CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

MUSICA-TV: Radio Uniroma Tre trasmette la hit di Rossella Regina, presto nuovamente in TV



IL 6 MAGGIO ALLE 14

LA HIT DI ROSSELLA REGINA
ON AIR SU RADIO UNIROMA 3

 
C. Tosi (foto) / C. Massimiliani (trucco)
Prosegue l'inarrestabile quanto difficile scalata di Rossella Regina, la 'parrucca rosa di Italia's Got talent', verso la vetta delle classifiche musicali con la sua 'Good Girl', il brano che l'artista 'calabro-bolognese' ha lanciato online lo scorso 8 marzo.

Una produzione indipendente firmata da Rossella Regina stessa, oltre che da Marco Cardona, ri-arrangiatore del brano, e Gabriele Malaguti, musicista maltese co-autore con Rossella medesima della prima versione di 'Good Girl', risalente a qualche anno fa.
C. Tosi (foto) / C. Massimiliani (trucco)
E dopo la messa in onda su Radio Rosa, l'emittente radiofonica toscana che vede protagonisti due ex colleghi Got talent della rampante Diva del piccolo schermo,  meglio noti come 'I Gemelli Siamesi, arriva il turno di Radio Uniroma Tre, la web radio dell'Università Roma Tre, per l'appunto, che annovera tra i suoi speaker Mattia Tamburo, anch'egli ex got-talentiano de 'Gli Sconcertati, giovani cantanti lirici pugliesi che assieme a Rossella disputarono le semi-finali del programma tra febbraio e marzo 2013.
In foto: R. Regina e C. Massimiliani
La mia rubrica 'Roma3Express'  - ci racconta Mattia –parla di talenti, oltre che di dischi emergenti, come tale non potevo esimermi dall'avere ospite anche la 'Good Girl' della collega e amica Rossella  - conclude.  

Appuntamento, dunque, il 6 maggio su http://radio.uniroma3.it quando, alle 14, anche Radio Uniroma Tre trasmetterà la hit di Rossella con l'intento, ci conferma Mattia, di poterla ospitare presto ai suoi microfoni.
Sono veramente soddisfatta per questo ulteriore traguardo – commenta Rossella, alle prese con ulteriori nuovi progetti che potrebbero portarla a breve nuovamente in TV (in foto gli scatti di Carlo Tosi che testimoniano la neo-collaborazione con la make-up artist bolognese Cristina Massimiliani oltre ad Ombretta Romagnoli, creatrice dei gioielli indossati da Rossella) – La salita è lunga, ma non ci arrendiamo, anzi – ci confessa la neo Diva – siamo già alle prese con una nuova produzione musicale.
 







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *