CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2015

GISELLA COZZO presenta sul Palco Smeraldo di Eataly a Milano il suo nuovo album “DOUBLE” Venerdì 17 Aprile ore 20.30

La cantautrice ed interprete Australiana di origine Italiana, la "Regina dello Spot", presenterà il suo nuovo lavoro dal sapore più autentico e personale accompagnata dal suo Pop Trio: Carlo Palmas al piano e tastiere, Paolo Petrini alle chitarre ed Enrico Ferraresi alle percussioni.
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1558924774373524/
Dopo l'ultimo album "This is me", con l'eccezionale partecipazione di Laura Pausini come co-autrice nel brano Good Morning Happiness, Gisella torna con un nuovo lavoro discografico intitolato DOUBLE.

Double rappresenta la 'doppia' personalità e anima di Gisella, un po' rock e un po' tradizionale, ma anche la sua doppia cittadinanza italo-australiana, due culture in una stessa voce. Ed è anche per questo che quasi tutti i brani saranno reinterpretati sia in inglese sia in italiano.
Un solo inedito, 'Senza fiato', scritto appositamente per il nuovo album, sempre in doppia versione italiano/inglese con il co-autore Paolo Petrini.

Double, con la produzione artistica di Carlo Palmas, è una raccolta di quattordici brani famosi, di successo mondiale, scritti da autori e cantati da artisti importantissimi come Gino Paoli, Lucio Dalla, Tony Renis, Umberto Tozzi, Mina, Ben E. King, Celentano, Gloria Gaynor e tanti altri.
Gisella Cozzo è la Regina dello Spot grazie a numerosi e celebri spot televisivi sia come autrice, interprete ed anche attrice.  Gisella è entrata nelle case degli Italiani con la sua splendida voce, cantando spot Tv di fama nazionale ed internazionale come Coca cola, Levis, Fiat, Coppa del nonno, Webank, Chante Claire, Poste Italiane, Enel, Ciobar e Nutella, solo per citarne alcuni. Di recente è sua anche la voce per la pubblicità di Chiquita Bananaper la campagna mondiale "Just Smile".
È  autrice ed interprete anche di fiction e colonne sonore per il cinema italiano ed internazionale.
Gisella è anche stata una delle Smammas, il gruppo creato da Webank per dire no ai "bamboccioni" d'Italia.

Guarda qui il video del primo singolo estratto dall'album: http://goo.gl/MhNWer
Il disco di Gisella Cozzo – DOUBLE - è acquistabile su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/double/id966946302?l=en

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *