CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Ben Dj: il suo tour a settembre non si ferma


Ben Dj: il suo tour a settembre non si ferma


Il dj producer Ben Dj, tunisino di nascita, italiano d'adozione ed ormai americano per residenza (vive a Miami) a settembre non si ferma di certo. Il suo tour continua senza sosta. Il 5 settembre è a La Rocca, in Belgio. Il 7 invece si sposta alla Mostra del Cinema di Venezia, per fa ballare il party organizzato nella location Davidia dallo staff Pineta e da Mirko Negri. L'11 si sposta alla SindbadLounge di  Gammarth, in Tunisia, mentre il 22 torna a Milano, città dove ha vissuto a lungo, per far ballare un party legato alla Vogue Fashion Night. Sarà protagonista al Jeep Temporary Store.




Ben Dj biografia estate 2015

Tunisino di nascita e milanese d'adozione, Ben Dj è in realtà cittadino del mondo e come sua residenza e nuova sfida professionale ha scelto Miami.  E' uno dei dj producer di maggior richiamo dello scenario clubbing mondiale, soprattutto in ambito fashion club e dintorni. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la console, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia agli USA fino al Brasile, da Ibiza a Milano. Da tempo è protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco "Me & Myself" (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, "Smile", "Sorry" (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), "I'm In Love" (notata dalla Hed Kandi), "Relax Your Mind" (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho), "Mistress" (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1) e la recente "Seven Seconds". Ben Dj ha pubblicato tracce su label di riferimento come Cr2 Records, Cassa Rossa, Starlight ed Armada, fatto ballare i party legati a Miss Mondo ed al Calendario Pirelli, oltre che i locali più esclusivi del pianeta. Tra gli sponsor di Ben Dj per l'estate 2015 ci sono Suzuki Scooter Burgman 200,i  caschi Shark Helmets e per quel che l'abbgliamento Kruder (www.kruder.it), Never Enough (never-enough.it) e Follow Us.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *