CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

LUNGA ATTESA PER IL FESTIVAL METAROCK: dopo i grandi nomi del Metarock al Mare, ecco il cartellone di Aspettando Metarock!

Cresce l'attesa per il FESTIVAL METAROCK di settembre a Pisa, ma gli artisti sono ancora un mistero! Nel frattempo si svelano i protagonisti di ASPETTANDO METAROCK, dal 3 al 5 settembre al Parco della Cittadella di Pisa: Gatti Mézzi con special guests (Appino, Erriquez, Petra Magoni, Rondelli) e poi Fast Animal and Slow Kids e tanti altri artisti toscani!


Foto della scorsa edizione del Festival Metarock di Francesco Esposito

Per festeggiare i 30 anni del FESTIVAL METAROCK (di cui sono ancora un mistero i nomi degli artisti ospiti!) non bastano le calde serate musicali in compagnia di Bobo Rondelli, Max Gazzè e Carmen Consoli, nel cartellone di METAROCK AL MARE dall'11 al 13 agosto a Marina di Pisa.

Messi ad asciugare costumi e teli da spiaggia, si torna in città per ricominciare subito la lunga festa di compleanno del festival, insieme ai talenti del territorio che hanno fatto la storia del festival toscano! Si riaccendono quindi le casse e i riflettori dal 3 al 5 settembre per ASPETTANDO METAROCK, appuntamento preliminare che spezza la fame di musica e fa così da "antipasto", prima di spegnere le candeline sulla maxi torta del FESTIVAL METAROCK dal 10 al 12 settembre!

Nella ormai consueta location del Parco della Cittadella di Pisa dalle ore 20.30 si dà spazio agli artisti del panorama musicale toscano e agli emergenti del territorio.

In particolare, si inizia il 3 settembre con i GATTI MEZZI, che hanno scelto di celebrare i 10 anni di attività artistica proprio con un concerto al sapore di Metarock, ospitando amici speciali come Appino, Petra Magoni, Bobo Rondelli, Erriquez dei Bandabardò, e con la contagiosa allegria dell'istrionico Andrea  Kaemmerle nella veste di presentatore.

Le serate successive si accendono all'insegna del rock da pogo con i giovani e brillanti Fast Animal and Slow Kids, preceduti dai Venus in Furs, da Sofia Brunetta e da Miriam Mellerin alla sera del 4 settembre.

A chiudere questa kermesse live per tenere vivo l'appetito rock ci pensano il 5 settembre i divertenti Betta Blues Society, insieme ai Sinfonico Honolulu, i Parranda Groove Factory e i Causa.

L'attesa per la grande festa di compleanno del FESTIVAL METAROCK è ancora lunga e gli ospiti principali sono ancora ignoti, ma nel frattempo la musica inizia a suonare e invita a vivere l'estate in allegria a ritmo di rock, prima al METAROCK AL MARE e poi… ASPETTANDO METAROCK!


TUTTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI METAROCK 2015

 

METAROCK AL MARE - Marina di Pisa, ore 20.30

11 agosto: BOBO RONDELLI / 12 agosto: MAX GAZZE' / 13 agosto: CARMEN CONSOLI


ASPETTANDO METAROCK - Parco della Cittadella di PISA, ore 20.30

 

3 settembre:

Concerto di compleanno dei GATTI MÉZZI

Presenta: Andrea Kaemmerle

Special guest: Andrea Appino - Bobo Rondelli - Petra Magoni – Erriquez (Bandabardò)

 

4 settembre:

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS - Venus in Furs - Sofia Brunetta - Miriam Mellerin

 

5 settembre:

Betta Blues Society – Sinfonico Honolulu - Parranda Groove Factory – Causa

 

FESTIVAL METAROCK Parco della Cittadella di PISA – 10/11/12 settembre 2015

 ...mistero...

 


CONTATTI:

Associazione Metarock - Via Mazzini 46, 56125 Pisa - 050 9911796 (tel e fax)
segreteria@metarock.it mail e sito www.metarock.it
Pagina fb:
https://www.facebook.com/metarockoffcial.pisa
evento fb:
https://www.facebook.com/events/1461266797518967/

Sconti disponibili in abbonamento sul sito metarock.it e sui circuiti Boxol.it, sconti per studenti universitari presso DSU 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *