CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 17 giugno 2015

Nitro - Il tour parte da Milano con una data speciale con Clementino

WEA booking presenta
NITRO
live @ CarroPonte
Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Venerdì 26 Giugno 2015 dalle 21.30

Ingresso 15 euro + d.d.p.
INFOLINE
✆ 3492338379 / 3487559738


Venerdì 26 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) è in programma la prima data del Summer Live Tour di Nitro, prodotto da WEA Booking. Si tratta dell'unica data milanese del tour estivo del rapper della Machete crew.

Dopo il successo degli instore, Nitro, accompagnato da Dj Ms, presenta dal vivo "Suicidol" (Sony Music), il suo nuovo album che ha esordito al primo posto in classifica su iTunes. La data al Carroponte è un evento speciale: subito dopo il live di Nitro, che farà il suo show intero supportato da altri membri della Machete Crew, si esibirà Clementino. Una doppia data di due tra i rapper più amati in Italia con la presenza di vari special guest. 

"Suicidol" è il secondo album di Nitro. Il titolo dell'album nasce dalla fusione delle parole "suicidal" e "idol", e sintetizza bene sia i temi delle rime più liberatorie di Nitro sia l'estetica e l'immaginario a cui si rifà il rapper.  Il disco è un concentrato di sfoghi, provocazioni, affronti e ironia: tutti tratti tipicamente hip hop messi in musica da un giovane artista con una concezione contemporanea e aperta del rap. Tra i featuring di "Suicidol" spicca quello di Fabri Fibra - a culmine di un rapporto di stima reciproca iniziato ormai da un paio di anni - e quello di Skits Vicious degli olandesi Dope DOD, altri artisti con cui Nitro ha sviluppato un rapporto speciale.

Il Summer Live Tour precede il Suicidol Tour di quest'autunno che toccherà i club di tutta Italia. 

Di seguito le prossime date del Summer Live Tour:

27 Giugno: Mamamia Club - Senigallia (AN)
03 Luglio: Sottozero Summer Festival - Cassinone (BG)
17 Luglio: Bari Hip Hop Day - Bitonto (BA)
18 Luglio: Malibù Discotheque - Selinunte (TP)
01 Agosto: Jamrock Festival - Cittadella (PD)
21 Agosto: Baia Imperiale – Gabicce Mare (PU)
22 Agosto: Tattoo Convention – Cagliari
05 Settembre: Home Festival – Treviso


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *