NOW" nuovo videoclip del cd IN THE SKY

https://www.youtube.com/watch?v=Z8QfD5FIJjI

ascolta il disco:

http://www.rhomanife.com/templates/raffx/index.html#myAnchor2

per aquistare il cd IN THE SKY, distribuzione Zimbalam

http://player.zimbalam.com/player/3610153932690/6/black/0/0/0/it/

messaggio d'amore:

http://www.rhomanife.com/templates/raffx/index.html#myAnchor3

PRODUZIONE: Associazione WATER OF LIFE © 2014

www.rhomanife.com


mercoledì 26 febbraio 2014

2L8LAB PingPong Colors... nuovi colori per il bracciale "tennis" per tutte/i!


Nuova versione Colors per 2L8LAB PingPong, il bracciale più fresco e autoironico del mondo! 12 nuovi colori, letteralmente scintillanti! Quello che non ti aspetti e… ti colpisce! Ecco cos'è 2L8LAB PingPong Colors. Un bracciale 100% Made in Italy disegnato da 2L8LAB , una perfetta combinazione di eleganza e stile Pop! PingPong è leggero, colorato e ironico e ha un prezzo imbattibile, solo 15 €! 12 nuovi colori, tono su tono o nei riflessi dell’arcobaleno! Una semplice ma elegante fila di cristalli che diventa popolare, cool e democratica. Pazzi nuovi colori che si accendono in cristalli luminosi e chiusura magnetica, per una vestibilità sempre al top! PingPong viene presentato nel suo box in legno, un tocco naturale caldo e sempre diverso. Può essere la tua idea regalo vincente. Lo trovi nel tuo shop preferito oppure su shop.too2late.com (consegna gratuita, prezzo chiaro: € 15).


www.2l8lab.com
www.too2late.com
shop.too2late.com
2l8lab.tumblr.com

MEDIA INFO, UFFICIO STAMPA E FOTO HI RES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/too_late.html

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 28/2 Shary Band (cover) + dj set, 1/3 Carnival Party + dj set, 2/3 Mille Galassi Band (cover di Cesare Cremonini), 8/3 La Festa Della Donna con dj set e strip man


Come di prassi, il weekend dell'Hangar 73 comincia già durante la settimana! Già il 26/2, come ogni mercoledì, dalle parti del circolo privato di Orio Al Serio (Bg) si inizia a far festa con la migliore musica latino americana di sempre: la serata si chiama Noche Latina e a far diventare tutti ballerini almeno per una notte ci pensano i maestri delle scuole di ballo Latin Space & Dance Project. Il 28/2 è poi la volta della Shary Band, una serata di sano divertimento con uno show disco collaudato alla riscoperta dei successi che ci hanno fatto ballare e sognare negli anni '60, '70, '80 e '90, segue il solito ottimo Steve Romei in console. L'1 marzo, per festeggiare come si deve il Carnevale, l'Hangar punta su un Carnival Party dove gli ingredienti sono, oltre alle maschere più colorate del mondo, la migliore musica dance e house di oggi e i classici Settanta, Ottanta e Novanta con Steve Romei & Gianluca Fassi in console. Mentre domenica 2 marzo c'è il canonico aperitivo & buffet delle 19 con la musica di Archi Dj, e dalle 21, poi, spazio Mille Galassie Band, che sul palco rende omaggio a Cesare Cremonini... Basta? Certo che no. La ciliegina sulla torta è "La festa della Donna" dell'8 marzo, un party in cui mentre i dj resident Steve Romei & Batman fanno sbizzarrire gli uomini tra dance e house e revival dance anni '90, le donne buttano un occhio e forse pure anche due ai 2 strip man chiamati per l'occasione... Ufficio stampa:www.lorenzotiezzi.it

Hangar 73
Discobar, Live Music, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito

1/3 Gabry Ponte @ Made Club Como


www.madeclub.com
https://www.facebook.com/madetobeclub
Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071


Sabato 1 marzo al mixer del Made torna il top dj producer Gabry Ponte. E' uno dei dj italiani più storici e stimati. Professionista del mixer e della dance music che a fine anni '90 con Eiffel 65 ha venduto qualcosa come 15 milioni di dischi nel mondo. E' tornato in tv ad Amici di Maria de Filippi, la storica trasmissione di Canale Cinque. Ma Gabry Ponte, più che un personaggio televisivo resta un grande dj, amato dai giovani per il suo sound scatenato e la sua capacità di far ballare con sonorità immediate e melodiche, ma non solo. E' un grande, grandissimo evento, molto atteso a Como e non solo.

08/03 ElRow Official Party @ Bolgia Bergamo. Al mixer OSCAR AGUILERA, RAUL MEZCOLANZA, DE LA SWING


Bolgia
www.bolgia.it
dalle 23 a tarda notte via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bergamo
A4: Dalmine info: 3383624803
ufficio stampa, foto ed info bolgia: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/bolgia.html

ElRow torna al Bolgia di Dalmine (Bg) sabato 8 marzo 2014. Dopo il successo di pochi mesi fa, il party più colorato, coinvolgente e folle del pianeta (isole comprese) riporta i suoi perfomer (trampolieri, attori, acrobati) le sue scenografie (gonfiabili,  ed i suoi dj sull'A4. Tutto questo accade poco prima dello sbarco ad Ibiza, che la ciurma di ElRow ha in programma dal 7 giugno al 7 settembre 2014 (con Kehakuma i ragazzi di ElRow faranno ballare lo Space Ibiza ogni sabato). Un party imperdibile, qualcosa che va oltre quanto siamo abituati a vedere in Italia e sui palcoscenici tradizionali, una vera festa fatta di musica ad altissimo livello ed animazione teatrale a 360°. La data tra l'altro coincide con il carnevale Ambrosiano. (www.row14.es)

2L8LAB PingPong Colors... nuovi colori per il bracciale "tennis" per tutte/i!

2L8LAB PingPong Colors... nuovi colori per il bracciale "tennis" per tutte/i!

Nuova versione Colors per 2L8LAB PingPong, il bracciale più fresco e autoironico del mondo! 12 nuovi colori, letteralmente scintillanti! Quello che non ti aspetti e… ti colpisce! Ecco cos'è 2L8LAB PingPong Colors. Un bracciale 100% Made in Italy disegnato da 2L8LAB , una perfetta combinazione di eleganza e stile Pop! PingPong è leggero, colorato e ironico e ha un prezzo imbattibile, solo 15 €! 12 nuovi colori, tono su tono o nei riflessi dell'arcobaleno! Una semplice ma elegante fila di cristalli che diventa popolare, cool e democratica. Pazzi nuovi colori che si accendono in cristalli luminosi e chiusura magnetica, per una vestibilità sempre al top! PingPong viene presentato nel suo box in legno, un tocco naturale caldo e sempre diverso. Può essere la tua idea regalo vincente. Lo trovi nel tuo shop preferito oppure su shop.too2late.com (consegna gratuita, prezzo chiaro: € 15).



MEDIA INFO, UFFICIO STAMPA E FOTO HI RES

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


martedì 25 febbraio 2014

Samsara Beach Gallipoli (Le), lo spot dell'estate 2014


http://youtu.be/-8hiqa8a7Zw

Capita a volte di sentirsi un po' giù. C'è da lavorare, studiare, pagare le bollette, portare in giro il cane, il nonno, la fidanzata. Non sempre la vita può essere emozionante. Ecco il momento perfetto per godersi il nuovo spot dell'estate 2014 al Samsara Beach Club di Gallipoli (Le). La regia e le riprese sono di Daniele Pignatelli. Oddio, spot è un po' un'offesa visto che sono 6 minuti di video e di musica che farebbe saltare anche chi ha pochi istanti di vita. 
La spiaggia più movimentata del Salento e quindi del pianeta terra (universo compreso), dal 6 aprile balla a tempo della migliore house. Tra ragazze mozzafiato, ragazzi sorridenti, sabbia, mare cristallino, pescatori, top dj e grandi professionisti... al Samsara si balla. "Senza di voi non siamo niente e la vita senza la musica sarebbe un grande errore", dice all'inizio del video Fabio marzo, uno dei vocalist del Samsara.  "A quelli che hanno scelto questa vita, a tutti quelli che hanno scelto il Samsara Beach", conferma la voce di Luigi Abaterusso. Dal 6 aprile si balla. 

Hotel Costez Cazzago (Bs): 28/2 Super Hero con Gianluca Motta; 1 & 4/3 Carnival Pig Party con Nz Dj + Space Dj, Brio Voice; 7/3 Giovi; 8/3 Benny Dj

Hotel Costez Cazzago (Bs): 28/2 Super Hero con Gianluca Motta; 1 & 4/3 Carnival Pig Party con Nz Dj + Space Dj, Brio Voice; 7/3 Giovi; 8/3 Benny Dj

HOTEL COSTEZ
via Pertini 2, Cazzago (Bs) A4: Rovato
info  3335227902
dalle 23, ogni venerdì sabato e prefestivi
ingresso sempre libero cons. facoltativa

C'è il super week end di Carnevale ma c'è anche quello dopo, che è come sempre scoppiettante. Il club, ovviamente, è l'Hotel Costez di Cazzago (Bs), la cui filosofia, semplice e vincente, continua ad essere il binomio party + ospiti al top. Come Gianluca Motta per esempio, che da queste parti si fa sentire spesso e il 28 febbraio torna a dar fuoco alla pista da ballo, magari vestito da Spiderman o Batman, visto che la serata si chiama Super Hero ed è un preludio perfetto di quella di Carnevale... Tornando a Motta, è un dj producer e remixer di origini bresciane che da anni gira il mondo grazie al successo dei suoi dischi e del suo sound, sempre energico e imprevedibile. A Carnevale l'Hotel Costez punta invece su Carnival Pig Party, due party due party allegri e pieni di ironia dedicati a Peppa Pig... Il primo va in scena l'1 marzo e vede in console il bravo Nz Dj, mentre il secondo prende vita il 4 marzo con l'insostituibili Space (dj) e Brio (voice). Banditi i musi lunghi, solo sorrisi e maschere divertenti... Entrambi i party sono in collaborazione con il Circus Beat Club di Brescia. Non vi basta? Vi diamo qualche anticipazione: ancora house di livello venerdì 7 marzo con Giovi e sabato 8 con Benny Dj, pilastri musicali del locale di Cazzago nonché vere garanzie in console... Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


4/3 Carnevale Divina @ Bolgia Dalmine (Bg) - Dj set by Vitto Dj + Riki Cellini (guest) e animazione Divina


Bolgia www.bolgia.it
dalle 23 a tarda notte via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bergamo
A4: Dalmine info: 3383624803
ufficio stampa, foto ed info bolgia: http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/bolgia.html

Un Carnevale pieno di ritmo, spensieratezza e... trasgressione! E' il Carnevale 2014 targato Bolgia, il top club di Dalmine (Bg) che per il 12esimo anno ospita Miss Divina, gruppo di drag queen sulla cresta dell'onda da più di 20 anni che a Bergamo, suo quartier generale, è legato anche al celebre Bar Divina (www.bardivina.it)... Ed è così che il prossimo 4 marzo, a partire dalle 21, prende vita il Carnevale Divina 2014. Per una volta, insomma, il Bolgia mette da parte i ritmi underground che lo hanno reso un club centrale nella scena elettronica europea e punta sulla grande dance di oggi e di ieri con un dj set di Vitto Dj. Non è tutto. C'è il guest Riki Cellini, c'è la scatenata animazione Divina Boys Hollywood Dreams e c'è il concorso Miss Drag Queen Divina che mette in palio ben 20 viaggi per 4 persone per una settimana alle 20 maschere più belle... Ingresso + 1 drink a 15 euro. Tutte le info sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/events/193170404213988/?fref=ts

Queen of hearts @Fauno Notte Club Sorrento (Na) 1/03 with Max Zotti, Dj Enrik + Hilary Voice



 Hai voglia di divertirti, di vivere una notte diversa dalle altre? Di sentirti al centro del mondo? Di ascoltare musica internazionale e selezionata e mixata dai migliori Dj? Vuoi sentirti avvolto dal caldo avvolgente nel cuore dell’inverno? Tutti i weekend al Fauno Notte Club di Sorrento c’è una serata solo per te!!! Sabato 1 marzo, in attesa di due tra gli eventi più attesi dell’anno, Carnevale e la Festa delle donne, saliranno sulla consolle del Fauno Max Zotti Dj Producer, Dj Enrik e la bellissima  Hilary Voice, con loro Matromano Dj Resident.
Ad animare la pista di uno dei club più Fashion d’Italia ………….. i ballerini e le ballerine di Opera Circus!!!
Il Fauno Notte Club, storico locale della penisola sorrentina, è l'unica discoteca di Sorrento. Dal 2012, è un locale d'avanguardia, grazie all'intervento di restyling dello Studio Beppe Riboli Design, e ad una programmazione che ospita il meglio dei professionisti Nazionali e Internazionali, top dj’s e top Vocalist. Il Fauno Notte Club è uno dei Club più Glamour ed Esclusivi  d’Italia. 

FAUNO NOTTE CLUB - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati Comunicazione -  a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it
FAUNO NOTTE CLUB SORRENTO

                                                                                                                                                                    

FULVIO SIGURTA': EPI @ Social Club , Brescia



GIOVEDI' 27 febbraio 2014

FULVIO SIGURTA’: EPI
@
Social Club (ex Devil Kiss)
Via della Ziziola 105, Brescia


APERTURA ore 20.00
CONCERTO ore 21.30
(ingresso gratuito con consumazione obbligatoria)
La musica di EPI si muove tra melodia e groove ritmici, tra ricordi e tensioni future. Il materiale, tutto nato dalla curiosa penna dei componenti del gruppo, accompagna l’ascoltatore in un viaggio tra le nuove tendenze del jazz partendo da un’ idea di sound ormai diventato leggenda: il quartetto di Ornette Coleman e Don Cherry. Su queste basi parte la rielaborazione in chiave moderna di quel sound fresco e intrigante che ha cambiato la storia del jazz.
FULVIO SIGURTA' tromba CRISTIANO ARCELLI sax alto DANIELE MENCARELLI basso elettrico ALESSANDRO PATTERNESI batteria


INFO E PRENOTAZIONI 328 7356354
possibilità cena






SOCIAL CLUB SRL - Via della Ziziola 105, Brescia



--
Redazione del CorrieredelWeb.it

@ FAIRY CAFE' il dj-set di Dami e la voice di Marco Santini



FAIRY CAFE' A BERLINGO

p.zza Guareschi,6, Berlingo 
presenta
Sabato 1 marzo 2014
DALLE 21.00 ALLE 01.00


dal programma Supersonik di Radio Studio piu'
il dj-set di Dami e la voice di Marco Santini

030 9972746
329 6635750

Ingresso Libero



MISS WALLACE [VISION RECORDING] special guest @ CLUB VINILE 45


Al Vinile 45 arriva : MISS WALLACE
Una tra le piu' giovani Ragazze del panorama del CLubbing Italiano , una vera e' propria coinvolgitrice di persone, attualmente resident in numerosi PARTY di fama Internazionale.

CLUB  VINILE 45
Via luigi Abbiati 45
Brescia

Presenta

VENERDI' 28 FEBBRAIO 2014

MISS WALLACE
[VISION RECORDING]


JEFFREY DAVARE
[VINILE 45,AVENUE RECORDINGS,FEVER SOUNDS RECORDS,GHETTO BLASTER MUZIK,THDH RECORDS]

MYSTIMINDS: Piko & Gavio [VINILE 45]

Miss Wallace a.k.a. Victoria nasce a Bussolengo nel 1990 con già nel sangue la passione per la musica. Fin da piccina sperimenta qualsiasi metodo per fare musica e nel 2008, quando inizia a conoscere cd e vinili, comincia a suonare nei locali di Verona come Berfi’s e Orange e nel 2010 si unisce alla crew Neverland Tre Molini dove fa conoscere la sua Techno. 

Nel 2011, però, Victoria si accorge che la Techno non è la sua strada, così iniziando a frequentare molti locali di Milano, decide di buttarsi sulla Progressive House e sulla Tech house. Incomincia così a girare il nord Italia suonando in molti locali come il Movida a Monza, Alterego club a Verona, Hero Barbarella e Overjoy Disco club a Milano, Bubble Fruit - pool party e Habanero a Bologna, Officina Gambrinus a Trento e a Padova all’Officina Disco club. Nell’estate del 2013 Victoria inizia ad assaporare le vibrazioni della Deep House, mai compresa fino ad allora, e decide che quella sarebbe stata la sua strada così da una svolta alla sua passione cambiando il nome d’arte in Miss Wallace e intraprende una nuova avventura suonando recentemente alla serata Pleasure al Kelly disco ad Omegna a Verbania, a Villa Giulia a Reggio Emilia, al Soho, al Social Club e al K2 a Brescia, alla serata DETROIT a Milano, collabora con lo staff MOXA HOMELESS ed ora è resident al Life club a Bologna.



INGRESSO : -

8 € Con Drink



INGRESSO RISERVATO SOCI ANSEL

SOLO MAGGIORENNI !!


PER INFO CONTATTARE :
366 335 73 24

Guarda (e ascolta!) Giulia Regain, dj producer testimonial Pioneer

Guarda (e ascolta!) Giulia Regain, dj producer testimonial Pioneer

Come si fa a sentire davvero l'energia di Giulia Regain? Non è male andare a sentirla live in un club, ma è anche possibile apprezzare la sua musica su You Tube. Quando è in console Giulia, che è testimonial ed ambassador Pioneer, si scatena e soprattutto fa scatenare il dancefloor come solo in pochi sanno fare. Brava, sexy, energica. Giulia Regain è semplicemente una forza della natura. Il suo nuovo singolo in free download su Soundcloud è CASANOVA (EDM REMIX). Se hai bisogno d'energia, Giulia Regain è quel che ci vuole. Sulla sua pagina You Tube ha appena pubblicato due video, uno che mette insieme il meglio di alcune sue performance, un altro relativo ad un dj set al Just Cavalli Milano... 

Guarda e balla Giulia Regain




foto e bio artista su www.lorenzotiezzi.it sezione Clienti

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


6/3 Nazionale Italiana Deejay vs Rappresentativa Senese Contrade all'Artemio Franchi di Siena per beneficenza. In campo e poi in console (in Piazza del Campo) Alex Gaudino, Stefano Noferini, Fargetta, Luca Agnelli, Stefano Pain (e molti altri dj)


Il 6 marzo alle 15e e 30 allo Stadio Artemio Franchi di Siena si gioca una partita molto importante. E' un incontro di Calcio tra la Nazionale Italiana Deejay e Rappresentativa Senese Contrade. L'incasso andrà in beneficenza. Allo stadio si accede con offerta libera ed il ricavato andrà all’Associazione “Le Bollicine”,  costituita nel 1990. E' un'associazione di volontariato, apolitica e senza fini di lucro rivolta a promuovere attività sportive per soggetti disabili residenti nel territorio senese, finalizzate alla pratica sportiva e riabilitativa, ad offrire occasioni di socializzazione, relazione e di conseguenza opportunità di integrazione.

Dopo la partita, dalle 19 alle 21, alcuni dei dei dj si esibiranno in console in Piazza del Campo, a Siena, un luogo unico al mondo per bellezza e storicità. Per questo secondo evento l'ingresso è libero, ma sarà comunque possibile aiutare concretamente l'associazione Bollicine. Alla voce Scott del Vanilla di Siena. Sarà una vera festa con animazione e gadget. La partita fa parte del ricco calendario della prima edizione della Siena Sport Week.

Tra i dj che hanno confermato ad oggi la loro presenza all'evento ci sono vere stelle della console, professionisti attivi in tutto il mondo. Tra gli altri giocheranno Alex Gaudino, Stefano Noferini, Fargetta, Tradelove, Sergio Mauri, Provenzano, Da Silva, Stefano Pain, DJ Ross, Dr. FeelX, Alex Natale, Salvatore Angelucci, Luca Agnelli, Miki Garzilli, Ryan Paris, Francesco Zappalà, Dj Herbie, Ricky LeRoy, Robert-Eno, Claudio Guerrini, Hyenas Bro, Miki Stentella, e tanti altri. (l'elenco dei dj è in aggiornamento, 23.02).

Maggiori informazioni presto online sul sito della Nazionale Italia Deejay e sul sito del Comune di Siena

http://www.nazionaleitalianacalciodj.com

http://www.comune.siena.it/SSW/Calendario-Eventi/Giovedi-6-Marzo/Incontro-di-Calcio-Nazionale-Italiana-Deejay-Rappresentativa-Senese-Contrade

La Nazionale Italia Deejay, è nata nel 1987 ed è presieduta da Gheri Guido. in 25 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali,  raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza. Ha incontrato tutte le più popolari Nazionali denominate “atipiche”, compresa la Nazionale Cantanti, Nazionale Piloti, Nazionale Artisti TV, Striscia la Notizia, Dinamo Rock, Smemoranda, Modelli Internazionali, Modelli più belli del mondo, Spogliarellisti, Vecchie Glorie, etc.

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 28/2 Shary Band (cover) + dj set, 1/3 Carnival Party + dj set, 2/3 Mille Galassi Band (cover di Cesare Cremonini), 8/3 La Festa Della Donna con dj set e strip man

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 28/2 Shary Band (cover) + dj set, 1/3 Carnival Party + dj set, 2/3 Mille Galassi Band (cover di Cesare Cremonini), 8/3 La Festa Della Donna con dj set e strip man

Come di prassi, il weekend dell'Hangar 73 comincia già durante la settimana! Già il 26/2, come ogni mercoledì, dalle parti del circolo privato di Orio Al Serio (Bg) si inizia a far festa con la migliore musica latino americana di sempre: la serata si chiama Noche Latina e a far diventare tutti ballerini almeno per una notte ci pensano i maestri delle scuole di ballo Latin Space & Dance Project. Il 28/2 è poi la volta della Shary Band, una serata di sano divertimento con uno show collaudato alla riscoperta dei successi che ci hanno fatto ballare e sognare negli anni '60, '70, '80 e '90, segue il solito ottimo Steve Romei in console. L'1 marzo, per festeggiare come si deve il Carnevale, l'Hangar punta su un Carnival Party dove gli ingredienti sono, oltre alle maschere più colorate del mondo, la migliore musica dance e house di oggi e i classici Settanta, Ottanta e Novanta con Steve Romei & Gianluca Fassi in console. Mentre domenica 2 marzo c'è il canonico aperitivo & buffet delle 19 con la musica di Archi Dj, e dalle 21, poi, spazio Mille Galassie Band, che sul palco rende omaggio a Cesare Cremonini... Basta? Certo che no. La ciliegina sulla torta è "La festa della Donna" dell'8 marzo, un party in cui mentre i dj resident Steve Romei & Batman fanno sbizzarrire gli uomini tra dance e house e revival dance anni '90, le donne buttano un occhio e forse pure anche due ai 2 strip man chiamati per l'occasione... Ufficio stampa:www.lorenzotiezzi.it

Hangar 73
Discobar, Live Music, Ristorante, Pizzeria
Circolo privato, ingresso con tessera ENTES 
via Galilei 73 Orio Al Serio - Bg (zona Aeroporto) 
info 338 3000769 http://www.hangar73.it
Da mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3, posteggio gratuito



from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Beethoven TBS: il nuovo singolo "You feat. Frankstar" esce il 18/3 sulla The Groove Society di Jerry Ropero



https://soundcloud.com/beethoven/beethoven-tbs-ft-frankstar-you


"You" è il titolo del nuovo singolo che il dj producer Beethoven TBS (www.facebook.com/beethoven.tbs) farà uscire il prossimo 18 marzo su The Groove Society, etichetta con sede negli Emirati Arabi Uniti e riconducibile ad un mito del clubbing internazionale come Jerry Ropero. Ad affiancare Beethoven Tbs ci sarà ancora una volta Frankstar, già protagonista con la su voce in "Stay (One More Day)", di cui sono disponibili da qualche settimana nuovi remix che spaziano a 360 gradi nella dance (www.beatport.com/release/stay-one-more-day-the-remixes-2k14/1218175 ). "You" è un brano house che se da un lato strizza l'occhio al funky, dall'altra guarda pure al mainstream, vista l'efficacia e l'ottima fattura del cantato, ma è anche un pezzo godibile, ballabile ma mai estremo... Impossibile non sottolineare l'importanza della collaborazione. L'etichetta di Ropero è assai prestigiosa, ma non è la prima volta che Beethoven collabora con etichette straniere "di peso". Non molto tempo fa l'artista milanese ha firmato un bel remix di "Saxo Cubano" di Eddie Amador, pubblicato da Wormland Gold, l'etichetta/brand di Francesco Diaz. Mentre “Can`t Breathe Without You vs Las Vegas" è una canzone dello scorso autunno in parte prodotta "sul versante West Coast" visto che è nata dalla collaborazione tra Beethoven TBS e un importante studio di registrazione con sede in California... Ufficio Stampa: www.lorenzotiezzi.it

lunedì 24 febbraio 2014

Samsara Beach Gallipoli (Le), lo spot dell'estate 2014

Samsara Beach Gallipoli (Le), lo spot dell'estate 2014


Capita a volte di sentirsi un po' giù. C'è da lavorare, studiare, pagare le bollette, portare in giro il cane, il nonno, la fidanzata. Non sempre la vita può essere emozionante. Ecco il momento perfetto per godersi il nuovo spot dell'estate 2014 al Samsara Beach Club di Gallipoli (Le). La regia e le riprese sono di Daniele Pignatelli. Oddio, chiamarlo spot è un po' un'offesa visto che sono 6 minuti di video e di musica che farebbe saltare anche chi ha pochi istanti di vita. La spiaggia più movimentata del Salento e quindi del pianeta terra (universo compreso), dal 6 aprile balla a tempo della migliore house. Tra ragazze mozzafiato, ragazzi sorridenti, sabbia, mare cristallino, pescatori, top dj e grandi professionisti... al Samsara si balla. "Senza di voi non siamo niente e la vita senza la musica sarebbe un grande errore", dice all'inizio del video Fabio marzo, uno dei vocalist del Samsara.  "A quelli che hanno scelto questa vita, a tutti quelli che hanno scelto il Samsara Beach", conferma la voce di Luigi Abaterusso. Dal 6 aprile si balla. 


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI