CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Circus Beat Club Brescia: dal 30 aprile al 23 maggio si balla con Eleonora Rossi, Luca Guerrieri, Thorn, Keller, Space, Brio, Andy Love (…)

Circus Beat Club Brescia: dal 30 aprile al 23 maggio si balla con Eleonora Rossi, Luca Guerrieri, Thorn, Keller, Space, Brio, Andy Love (…)

Dopo il 16esimo compleanno festeggiato lo scorso weekend, il Circus Beat Club di Brescia continua a spingere forte con eventi e party di grande qualità. E' infatti un finale di stagione col botto, quello proposto dal club di Via Dalmazia, che fino al 16 maggio resta aperto ogni giovedì, venerdì e sabato notte, con un closing party d'eccezione previsto per il 23 maggio. Visto il tempo atmosferico non così prevedibile e le temperature non troppo alte, fare un salto al Circus anche a maggio sembra un'idea da non scartare. Ogni giovedì è in programma il party Rehab Hip Hop Best Hip In Town. Giovedì 30 aprile in particolare la festa è Rehab NBA vs NFL Party. In consolle Lazy Dogs & Looney Goons, quasi al completo. Venerdì 1 maggio insieme alla coppia di casa (Space Dj, voice Brio) c'è la bella e bravissima Eleonora Rossi, una delle vocalist più affermate in Italia. Sabato 2 maggio in console Marco Bodini ai piatti ed ancora Brio alla voce. Venerdì 8 maggio torna al mixer del Circus Luca Guerrieri, dj italiano ormai affermato in mezzo mondo, con lui alla voce Andy Love come guest ed è confermata la squadra di casa (Space in console e Brio alla voce), che è confermata anche sabato 9 maggio con il party 100% Circus. Venerdì 15 maggio è invece in programma il closing party del venerdì notte, con due guest d'eccezione Keller in console e Thorn alla voce e sul palco, mentre sabato 16 l'evento è, ancora, 100% Circus. La chiusura della stagione 2014-15 è prevista per sabato 23 maggio, con ospiti speciali e lo staff del Circus a salutare gli ospiti di un'altra annata di successi. 

Circus Beat Club Brescia
Via Dalmazia, 127 25125 Brescia (A4: Brescia Ovest)
giovedì - Rehab, the best hip hop in town
venerdì - Friday Night (house & co)
sabato - New Saturday Night (house, EDM & co)

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *