CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

Lido di Bellagio (CO): 27/8 Lido Lounge 28/8 Abbronzatissimi 29/8 Can you Feel it? 30/8 Sunset Lake

Lido di Bellagio (CO): 27/8 Lido Lounge 28/8 Abbronzatissimi 29/8 Can you Feel it? 30/8 Sunset Lake

Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
Ufficio Eventi (+39) 031 951878
Luca Dani (+39) 331 7909776 

27/8 Giovedì  Lido Lounge (free entry)
La spiaggia del lido è attrezzata con lettini & gazebi. Al lounge bar grande selezione di cocktails, Champagne & alcolici. Relax & Chill out on the beach. Il Lido resta aperto fino a tardi con la musica di Jahn from LiBe, ingresso libero.

28/8 venerdì: Abbronzatissimi, l'estate non è finita
Dalle 21 e 30 la Cena spettacolo Cenando & Ballando by Made Club & Silvio Bellagio. Dalle 23 Il venerdi notte del Lido di Bellagio, fatto di luci e colori! Una notte magica passata al chiaro di luna. In console e sui palchi del locale lo straordinario staff del club: In console Andrea Violino Cucky ed Icio (voice). Resident Dj Jahn… Il Lido offre un servizio navetta privato "no-stop" tra Cadenabia e Bellagio tutti i Week – end anche in orari notturni durante l'apertura del Lido.

29/8 Can you Feel it? Presentazione stagione Made Club Como
Dalle 23.00 al Lido di Bellagio il 29 agosto si presenta la stagione invernale 
2015/2016 del Made Club di Como, che continua la sua collaborazione, anzi la sua sinergia col Lido: Allestimento a tema Made Club e free gadget firmati Made Club. Il dress code è divertente:  Black per lui / White per lei! In console Dj Jahn & Carlo B, ingresso 15 - 18 euro.

30/8 Domenica: Sunset Lake
Continua l'aperitivo in spiaggia, senz'altro uno dei più cool di tutto il lago di Como #solobellagente. Dalle 16 Zumba Fitness (il 26 luglio ed il 2 agosto), dalle 18 Royal Buffet. In console Resident Dj Jahn più spesso altri guest. 


NB: Il Lido di Bellagio in caso di maltempo sarà regolarmente aperto nella struttura interna.

Partner Lido di Bellagio Summer 2015: MADE CLUB www.madeclubcomo.com Spazio. La Reunion Midah Productions Les Folies Du Plaisir Explicit  Amazing  Hard Candy Factory Dani.Exclusive - Public Relation  Cenando & Ballando Hotel & Restaurant Silvio

 
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *