CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

Hybrid is the new POP! Max Pezzali in Tour con Toyota e Lexus Hybrid

VIVI LA SMART INNOVATION E IL MONDO ABSOLUTE HYBRID DI TOYOTA E LEXUS INSIEME A MAX PEZZALI

A partire da oggi, 23 settembre il Cantautore guiderà una Nuova Auris Hybrid, una Prius Plug in e una Lexus IS Hybrid nelle tappe del suo nuovo Tour 2015.

La smart innovation di Toyota e Lexus si muove a ritmo pop e lo farà in tutta Italia grazie alla musica di Max Pezzali. Da sempre appassionato di nuova tecnologia e di motori, da anni guida una Prius Plug In perché crede nella mobilità sostenibile e nella Smart Innovation a favore dell'ambiente e delle persone. 

Max Pezzali, cantautore italiano, ex leader degli 883, a partire da oggi, 23 settembre, nel suo tour in giro per il nostro paese, siederà alla guida di una nuova Auris Hybrid, di una Prius Plug In e di una Lexus IS Hybrid, per testimoniare come tutto il mondo Hybrid e la filosofia Toyota per la diffusione della "Smart Innovation for the smarters", siano "Pop" e in linea con la mission del brand giapponese di diffondere soluzioni tecnologiche all'avanguardia per chi pone al centro del proprio stile di vita il benessere proprio e dell'ambiente in cui vive.

"Hybrid is the new pop", perché Toyota pone l'ibrido alla portata di tutti, per migliorare non solo il modo di guidare, ma anche il modo di vivere a sostegno e a tutela dell'ambiente. Continua, grazie a questa iniziativa, l'unione tra Toyota e Pezzali iniziata lo scorso marzo, quando si è tenuta presso l'Università di Verona, la tavola rotonda dal titolo "La mobilità sostenibile è più pop di quanto pensi", in cui Pezzali è intervenuto in qualità di ambasciatore e sostenitore del mondo ibrido.

E proprio l'Hybrid rappresenta per Toyota un punto di forza, che le assicura una posizione di leadership nel mercato automotive. Tale traguardo è testimoniato anche dai dati che si sono attestati sugli otto milioni di auto vendute, con un milione venduto negli ultimi dieci mesi.  In Italia sono ormai oltre 75.000 le Toyota Hybrid vendute, con una mix sul totale delle vendite Toyota di oltre il 30% per una share complessiva sul mercato Italia dell' 1,5%.

Per seguire il viaggio di Pezzali a bordo delle auto Toyota e Lexus e scoprire tutte le novità del mondo Hybrid, collegati al sito www.toyota.it e segui i canali social di Toyota e Lexus.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *