CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 28 aprile 2015

Nuova data per il Raduno con Alessandra Amoroso - Comunicato Stampa


Radio Kiss Kiss
in tour con Alessandra Amoroso: 
nuova data domenica 24 Maggio, sempre al Palapartenope di Napoli.
Il Raduno, totalmente gratuito, dedicato al Fan Club dell'Artista


Per far fronte alle numerosissime richieste dei fan e degli ascoltatori pervenute nei giorni scorsi da tutta Italia, la prima data del Tour di Radio Kiss Kiss con Alessandra Amoroso è stata ufficialmente posticipata a domenica 24 maggio 2015, sempre al Palapartenope di Napoli, con la precisa intenzione di agevolare i fan provenienti da altre regioni con un appuntamento domenicale.

Com'è noto, Alessandra Amoroso ha voluto che fosse Radio Kiss Kiss a traghettare i suoi fan verso il nuovo, attesissimo Raduno ufficiale, primo "incontro ravvicinato" con l'artista che arriva a distanza di molti mesi dagli ultimi concerti della cantante, riservato ai fan e follower di Alessandra ed agli ascoltatori dell'emittente.

Per partecipare all'evento, totalmente gratuito, sarà necessario e sufficiente andare su www.kisskiss.it, nella sezione dedicata ad Alessandra Amoroso, per scoprire tutte le modalità di partecipazione.

L'evento sintetizza il racconto di una carriera attraverso le canzoni e le immagini dei momenti più emozionanti e significativi dell'artista. La scaletta dei brani della serata è affidata agli ascoltatori di Kiss Kiss, con un meccanismo di votazione messo in rete sul sito dell'emittente. Tra sorprese e contenuti inediti, l'artista canterà anche una/due canzoni di altri artisti, per regalare ai presenti la sua versione di un classico della canzone italiana.

Parte fondamentale del Raduno, l'interazione di Alessandra con il suo pubblico. Selezionati attraverso 4 contest ad hoc lanciati attraverso le pagine "social" dell'emittente, alcuni fortunatissimi fan e/o ascoltatori avranno infatti la possibilità di:
-          Duettare con Alessandra;
-          Ballare sul palco con Alessandra;
-          Intervistare Alessandra.

Il quarto contest è fotografico, e prevede il coinvolgimento del pubblico su Instagram attraverso fotografie realizzate dagli ascoltatori stessi sul tema "un bacio per Alessandra".
Una selezione delle foto più belle sarà in esposizione al Palapartenope in occasione dell'evento.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *