CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 18 ottobre 2015

23/10 CLUBBINGZONE PRESENTA DARIUS SYROSSIAN E SYDNEY CHARLES



Darius Syrossian è un personaggio fuori dalle etichette. A lui interessa l’House, senza fronzoli e classificazioni. Da 20 anni la musica rappresenta tutta la sua vita. Ha iniziato lanciando un negozio di dischi per poi concentrarsi sulla produzione di sound capaci di accendere le piste di tutto il mondo. Non ama parlare molto di sé, preferisce essere “raccontato e vissuto” dalle sue performance in consolle. Ha pubblicato su etichette come Viva Music, Get Physical, Hot Creation e 8 Bit, ha collaborato con artisti come Dj Sneak, Steve Lawler e remixato artisti come Livio & Roby. Nel 2012 è stato premiato come miglior nuovo producer da Dj Mag UK. Ha partecipato al WMC di Miami e al BPM in Messico. Sidney Charles, giovane dj e producer di Amburgo, rappresenta uno dei nomi più promettenti della scena old rivisitata in chiave moderna. Sidney smentisce l’ideale tedesco che vanta una forte tradizione techno e propone uno stile senza compromessi, in cui l’ House classica si rifà agli stilemi jack delle origini, con suoni e groove aggiornati al nostro tempo. Nei suoi sound batteria e basso lavorano assieme in modo armonico in un gioco crescente dalla ritmica irresistibile. Darius Syrossian e Sidney Charles sono stati gli ideatori del “Tribal Session” 2014 al Sankeys di Ibiza e l’estate scorsa hanno infiammato i party più cool dell’Isla Bonita con il progetto DO NOT SLEEP.  Venerdì 23 ottobre all’Arenile di Bagnoli torna Clubbingzone e l’House si accende.



Link: https://youtu.be/eW6ekN3Y96M



Link: https://youtu.be/HWrwEve1Qgo



 



Arenile Reload - via Coroglio 14 /Bagnoli-Napoli



INGRESSO GRATUITO ENTRO MEZZANOTTE



 



 



Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *