CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

26/27/28 GIUGNO 2015 ROCK IN ARENA ARENA SKY ROLLER CASTREZZATO (BS) INGRESSO GRATUITO

26/27/28 GIUGNO 2015
ROCK IN ARENA 
ARENA SKY ROLLER CASTREZZATO (BS)
INGRESSO GRATUITO







ROCK IN ARENA è un evento musicale e non solo, dal 2008 offre un weekend dedicato alla voglia di esprimersi.
Ogni anno MUSICISTI, SKATERS, WRITERS e ARTISTI s’incontrano nell'ampio parco messo a disposizione dall'Arena Ski Roller di Castrezzato (BS) e si esibiscono per dar vita ad un'esperienza unica nel suo genere.
ROCK IN ARENA evento NO-PROFIT!!!
La nostra idea è sempre quella di donare l'intero ricavato ad associazioni no profit locali.
Per questo tutti quelli che partecipano all'evento, oltre ad organizzatori, staff, musicisti e sponsor, sanno che a ROCK IN ARENA ci si diverte ma, prima di tutto, si aiutano associazioni benefiche della nostra zona, che sono le vere protagoniste della festa.
Nelle passate edizioni abbiamo condiviso Rock in Arena con:
- OperazioneMatoGrosso
- Emergency
- Protezione Civile Paracadutisti Castelcovati
Da 2 anni è nata la collaborazione con ICARO SPORT DISABILI Onlus di Rovato che, oltre ad essere la beneficiaria del ricavato della festa, è attiva anche a livello organizzativo.
ROCK IN ARENA guarda in alto...Visto il successo riscontrato nelle passate edizioni ROCK IN ARENA tenta ogni anno di migliorare cercando di proporre le MIGLIORI BAND locali e sempre qualcosa di nuovo, senza però allontanarsi dalla propria IMPRONTA STREET ROCK!!!

GIORGIO CANALI e ROSSOFUOCO - GAMBARDELLAS - NANA BANG-THE DADA SWING CLUB- MARCH DIVISION- ENDRIGO-SDANG!-THE GALVANI-ROSSODANNATA-sono le nostre basi,skate park open espositori due palchi birra artigianale cucina ok dalle 18 dj set e molto ancora ....
IL PROGRAMMA
VENERDI 26 GIUGNO

GAMBARDELLAS (MI) http://www.gambardellas.eu/

MARCH DIVISION (LC) http://www.marchdivision.com/

THE GALVANI (BS)


SABATO 27 GIUGNO

GIORGIO CANALI e ROSSOFUOCO http://www.locusta.net/tour_detail.php?id=111&lang=i&band=Giorgio+Canali+e+Rossofuoco

ENDRIGO (BS) http://www.soundcloud.com/endrigo

SDANG! (BS) http://www.sdangband.wordpress.com/


DOMENICA 27 GIUGNO

THE DADA SWING CLUB

NANA BANG!

ROSSODANNATA
 https://www.facebook.com/Rossodannataacoustic?fref=ts


DALLE 20:00
APERITIVO IN STILE Area Cafè !!


INIZIO LIVE ORE 20:30

ROCK IN ARENA FA PARTE DELLA RETE FESSTIVAL (FESTIVAL INDIPENDENTI BRESCIANI) info http://www.fesstival.it/

INFOLINE 3474035085

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *