CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 giugno 2015

20/06 Maurizio Macrì e Dario Lotti @ Riobo Fashion Club Gallipoli (LE)… ed altri appuntamenti al top club salentino

20/06 Maurizio Macrì e Dario Lotti @ Riobo Fashion Club Gallipoli (LE)… ed altri appuntamenti al top club salentino

Da 20 anni Riobo Fashion Club è un'icona indiscutibile dell'estate nel Salento. I suoi party sono sempre eleganti, sempre dedicati a chi vuol vivere le notti di Gallipoli (LE) con un certo stile. Sabato 20 Giugno, al mixer del Rio, che è senz'altro dei più noti fashion club italiani, ci saranno due grandi ambasciatori della musica house Salentina: DJ Maurizio Macrì & dj Dario Lotti. 

RIOBO
Ristorante, Discoteca, Lounge bar - SS 101 Km 3 - Gallipoli (LE)
info e prenotazioni tavoli 328.6290408, 0833275080
FOTO HI RES ED INFO RIOBO

Maurizio Macrì è senz'altro tra i dj più amati del Salento. Nasce nell'agosto del 67. Appassionato sin da piccolo di musica e di tutto ciò che le ruota intorno, a 15 anni fa il suo esordio ufficiale a radio terra d'Otranto. Sempre proiettato a guardare avanti, entra a far parte come dj dello Xenon. Originario di Maglie, ha una carriera radiofonica parallela a quella di dj nei club e approda nei grandi network animando le mattine e i pomeriggi musicali. Nel 2002 un nuovo importante traguardo lo vede protagonista: l'apertura del concerto-evento leccese dei Jamiroquai. L'anno dopo si cimenta nella conduzione del programma house "Feeling Good", in onda in tutto il sud Italia. Eclettico e sperimentale anticipatore di tendenze, si divide tra le discoteche più glamour d'Italia. L'eleganza e la raffinatezza sono le caratteristiche che distinguono il suo stile unite sapientemente ad un'attenta ricerca del suono.

Dario Lotti inizia invece la sua carriera nel lontano 1982. Il suo genere di riferimento è la musica house, amore che lo accompagna ormai da moltissimi anni. Il suo nome è legato a filo diretto con uno dei locali culto in Italia, il Guendalina di Lecce, dove ogni estate passano i migliori djs internazionali. Dario ha avuto modo di suonare con nomi del calibro di Luciano, Loco Dice, Ritchie Hawtin, Carl Cox, Marco Carola, Little Louie Vega, Deep Dish, T.Humphries, D.Morales, F.Knuckles, Satoshi Tomie, R.Sanchez, E.Morillo, Hector Romero, Tedd Patterson, Kenny Carpenter, Ricky Morrison, Paul Trouble Anderson, Seamus Haji, Xpress 2, Steve Lawler, Nic Fanciulli, Dj Ralf etc… Dario Lotti vanta numerose apparizione come special guest in locali culto stranieri come, negli Stati Uniti, il Velvet (San Diego), Motor Lounge (Detroit), Club128 (Toledo), Nikki Beach (Miami), Club 320 (Miami), Sagamore (Miami), Elevations (Miami). (…). Dario Lotti, oltre che essere un dj, è anche produttore e vanta uscite in vinile e compilation dal 1993 fino ad oggi. Tra le label di spicco:J unior Boy's Own, Strictly Rhythm, Defected..

Per la serata del 20 giugno al RioBo, Opening Act Dj Savi Vincenti, Voce Luigi Abaterusso.

Già si comincia a parlare di due grandi eventi programmati per l'estate 2015 al RioBo, ovvero il party del 4 luglio, quando in console arriverà Hector Romero, un vero maestro dell'house music. In questa data, in console come opening act si alterneranno Andrea Maggino & Savi Vincenti. Voice Bloody River. Dal 14 luglio parte invece il Martedì del Villaggio. E' il party che fa fermare il Salento, ma non solo. La serata dei record, la più pazza del Sud Italia sta tornando. Nello splendido scenario del RioBo di Gallipoli (LE) per il 15esimo anno consecutivo si celebra a partire dal 14 Luglio il mitico Martedì del Villaggio, che vede giungere in pullman tutti i villaggi del Salento accompagnati dall'animazione. La pagina Facebook del Martedì del Villaggio è www.facebook.com/ilmartedidelvillaggio

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com






░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *