CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

MASK - THE BIGGEST CARNIVAL PARTY w/ SUPER GUESTS VINAI & LA TRASMISSIONE MTV SPIT TOUR with NERONE - DANIELE MONDELLO

Sabato 14 febbraio 2015
dalle 23 alle 05
presso 

MASK - THE BIGGEST CARNIVAL PARTY

THE ITALIAN ALL STARS

SUPER GUESTS
VINAI 
&
LA TRASMISSIONE  MTV SPIT TOUR 
with NERONE - DANIELE MONDELLO 

Florida
via Montichiari 47
25016, Ghedi, Brescia 




IN CONSOLLE
i
VINAI
https://www.facebook.com/vinai.official/timeline
Alessandro e Andrea Vinai sono due fratelli produttori Italiani che nel 2011 hanno unito le forze sotto il nome artista “VINAI”. Il logo genere denominato “Big room bounce e alla conquista delle dance floor mondiali.
Nati a Brescia, i due fratelli Alessandro (1990) e Andrea (1994) iniziarono separatamente le proprie carriere artistiche lavorando a progetti individuali. Nel 2011 decidono di iniziare a collaborare insieme e due anni dopo rilasciano con l' etichetta Bresciana Time Records il singolo Hands Up ricevendo supporto da top dj di calibro internazionale come Tiësto, Showtek, DVBBS, MAKJ, Nari & Milani, Deorro, Quintino, Deniz Koyu and Danny Avila. Il Loro remix per il disco di Don Diablo “Starlight” venne inoltre supportato da djs come Sander Van Doorn, Pete Tong, MAKJ & La Fuente.
Dopo una serie di altre release e collaborazioni, VINAI si uniscono alla grande e rinomata label olandese Spinnin’ Records e agli inizi del 2014 rilasciano la club hit “RAVEOLOGY”, la collaborazione con il duo canadese DVBBS. Originariamente promossa sul canale youTube Spinnin Tv come traccia ID ovvero senza rivelare il nome artista, “RAVEOLOGY fu presentata in anteprima mondiale su billboard, famoso e prestigioso portale musicale americano. Dopo 5 giorni dalla sua data di uscita, la traccia raggiunse la prima posizione su beatport e ci resto per quasi 2 settimane.
Da allora, RAVEOLOGY’ diventò una canzone di riferimento nella scena Dance” mondiale, ottenendo incredibili feedback dai pi famosi Djs inclusi Martin Garrix, Afrojack, Hardwell, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo, Showtek, W&W, Sander Van Doorn, R3hab, NERVO, Ummet Ozcan e molti altri.  Dopo Raveology,i VINAI rilasciarono ‘Bounce Generation insieme a TJR e fu la canzone più suonata al WMC e all' Ultra Music festival e raggiunse la posizione n1 di Beatport dopo soli cinque giorni dall' uscita mantenendo questo spot per 14 giorni consecutivi. Avendo avuto un supporto incredibile su tutte le radio e portali musicali del mondo, Bounce Generation porto i VINAI a una visibilità altissima.
Durante l' estate i fratelli VINAI rilasciarono ‘How We Party insieme al dj olandese R3hab,che venne fatta sentire in anteprima al Tomorrowland quando i VINAI salirono sullo stage insieme a R3hab sul MainStage per eseguire un back2back DJ set. Sei giorni dopo la release  How We Party’ divenne numero 1 su Beatport, completato un traguardo incredibile: tre prime posizioni su beatport in meno di otto mesi.
I VINAI sono sulla strada giusta. Protagonisti italiani di una nuova tendenza musicale, diventando sempre piu popolari, ti fratelli fecero il loro debutto nella DJ Mag Top 100 2014 nella posizione 62. Dopo questo fu il loro remix di "R3hab & Trevor Guthrie - ‘Soundwave” che fece ancora maggior attenzione sui due.Il loro futuro sembra promettere sempre piu successi. Tutti lì vogliono al loro fianco a partire da sua maestà DAVID GUETTA per il quale è appena uscito il remix
David Guetta feat. Emeli Sandé - What I Did For Love (VINAI Remix)
https://www.youtube.com/watch?v=dfN8pvdYAOU


BISLO& FRECCIA (tutti a 90 set)
Resident delle notti anni 90 del Florida, hanno fatto la storia di questo locale e continuano a farla grazie alle loro performance durante le serate TUTTI A 90. State tranquilli che con loro dietro i piatti, nessuno riuscirà a stare fermo!

TOMMY VIP - GIANMARCO MASSOLARI - DADER
voice DANIEL GAL

 Hip/Hop & Trap FlooR

MTV SPIT TOUR - http://spit.mtv.it/
MTV SPIT esce dal piccolo schermo e arriva nei migliori club italiani con i suoi artisti di punta

special guest
NERONE
https://www.facebook.com/pages/NERONE/159480707449134?fref=ts

Dj's
LOONEY GOONS - DJ FERRY - M&M - PIROX

 EFFETTI SPECIALI:
CO2 - CORLIANDOLI - FUOCHI and more...

PARTY AREA:
4 dancefloors, special stage decoration, laser show, megascreens, 4 bars, buffet gratuito, ampio parcheggio


PREZZI:
Ingresso con prevendita 13,5€+ddp (Fino ad esaurimento)

PREVENDITE DISPONIBILI ANCHE ONLINE PRESSO: http://www.mailticket.it/evento/4599

INFO LINE
Ale 3281259022
www.discoflorida.it
info@discoflorida.it

Jap 3483676391
www.viaggievento.com
info@viaggievento.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *