Cerca inTutto Disco

mercoledì 30 aprile 2014

Ferragosto con Jarabe de Palo: data aggiuntiva del Tour Italiano



JARABE DE PALO

DOPO GLI INNUMEREVOLI SUCCESSI DEGLI ULTIMI ANNI  A MAGGIO 2014 ESCE IN ITALIA IL NUOVO ALBUM "SOROS" DEL CANTAUTORE SPAGNOLO,CONTENENTE ANCHE 2 BRANI IN ITALIANO...E PER L'ESTATE ARRIVA ANCHE SUI PALCHI ITALIANI COL "SOMOS TOUR 2014" 

DATA DISPONIBILE: 15/16 AGOSTO 2014



per maggiori informazioni:guestmusic@libero.it

link:

Gli Ave Aò in concerto all’Asino che Vola


Cantano favole "de Roma" ma le musiche vengono da lontano. Dal fusion al rock, dalla polka allo ska fino ad arrivare al tango, per comporre un mix di ritmi e di suoni senza confini

Gli Ave Aò salgono sul palco dell'Asino che Vola. Il gruppo romano porta i suoi sound, un po' rock un po' folk, nel famoso locale di San Giovanni dove hanno debuttato molti musicisti emergenti della Capitale.

Gli Ave Aò partono da vicino, da un box di Centocelle, poco più di un anno fa.  A novembre 2013 l'esordio con l'EP autoprodotto "Buona Fine", seguito dal singolo "Portonacci Mia", anticipazione del loro primo album che verrà registrato a settembre 2014. Nel frattempo stanno attirando l'attenzione dei romani con le loro esibizioni live.

La musica degli Ave Aò parla romanesco ma viaggia sulle onde del Mediterraneo, racconta storie passate e presenti di una Roma che c'è ma non c'è dove gli opposti si fondono in una frenesia onirica dai ritmi coinvolgenti.

Un mix di suoni e personalità che nasce da un'idea di Roberto Vagnarelli (voce, testi, musiche e arrangiamenti) accompagnato da Catia Niccolai (seconda voce), Fabio Maini (chitarre), Bruno Rapisarda (chitarra elettrica), Margherita Musto (violino), Claudio Mancini (basso) e Simone Talone (batteria e percussioni).

"...perchè se po' racconta' a Maria 'na storia vecchia e poi chiede a te se t'è piaciuta, arrivà fino a conta' le carte der destino e solo pe' provalle a rimischia', un po come quer sogno che facevi da bambino... se non te lascia a piedi, quando cominci a cammina'... Alé" & Ave Aò

Segui su:

Prossimi appuntamenti:
Sabato 3 Maggio, Asino che vola, Via Antonio Coppi, 12, 00179 Roma
Mercoledì 14 Maggio, Fonclea, Via Crescenzio, 82A, 00193 Roma

Lush & Simon: “Adrenaline” su Just Entertainment/Revealed Recordings, "City Of Lights feat Xov" (Armada Music), "Ahead Of Us" (Ultra Music)

Lush & Simon: "Adrenaline" su Just Entertainment / Revealed Recordings, "City Of Lights feat Xov" (Armada Music), "Ahead Of Us" (Ultra Music)



Lush & Simon sono tra le formazioni EDM più interessanti e in vista di questo periodo. Sono italiani e si sono incontrati in studio circa 3 anni fa, su Facebook sono vicinissimi ai 40 mila fan e il loro sodalizio, lo dimostra il successo internazionale delle loro produzioni, funziona. Just Entertainment, l'etichetta capitolina guidata da Sergio Cerruti, ha prontamente messo gli occhi su di loro ed ha pubblicato per l'Italia l'efficace "Adrenaline", il cui nome dice praticamente tutto sull'essenza della traccia. Questa produzione, che in origine ha visto la luce su Revealed Recordings, la label di Hardwell, sta funzionando bene un po' ovunque e gode del supporto di gente come Tiesto, lo stesso Hardwell, David Guetta, Avicii, Martin Garrix e tante altre star dell'EDM. E se la versione cantata (da Xov) della loro "City Of Lights" vede la luce il 28 aprile su Trice Recordings/ Armada Music, su Ultra Music questi due giovani producer hanno pubblicato la bellissima "Ahead Of Us" in compagnia di Tom Swoon. Due i fari che seguono nella loro carriera: il primo è Mat Zo, perché è molto originale, sicuramente diverso dagli altri dj; il secondo è Alesso, "perché ci riconosciamo molto nel suo stile, compone melodie dolci ed emotive, ma quando vuole è capace di cose molte aggressive", hanno rivelato a DJ Mag Italia. 


Lush & Simon - Adrenaline

Lush & Simon feat. XOV - City Of Lights (Vocal Mix)

Tom Swoon, Lush & Simon - Ahead Of Us

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Simon from Deep Divas remixa E-Partment - “U Sure Do”... ed il 2/5 fa ballare TGIF @ Coco Beach Lonato (Bs)

Simon from Deep Divas remixa  E-Partment - "U Sure Do"... ed il 2/5 fa ballare TGIF @ Coco Beach Lonato (Bs)

foto ed bio Simon from Deep Divas: www.lorenzotiezzi.it

Simon From Deep Divas continua a crescere come dj producer. Il suo nuovo lavoro è un remix, in uscita nelle prossime settimane, parliamo di E-Partment - "U Sure Do" (Simon from Deep Divas Remix). La versione originale del brano ha già totalizzato quasi 500.000 plays su YouTube, per cui si tratta di una vera hit. E Simon non molla certo le serate: venerdì 2 maggio al Coco Beach di Lonato del Garda (Bs) inaugura una nuova serata chiamata "TGIF", ovvero Thank God is Friday. Al mixer anche Ivan Jack, Jack Morante e Francesco Trava.

Tra una serata e l'altra e mentre è come sempre al lavoro in studio, Simon from Deep Divas trova pure il tempo di rilasciare qualche intervista e dire la sua sul mondo del clubbing e sulla crisi del settore. La sua ricetta? "Tornare al modello piramidale: in cima c'è il proprietario che deve essere il "boss" assoluto, e poi ci sono i vari collaboratori, ciascuno con un ruolo preciso". Le idee sono chiare insomma, e non solo per quel che riguarda la musica... Ma a proposito di musica, il suo più recente singolo, "The Whistle", sta facendo muovere a tempo tanti locali grazie alle belle versioni "Simon Run Mix" e "Fan-L Remix", stessa sorte per il suo energico remix di "Get On The Floor" di Carolina Marquez Feat. Pitbull & Dale Saunders. 

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato del Garda (Bs)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░




Tello Dj - “Shake it Up” (Cube Recordings) e 2 dj set: 30/04 Amarcord Galatina (Le), 1/5 Lido Zen Gallipoli (Le)



Tello Dj - "Shake it Up" (Cube Recordings) e 2 dj set: 30/04 Amarcord Galatina (Le), 1/5 Lido Zen Gallipoli (Le)


E' un momento molto intenso per Tello, dj producer pugliese. E per lui sta per iniziare un'estate di fuoco. Ma andiamo con ordine. Mercoledì 30 aprile fa ballare l'Amarcord di Galatina (Le), mentre l'1 maggio è, come spesso accade, allo Zen Beach di Galatina (Le). Proprio in questa data la spiaggia apre la sua lunga stagione. E non è tutto: per i primi di maggio è prevista l'uscita su Cube Recordings del suo nuovo singolo, "Shake it up". La versione principale è un mix curato ovviamente dai Cube Guys, Intrallazzi & Provera. Prima ancora dell'uscita ufficiale, il brano è già entrato nelle grazie di un certo Tiesto. Più precisamente, i Cube Guys l'hanno proposto durante un loro dj set the Tiesto ha programmato nel suo celeberrimo radio show Club Life. 


Tello Dj è un giovane dj producer originario di Galatina (Le). Fuori dalla Puglia lavora saltuariamente, ma quando lo fa è guest in club importanti (ad esempio, l'Eleven Clubroom di Milano, al Nice di Roma e sl White Club di Corigliano Calabro). E in Puglia è con Danilo Seclì e pochissimi altri è un vero protagonista. Infatti è dj resident del Tuscé di Galatina e dello Zen Beach di Gallipoli (Le) ed è di casa anche al Rio Bo ed al Praja, altri locali pugliesi di riferimento. Da tempo è anche un produttore discografico, ovvero realizza dischi che fanno ballare il mondo nei set dei colleghi. Nell'estate del 2010 co-produce col torinese Gigi De Martino "Las Brujas", un brano che segue il successo di "Mar Adentro (Il Canto della Sirena)" di Gigi de Martino. Il singolo riscuote un ottimo successo, raggiungendo l'ottava posizione dei singoli house più venduti in Italia. Per questo viene presentato in diretta su Raidue da Tello DJ durante il programma in seconda serata "X Italy". Riscuotono ottimi risultati tra consensi e vendite il singolo successivo "Viento del Mar", in rotazione sull'emittente radiofonica nazionale m2o, la collaborazione nel progetto "Salento Calls Italy" dell'amico Danilo Seclì e i remixes "Guantanamera" per Emil Lassaria & F Charm, "On The Radio" per Sabrina Johnston, diva internazionale della dance anni '90, ed "Alegria" di Tumba & Cuca. Ma il meglio doveva ancora arrivare e lo fa nell'estate 2013. "Kumale", un suo brano house che in qualche modo parte pure dalla cultura musicale italiana e dai cantautori, qualche tempo fa ha raggiunto e tenuto per diversi giorno la prima posizione della classifica tech-house di Traxsource. Chi crede che i dj comprino tutto su Beatport sbaglia: Traxsource è la bibbia per la musica da ballo più raffinata ed alternativa. E non è finita qui. Tello è al lavoro in studio e tra i suoi più recenti progetti c'è "Fiesta" (Aitor Galan, Victor Perez & Vicente Ferrer remix), uscita sulla Compilation Vamos Music 2013, selezionata da Jerry Ropero insieme a hit di Bob Sinclar, Eddie Amador, Alex Kenji. E' poi in arrivo anche il remix di Tello di  Esteban Galo - "La Marcia dei Re", che esce su White 25, la label di Vincenzo Callea (Ti.Pi.Cal.). Insomma, il futuro appartiene a chi lavora sodo e si fa notare... e Tello lo sta facendo spesso. 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

martedì 29 aprile 2014

Wlady & Tumba vs Coolbros - "Whodat" - in uscita su The Gaudino's

Wlady & Tumba vs Coolbros - "Whodat" - in uscita su The Gaudino's

Dopo i buoni risultati raggiunti "Get Ready", che ha raggiunto le posizioni di vertice su Beatport, Dj Wlady & Tumba Dj diventano semplicemente Wlady & Tumba, un brand che in console vuol dire semplicemente energia e bella musica. Il loro nuovo singolo è "Whodat" e l'hanno prodotto con i Coolbros, giovani talenti scoperti e voluti nel team da Tumba Dj.  "Whodat" è una bomba electro house tutta da saltare a tempo ed è in uscita su The Gaudino's, la label discografica di Alex Gaudino. Ecco come Wlady & Tumba raccontano il loro momento musicale: "Stiamo vivendo un periodo contaminato da tante sonorità diverse. Oggi più che mai, sembra proprio esserci una regola ben precisa nella produzione - creazione di un brano EDM di successo... Per quel che ci riguarda, il nostro imperativo, è  semplice: nei nostri brani vogliamo quelll'energia positiva e quella potenza che fanno ballare la gente". 

Wlady & Tumba vs Coolbros - "Whodat" Teaser

Wlady

Tumba

Wlady e Tumba foto ed info

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

3/5 Cristian Marchi @ Music on the Rocks Positano (Sa)

3/5 Cristian Marchi @ Music on the Rocks Positano (Sa)

Al mixer del Music on the Rocks di Positano (Sa) sabato 3 maggio arriva Cristian Marchi, top dj producer italiano attivo in mezzo mondo. Con lui in console Max Zotti & Junior Black, Dj Resident Mario Iovieno. Voice Gianluca Emsi' Gallo. Live Show Claudio Fiori.


Foto ed info stampa Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
+39 089875874
+39 3336565269 Antonio Attanasio
+39 338 4138123 Raffaele Di Monda



"One Night" (Time Records) è il nuovo singolo di Cristian Marchi (www.cristianmarchi.it) è un inno al divertimento, alla notte e alle ragazze che solo per qualche ora si divertono ad esagerare e a prendere in giro chiunque incontrino. Il brano ripete "I just want you for one night" e racconta, tra ironia e provocazione, una notte di follie… Dopo una hit come "Let's F**k", dopo il remix di "Survivor" (produzione di Ben Dj interpretata da Chris Willis) e dopo un brano pop dance come Marchi's Flow feat Robbie Wulfsohn - "Made to Love You", con "One Night" Cristian Marchi e Paolo Sandrini (co - producer e partner label di Violence Rec) fanno un altro passo avanti e costruiscono un altro dancefloor killer. L'official video della traccia, realizzato dal regista Davide Fiore, vede come protagonisti Cristian e un gruppo di dancer ed in più dà spazio a un testo perfetto per scatenarsi e saltare, anche di giorno, su YouTube.  Il brano esce il 4 aprile su Time Records. Ecco come lo presenta lo stesso Cristian Marchi: "Il mio pubblico mi ha dato input ben precisi, su quello che si aspettava… 'One Night' è un bel 'cadeaux' da ballare per tutta l'estate 2014!"

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

iLive km0, sabato 3 maggio a Teramo con Borghese, Design, laBase, Levy

Secondoo appuntamento con  i-LIVE km0!!! Torna il music-format dedicato ai gruppi del panorama indie abruzzese e marchigianoSul palco di Faremusika, negli spazi di ARTS FACTORY, il prossimo 3 maggio sarà la volta di:

Levy
laBase
Design
Borghese


Le quattro band saranno seguite dalle telecamere di Produzioni Mammut: dal backstage alle esibizioni della sera. Ognuna avrà il proprio set live!

Siamo al secondo appuntamento di i-LIVE km0, il progetto di Faremusika diretto alla promozione dei talenti musicali del nostro territorio – spiega Nicoletta Dale, ideatrice di i-LIVE e coordinatrice dell’Associazione Culturale Faremusika - In realtà si tratta di gruppi già parecchio conosciuti del panorama indie nazionale e internazionale. Noi di Faremusika li ospitiamo negli spazi di Arts Factory con grande orgoglio e con l’obiettivo di contribuire alla diffusione della musica indipendente in ambito locale, riportando a Teramo il live di qualità. Dal pomeriggio di sabato, con le registrazioni e le interviste per ogni band, fino ai singoli concerti della sera - conclude Nicoletta Dale - l’esperienza di i-LIVE km0 diventa un’ulteriore occasione per promuovere la cultura musicale e lanciare un messaggio di impegno, che va ben oltre i generi musicali: apertura e cultura, questo succede a Faremusika.

"Borghese": nella line-up di iLive km0 il 3 maggio

Arts Factory, Via lungofiume Vezzola snc 64100 Teramo. Apertura porte ore 21:00
INGRESSO LIBERO con tessera annuale (5€ inclusa consumazione)
INFO E PRENOTAZIONI ilive@faremusika.it Tel. 0861 411951
https://www.facebook.com/faremusika




Esce oggi "Effetti collaterali", l'album di Dinamite. Con l'uscita arriva un nuovo video.


Milano, 29 aprile 2014


Effetti collaterali, il secondo album di Dinamite, esce oggi per SoundsGood. Il disco è distribuito da Sony

In contemporanea con l'uscita arriva il videoclip di Aia, quarto estratto dall'album del rapper ventiseienne. 
Nonostante in Effetti collaterali non ci siano featuring di altri rapper, il video vede la partecipazione di vari esponenti dell'hip hop amici di Dinamite tra cui Gccio (Voodoo Smokers Familia), Romeo (Dogo Gang), Bat One e Nerone con la sua crew Mcf.

Il videoclip di Aia è diretto da Mattia Biancardi, già dietro la videocamera per un precedente singolo di Effetti collaterali, Requiem

LINK YOUTUBE: DINAMITE - AIA prod. JT

MORE INFO

Arriva la Deejay Ten a Firenze: corri con QUIXA per vincere un’accoglienza da special guest


Arriva la Deejay Ten a Firenze:
corri con QUIXA per vincere un'accoglienza da special guest 

La compagnia assicurativa online, sponsor della corsa, lancia un concorso che mette in palio iscrizione gratuita, regali personalizzati e un trattamento da special guest 

Firenze, 29 aprile 2014 – Anche quest'anno QUIXA, la compagnia assicurativa online del Gruppo AXA, ha deciso di sostenere come main sponsor la Deejay Ten di Firenze e promuove un concorso dedicato a tutti gli appassionati della corsa podistica organizzata da Radio Deejay, giunta alla sua quinta edizione, che si terrà il prossimo 18 maggio nel capoluogo toscano.

Coloro che vogliono partecipare alla 10 km non competitiva possono iscriversi al concorso online "Corri con QUIXA alla Deejay Ten di Firenze", attivo fino all'11 maggio, per avere la possibilità di vincere la partecipazione gratuita alla corsa e un pacco gara da special guest, con tanto di pettorale e maglietta personalizzata con il proprio nome.  

I 100 vincitori si aggiudicheranno, inoltre, un'accoglienza esclusiva presso lo stand QUIXA che sarà allestito all'interno del Deejay Village, in piazza Santa Croce, nelle giornate del 17 e 18 maggio. 

Qui, oltre a ritirare il pacco con pettorale e maglietta, i runner potranno anche lasciare le proprie sacche sportive durante lo svolgimento della corsa. Per verificare le proprie prestazioni, inoltre, al termine della maratona riceveranno un sms con indicato il proprio tempo di gara.

Ma le sorprese in serbo per la Deejay Ten di Firenze non finiscono qui. A tutti coloro che si presenteranno allo stand di QUIXA durante le due giornate della manifestazione verrà, infatti, riservato un esclusivo sconto del 5% sulla polizza auto. Sarà, inoltre, possibile incontrare i Consulenti Personali della compagnia e magari ritrarsi in loro compagnia in un simpatico selfie. 

Si potrà usufruire della loro consulenza per richiedere informazioni sull'azienda e sulla sua offerta con un incontro davvero "personalizzato": un'iniziativa grazie alla quale QUIXA vuole mettere a disposizione in maniera ancora più diretta la possibilità di ottenere una consulenza personale che sia in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ognuno.
Per partecipare al concorso bastano pochi click: è sufficiente accedere al sito di Radio Deejay entro l'11 maggio, entrare nell'area dedicata e compilare l'apposito modulo di registrazione. 
Il regolamento completo è disponibile all'indirizzo internet www.deejay.it.

Alexanderplatz: INTERNATIONAL JAZZ DAY mercoledì 30 aprile



L'ALEXANDERPLATZ FESTEGGIA
l'International Jazz Day 2014

Mercoledì 30 aprile, l'Alexanderplatz festeggia l'International Jazz Day 2014 ospitando il trio internazionale composto dagli americani Ameen Salem e Sullivan Fortner, accompagnati dal batterista italiano Marco Valeri.
Ameen Salem al contrabbasso , Sullivan Fortner al piano
con Marco Valeri alla batteria

Nato nel 2011, grazie alla proposta del celebre pianista americano Herbie Hancock nei confronti della United Nations Education, Scientific and Cultural Organization (UNESCO), l'International Jazz Day è la giornata mondiale del Jazz. Festeggiata in tutto il mondo per celebrare "le virtù del jazz come strumento educativo e come forza di pace, unità, dialogo e cooperazione rafforzata tra le persone", questa giornata si propone anche di diffondere, tra i più giovani, i valori culturali e sociali di cui il Jazz è portatore.

Il concerto che i giovani musicisti americani proporranno domani all'Alexanderplatz, sposa in pieno lo spirito della giornata mondiale. Il messaggio che il contrabbassista Ameen Saleem vuole comunicarci in questo suo nuovo progetto si riassume perfettamente nella storica riflessione di Sonny Rollins: Il Jazz è quella musica che comprende diversi linguaggi musicali e resta sempre Jazz.

La musica del trio di questi grandi musicisti ci condurrà in un universo fatto di sonorità Jazz & Soul, fatte di atmosfere classiche e contemporanee. La lunga collaborazione, nel quintetto acustico e nella big band di Roy Hargrove, ha creato tra Ameen e Sullivan, non solo una bella amicizia, ma soprattutto un sodalizio musicale che affonda le sue radici in un back ground comune.

Ameen e Sullivan in questo progetto ci accompagnano nella loro storia artistica, attraverso un repertorio fatto di brani che prendono spunto da idee tematiche della loro memoria di bambini, e attraverso il dialogo e l'improvvisazione si vestono di Jazz, fino a giungere alle composizioni strutturate  della loro maturità artistica.

Una stella in ascesa, il bassista Ameen Saleem, definito dalla critica e dai colleghi "the first choice among the bassists". Ameen Saleem è uno dei bassisti di maggior talento della scena jazz internazionale e non solo. Infatti, mentre l'ispirazione principale di Ameen proviene dal jazz (Ameen è un membro del quintetto di Roy Hargrove e big band), la sua musica non può essere circoscritta in un genere particolare, ma rappresenta una fusione di stili diversi.

Pianista, arrangiatore, compositore ed educatore Sullivan Fortner è Nato a New Orleans. Durante il tour con Stefon Harris & Blackout, Christian Scott Quintet, e il Roy Hargrove Quintet, Sullivan ha completato il suo Master in Jazz Performance alla Manhattan School of Music sotto il tutoraggio di Jason Moran, e Phil Markowitz. Ha studiato e suonato con molti grandi musicisti, tra cui The Marsalis Family, Donald Harrison, Nicholas Payton , Billy Hart, Gary Bartz , Marcus Belgrave, The Jordan Famiglia, Irvin Mayfield, Peter Martin, Dave Liebman, e una miriade di altri. Attualmente è il pianista ufficiale del Roy Hargrove quintet, della Big Band e del quintetto di Roberta Gambarini, performa in tutto il mondo nei più importanti festival.

Alexanderplatz Jazz Club
Roma, Via Ostia 9
Apertura ore 20:30 – inizio concerti ore 21:45
10 euro tessera mensile + prima consumazione
Per prenotazioni infoline dalle 18:00
06 3972 1867

Sergio Mauri: "Camelot" su Happy Music (Francia),"Start it Again" (Time Records) e "Falling Over" in Spagna su Roster Music / Universal ed in Messico su Mas Label - 30/4 dj set Blow Evolution Paladina (Bg) - 2/5 Nikita (Telgate, Bg)

Sergio Mauri: "Camelot" su Happy Music (Francia),"Start it Again" (Time Records) e "Falling Over" in Spagna su Roster Music / Universal ed in Messico su Mas Label - 30/4 dj set Blow Evolution Paladina (Bg) - 2/5 Nikita (Telgate, Bg)

 
foto ed info stampa Sergio Mauri

 
E' un Sergio Mauri sempre più internazionale e sempre più scatenato, quello che si appresta a presentare non una bensì 3 nuove uscite. Partiamo dalla prima, "Falling Over feat. Sysma", che ha visto la luce a febbraio sulla storica Loudbit, finalmente esce in Spagna su Roster Music / Universal Spain ed in Messico su Mas Label. "Falling Over" è canzone EDM davvero pregevole, dove la potenza del beat e dei synth viene resa ancora più di impatto da un cantato a presa rapida. Anche il videoclip, che trovate di seguito, è davvero molto originale. Dalla Spagna alla Francia con "Camelot", imponente traccia EDM in dirittura d'arrivo sul Happy Music, etichetta francese che fa pubblica i dischi di gente come Fatboy Slim, Tujamo o Chocolate Puma. "Camelot" sui social è già un caso visto che gli hashtag #Camelotmania #ThisIsHowWeFuckinGo spopolano. Il solo teaser è arrivato alla soglia dei 10 mila click in nemmeno 5 giorni, una partenza col turbo, insomma... Ciliegina sulla torta è poi "Start it Again", che invece vedrà la luce su Time Records, etichetta su cui ha pubblicato nei mesi passati "Borderline" col featuring di Susan Tyler.  E come sempre i party che Sergio Mauri fa ballare sono tantissimi: 30/4 Blow c/o Evolution - Paladina (Bg); 2/5  Nikita - Telgate (Bg); 10/5 Viva Fm Dj Competion @ Nottidimaggio - Coredo (Trento); 17/5 Roof Top (Como); 23/5 Garden by Stile Libero & Mamamia - Telgate (Bg)


Sergio Mauri - Camelot

Sergio Mauri & Sysma "Falling Over"


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). hope your life is faboulous
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


3/05 In Wonder Land @Fauno Notte Club Sorrento 2/5 Deep House and Tech House on Friday



Fauno Notte Club
Un viaggio in un mondo immaginario, fatto di colori, fiori, luci, magia, folletti, principesse, conigli parlanti, si, proprio come in una delle favole più amate dai bambini di tutto il mondo …. sarà questa l’atmosfera che si vivrà il prossimo sabato nel cuore battente di Sorrento.
 I performer Opera Circusa, infatti, con lo show “In Wonderful Land”, saranno i protagonisti di una MERAVIGLIOSA notte al Fauno Notte Club, il 3 maggio 2014. Al mixer Mastromano Dj Resident.
Cominciano inoltre, le serate Venerdì Be Different!!!!! Si parte il 2 maggio, quando, per chi ama la musica alternativa, Deep House e Tech House, saliranno sulla consolle del Fauno Notte Club i djs Miguel Verdolva e Joseph Abruzzi…..
Il Fauno Notte Club, storico locale nel centro di Sorrento, è l'unica discoteca della Penisola sorrentina e da aprile 2014 è aperta tutte le sere. Dal 2012, è un locale d'avanguardia, grazie all'intervento di restyling dello Studio Beppe Riboli Design, e ad una programmazione che ospita il meglio dei professionisti Nazionali e Internazionali, top dj’s e top Vocalist. Il Fauno Notte Club è uno dei Club più Glamour ed Esclusivi  d’Italia, ideale per indimenticabili feste private. 

FAUNO NOTTE CLUB - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati Comunicazione -  a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI