CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 24 luglio 2015

Marco Merchich , L' Alchimista : in radio con il nuovo singolo


Dopo "Arte concettuale", presente nelle principali indie charts italiane, ecco che torna in promozione nelle radio italiane il cantautore pugliese Marco Merchich con "L' Alchimista".

L’Alchimista è il titolo di un libro del grande autore Paolo Choelo da cui il cantautore Marco Merchich ha saputo cogliere i preziosi insegnamenti di una storia ricca di valori e fiducia verso se stessi riproducendo in musica e parole il suo punto di vista migliore. Il videoclip girato nel Salento è a cura della regia di Angelo Cascione.
Tra le infinite possibilità che la vita riserva dolcemente ad ognuno di noi è indiscutibile come l’amore possa influenzare il corso degli eventi. Un cambiamento così radicale nella coscienza, una percezione diversa della realtà che ci circonda può addirittura far tramutare l’essenza di ognuno di noi avvolgendo di luce intensa ogni ombra della nostra anima. L’incontro di due sguardi nel mondo crea “universo” e grandi frutti che interagiscono con noi come guida per il raggiungimento di un qualcosa di raro.

Siamo come un soldato che dopo mille battaglie non perde mai la fede e la speranza di ritornare a tutto ciò che ama di più, e nella più pura solitudine ritrova se stesso ascoltando il suo cuore e i segnali che l’universo regala ogni istante per intraprendere il giusto cammino, verso la felicità e l’appagamento del proprio essere. E’ naturale volersi completare con qualcuno, e come se fossimo stati divisi dalla nascita dalla parte migliore di noi e vaghiamo, vaghiamo per le strade del tempo con la speranza di ritrovare una qualche sensazione di benessere radicata in qualcun altro a volte perdendo di vista noi stessi e il vero potere che un cuore in solitudine può avere. L’amore accende, distrugge e ti cambia la vita per sempre, ma è al centro del nostro tutto.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *