CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

DRUM AND BASS RE_UNION presenta DIGITAL (UK) (PHANTOM AUDIO, FUNCTION, METALHEADZ) CSA MAGAZZINO 47, via industriale - Brescia

SABATO 3 ottobre 2015
presso
CSA MAGAZZINO 47, via industriale - Brescia
DRUM AND BASS RE_UNION
presenta
dalle 22 end 5.00

super Guest
DIGITAL  (UK)
(PHANTOM AUDIO, FUNCTION, METALHEADZ)

& STEFANOB, JONEX &MENPH




DIGITAL UK
Digital e' uno dei dj e produttori storici del panorama drum and bass mondiale.
Può essere considerato uno dei fondatori di questo genere, sin dai suoi inizi quando ancora era la jungle ad infuocare i dancefloor dei party underground londinesi e le "waves"delle radio pirata.
Ha prodotto tracce per le più importanti labels del panorama come la 31 Records di Doc Scott o la Metalheadz del leggendario Goldie ma anche la V Recording di Brian Gee e la Technique Records.
Alcune delle sue tracce sono diventate pietre miliari della scena dnb come deadline su 31 Records, le sue uscite sono puntualmente suonate da tutti i più importanti djs e radio e Bbc sta ovviamente suonando in anteprima il suo ultimo lavoro.
Con Spirit ha creato Phantom Audio Label con poche releases all’attivo ma che sono nella valigia dei dischi o nella playlist dei djs di tutto il mondo dall'inghilterra al Brasile all’italia agli U.S.A..

Ha appena suonato al Sun and bass all outlook Festival con ben 2 date ed è appena tornato
da un tour che lo ha visto suonare a San Francisco, Seattle, Los Angeles, Boston, New York, Orlando, Minneapolis...

Nel 2015 festeggia i 20 anni di di attività della sua Function Records.
http://www.bassic.co/#/Artist/digital

STEFANOB

Dj, producer conduce il programma drum and bass di radio onda d'urto oltre a collaborare con bassisland realizzando the night shift e presto ci sara' anche una collaborazione con un emmittente inglese Stay tuned.
Ha partecipato alla realizzazione di Beats for Gaza, un album che raccoglie fondi per Oxfam gb.

JONEX

Leggendario dj del panorama underground locale, propone set scuri ed aggressivi arricchiti da una tecnica di mixaggio che rasenta la perfezione.

MENPH

Giovane dj dell’underground bresciano, ha raggiunto in pochi anni una tecnica di mixaggio e di selezione delle tracce di altissimo livello.
SOUND SYSTEM POTENZIATO BY NOIZE SLAVERY CREW
INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE: 4 euro

PER INFORMAZIONI 3281225220

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *