CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Oltre quindicimila visualizzazioni su Youtube per il singolo del rapper classe ’90 “A’ voce è sta città”

Oltre quindicimila visualizzazioni su Youtube per il singolo del rapper classe ’90 “A’ voce è sta città”

«Nun ce rimast nientè. O' stess stamm ca'. Song a vocè ra gentè ca' sperà e nun se ne va
O'saje nientè è ppe sempe. Lottà e nun te ne fa'. Ropp dimm chi a fermà
A' vocè e' sta città». Oltre quindicimila visualizzazioni su Youtube.  il nuovo singolo “A’voce è sta città” con il relativo video di Bles e la Featuring di Franco Ricciardi. Vincenzo Sperlongano in arte BLES, classe 1990, approda verso la cultura hip hop e la musica rap nel 2007. Le sue doti canori e il suo talento lo portano in pochissimo tempo a registrare due demo, uno solista, l'altro con il gruppo Strane Storie.
Dal continuo allenamento nel FreeStyle alla nascita del suo Home Studio, il rapper di origini mondragonesi (Caserta) partecipa a svariate battle di frestyle in tutta la regione Campania e sforna due video-single per il Web quali "Oh Mama" e "Ancora No".
La sua costanza e l'amore per le rime lo portano alla tappa di Napoli di Mtv SPit Tour dove risulta essere il vincitore della data regionale, e alla finale ai Magazzini Generali di Milano. Succesivamente grazie a Flava Napoli, BLES sale palco del Pepsi Beat Tour nella tappa ufficiale di Napoli e recentemente è stato supporter di artisti come Rocco Hunt, Clementino, Club Dogo, Salmo, Gue Pequeno e Snoop Dogg. Finalista di Mtv Spit Italia 2014 dove sale sul podio come secondo classificato in Italia, in onda su Canale 8 e su tutte le emittenti di Mtv, in rotazione su Deejay TV, con il singolo “Quello Che Vuoi”, BLES ha partecipato al progetto Danciteve sul palco principale di Via Partenope (Napoli) nel Capodanno 2015 per Radio Kiss Kiss, ed è partecipe nella Compilation “Na Bomb” (progetto che racchiude tutti i migliori rapper campani) con il brano “Oggi non mi va”. Chiamato nel Talent Show di Canale 5, “Amici 2015” come “sfida” nella categoria Rapper, BLES è pronto a far muovere tutti con il suo nuovo singolo “A' vocè e' sta città” dopo la hit “Come gira il mondo”, a voi l'ascolto e....occhio a BLES.

 
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *