CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 26 giugno 2015

Musica Nuda: ESCE OGGI VIDEOCLIP + NUOVE DATE TOUR

MUSICA NUDA





Petra Magoni & Ferruccio Spinetti

Esce oggi il VIDEOCLIP di Tout s'arrange quand on s'aime
+ NUOVE DATE TOUR
http://youtu.be/TABlI12HRYw

Musica Nuda, ovvero Petra Magoni & Ferruccio Spinetti, pubblica il 26 giugno il videoclip del singolo Tout s'arrange quand on s'aime, versione francese di Stessa spiaggia, stesso mare, contenuto nell'album "Little Wonder" uscito per la Warner il 31 marzo.

Dopo il Sold Out di Parigi, Lione e Londra, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti hanno annunciato le nuove date del tour: il 27 giugno al Festival Jazz di Cheverny in Francia, il 2 luglio al Teatro La Fenice di Senigallia in occasione del Caterraduno di Radio Rai 2 insieme alla Banda Orisir, il 7 luglio allo Spazio Estivo Biblioteca E. Ragionieri di Sesto Fiorentino (FI), l'8 luglio a Roma sul palco del Festival Eutropia con ospiti Antonio Diodato e Peppe D'Argenzio, il 10 luglio a Castelnuovo Berardenga (SI) in occasione del Chianti Festival, il 15 luglio alla Villa Venier di Sommacampagna (VR) opening act Luca Gemma, il 16 luglio al Festival Acque Dotte di Cremona, il 17 luglio al Festival Mundus di Casalgrande (RE), il 18 luglio al Parco La Favorita di Valdagno (VI) e il 19 luglio in Piazza Ortaccio a Vasanello (VT).
Il 7 agosto al Cecina Music Park di Cecina (LI), l'11 agosto all'Anfiteatro Romano di Nora (CA) per l'International Nora Jazz Festival, il 22 agosto a Palau (OT) per il Lanterne, Festival di Storie, Musica e Parole, Piazza Fresi, l'8 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) opening act Luca Gemma, il 12 settembre al Castello di Monteriggioni (SI) e il 10 ottobre al Centre Culturel Jean-Arp di Clamart in Francia.

Il videoclip, che porta la firma di Francesco Cordio (Lo Stato della Follia e LocalEuropa), è stato girato ad aprile sul litorale romano. Il "Little Wonder Tour", partito a marzo in occasione dell'uscita del disco, è in continuo aggiornamento sul sito www.musicanuda.com e sulla fanpage www.facebook.com/MusicaNuda

Musica Nuda "Little Wonder tour"
Tour prodotto da Cose di Musica

27/06 - Cheverny, Festival Jazz (Francia)
02/07 - Senigallia, Teatro La Fenice - Caterraduno Radio Rai 2 insieme a Banda Osiris
07/07 - Sesto Fiorentino (FI) - Spazio Estivo Biblioteca E. Ragionieri
08/07 - Roma, Campo Boario Eutropia L'Altra Città
10/07 - Castelnuovo Berardenga (SI), Parco di Villa Chigi-Saracini Chianti Festival
15/07 - Sommacampagna (VR), Villa Venier
16/07 - Cremona, Palazzi Trecchi "Festival Acque Dotte"
17/07 - Casalgrande (RE), Scuderie Villa Spalletti Festival Mundus
18/07 - Valdagno (VI) Parco La Favorita
19/07 - Vasanello (VT), Piazza Ortaccio
07/08 - Cecina (LI) Cecina Music Park, Villa Guerrazzi
11/08 - Nora (CA) International Nora Jazz Festival, Anfiteatro Romano
22/08 - Palau (OT) "Lanterne, Festival di Storie, Musica e Parole", Piazza Fresi
08/09 - Sesto San Giovanni (MI), Carroponte
12/09 - Monteriggioni (SI), Castello
10/10 - Clamart (Francia), Centre Culturel Jean-Arp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *