CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 28/8 Gianluca Motta, Thorn, Brio 29/8 Anfisa Letyago

#Costez @ Nikita Telgate (BG): 28/8 Gianluca Motta, Thorn, Brio 29/8 Anfisa Letyago

#COSTEZ @ NIKITA SUMMER CLUB 
via dei Morenghi 2 Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate 
Ingresso 10 euro
info: 3335227902

A fine agosto due party scatenati targati Costez riempiono il Nikita di Telgate (BG). Venerdì 28 agosto come super guest arrivano due vocalist di qualità come Thorn e Brio mentre al mixer c'è il bresciano Gianluca Motta, reduce da un'estate da urlo e tante notti passate tra locali importanti come Peter Pan e Villa delle Rose in Riviera Adriatica. Venerdì 28 agosto in console al Costez anche Giovi e Nicola Zilioli. Sabato 29 invece come special guest arriva la bionda Anfisa Letyago. Siberiana di nascita e campana d'adozione, Anfisa è probabilmente la dj girl in maggiore ascesa nel panorama italiano. Non c'è da stupirsi: il suo sound mescola rock ed elettronica e la sua presenza in console si fa sentire. Sabato 29 agosto con Anfisa in console al Costez ci sono poi anche Benny e Steven Nicola, mentre al microfono si alternano Mapez ed Andrew Wee.

Gianluca Motta (dj) (in console il 28/8)
Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall'appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture  più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle più grandi hit degli ultimi anni ed un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna. Ma Gianluca è un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008  è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre.

Thorn (in console alla voce il 28/8)
Dopo gli inizi come animatore nei villaggi turistici, Thorn è oggi uno dei più apprezzati professionisti della voce e della performance. Il show è richiesto dai top club di tutta Italia e pure all'estero. E non è tutto. Ha creato "7.2 settepuntodue" (www.settepuntodue.it), uno dei più grandi eventi in spiaggia in Italia ed in Europa ed ha fatto scatenare anche 20.000 persone, ad esempio insieme a Steve Angello. Si è esibito ai private party di bran come Diesel, Dsquared, Just Cavalli, Martin Margiela. Il suo nuovo show si chiama #HITHORN, uno spettacolo in cui entra in contatto diretto col pubblico attraverso anche un look molto particolare (baffi, occhiali da sole, capelli che si fanno notare, giacche luccicanti e sartoriali insieme…). Spesso la sua performance viene filmata ed il materiale utilizzato per interagire con i suoi fan su www.facebook.com/thorn.thorn.

Anfisa Letyago (in console il 29/8)
La dj producer Anfisa Letyago e' nata e cresciuta in Siberia. Arriva in Italia a 18 anni dove ha inizio la sua carriera da dj. In pocotempo riesce a portare la sua musica ad un pubblico ampio, esibendosi nei migliori club di Napoli, Roma, Milano ma anche Parigi, Montecarlo, Cannes, Zurigo e San Pietroburgo, accrescendo l'esperienza e allacciando importanti collaborazioni professionali. Ingaggiata come opening act per le tappe italiane di Martin Garrix, Steve Aoki, DVBBS, Planet Funk e Daddy's Groove, Anfisa attualmente collabora con il brand Italia Independent di Lapo Elkann, per cui sviluppa una compilation musicale distribuita negli store di tutto il mondo. Le sue selezioni rappresentano inoltre la colonna sonora dei party ufficiali di questo marchio come di selezionati eventi organizzati da aziende del calibro di Jeep, Alfa Romeo, Salmoiraghi & Vigano', Levi's. Testimonial per la casa di moda Hanny Deep, Anfisa posa per una speciale linea di abbigliamento a lei dedicata. Il suo ultimo progetto e' uno show originale, "Plugged", realizzato con il cantante Iossa, voce e autore della hit mondiale dei Daddy's Groove "Surrender". I suoi set fondono il caldo sound della house music con il tiro tagliente e dritto dell'EDM di nuova generazione, facendo della sua anima rock il collante che serve a portare energia pura in ogni party. Un assaggio di questo stile peculiare può essere apprezzato nei suoi radio show "Harmony". 

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *