CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2015

31/10 Halloween VII VRP Viale Rossi Project @ Bolgia Bergamo. Al mixer Proxy (Russia)

31/10 Halloween VII VRP Viale Rossi Project @ Bolgia Bergamo. Al mixer  Proxy (Russia)

Sabato 31 ottobre 2015 VRP (Viale Rossi Project, www.facebook.com/VRPVRPVRP), il party indipendente più importante di Bergamo, torna a far ballare il Bolgia, la disco più grande della città e non solo, con uno scatenato party: Halloween Vol. VII. In console come special guest arriva  il dj producer russo  Proxy. Remixer e dj per i Prodigy, pubblica musica su alcune delle label di riferimento nell'ambito della musica elettronica: Mau5trap (la label di Deadmau5) Dim Mak (quella di Steve Aoki) e Turbo Recordings (l'etichetta di Tiga). In console con Proxy in main room anche TrOLL3R, B.A.N.G., ✝ Belzebass (live), Violent Orchestra. In Trash Floor invece suonano Trash come una Rosa, N A P E [New Entry] e Franko Limone. Media Partner Ctrl Magazine, servizio navetta gratuita a/r tutta la notte dalla stazione di Verdello.

Evento Facebook

Infoline Bolgia 3383624803 Info VRP 3391645791 Gummo, 3477093164 Sergino

Bolgia, via Vaccarezza 8, Osio Sopra - Bergamo

Proxy 
www.instagram/instaproxy

"La mia musica ti dice cosa fare, ma non il perché. Potresti sentirti spaventato e potrebbero farti male le orecchie, ma il tuo corpo continuerà a fare il suo lavoro: ballare". PROXY nasce dalle ceneri dell'impero Sovietico, dalle fiamme della storia: una linea tracciata tra le macerie fumanti che divide l'est dall'ovest.

1997: I Prodigy suonano in Piazza Rossa a Mosca. Tra le migliaia di persone al concerto, una sola viene veramente cambiata: PROXY. Dopo 10 anni PROXY remixa ufficialmente i Prodigy e apre a tutte le date del loro tour in Russia.

2004: PROXY sente Tiga cantare "Hey You Little Children of Glasnost". Decide di dedicarsi alla musica #Electro

2006: PROXY riesce a contattare Tiga su #MySpace e lo lascia a bocca aperta con la traccia "Destroy"

2007 fino ad oggi: PROXY ha guadagnato il rispetto e l'approvazione da artisti di grosso calibro come Justice, Soulwax, Boys Noize, Erol Alkan, Mr. Oizo etc. Tra le altre etichette ha pubblicato su Mau5trap, Dim Mak e Turbo Recordings.


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *