CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

Urban bike e streetwear: due nuovi brand in casa EMP


Il primo e-commerce rock d’Europa arricchisce la propria offerta fashion con due nuovi marchi. Con Bench e Khujo chiunque può creare il suo stile fuori dalle regole

Milano, 14 ottobre 2015EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa che da oltre 25 anni offre il meglio dello stile rock a 360 gradi, amplia ulteriormente la sua offerta con Bench e Khujo, due nuovi marchi che si ispirano rispettivamente alla cultura BMX e skate e allo streetwear dei vecchi film americani. 

Nata nel 1989, inizialmente come piccolo marchio di abbigliamento maschile con radici nella cultura skate e BMX (Bicycle Motocross), Bench è focalizzata su caratteristiche di design nate per soddisfare lo stile della moderna vita cittadina. La BMX è una tematica particolarmente urbana, una maniera per farsi notare con stile e creatività, la stessa con cui sono state concepite le collezioni senza tempo di Bench, completamente radicate nel DNA del marchio e supportate da un approccio contemporaneo e funzionale, per rispondere alle esigenze della moda attuale, pur mantenendo caratteristiche di comodità e portabilità.
Nel corso della sua evoluzione, Bench ha mantenuto la sua unicità, e ampliato con successo a livello internazionale, lo sviluppo di prodotti “iconici” come la felpa con cappuccio per rimanere in sintonia con lo spirito del tempo, integrando poi collezioni donna e bambini.
L’idea invece che portò alla nascita di Khujo - l’altro nuovo brand di EMP - venne a Tobias Schneider durante un viaggio a Manhattan. Qui, egli si innamorò delle giacche vintage dei vecchi film americani, così decise di riportarle in giro per le strade! Tornato ad Amburgo, realizzò il suo sogno, e Khujo divenne uno dei brand più popolari per le giacche streetwear. Col tempo l’assortimento si ampliò, passando ai pantaloni e alle t-shirt e abbracciando capi d’abbigliamento di ogni genere, sempre caratterizzati da un design originale e giovane, inconfondibile. Qualità, attenzione alle tendenze, cure dei dettagli, ma soprattutto il desiderio di proporre una moda vicina a te, ideata da chi, come te, ha il desiderio di indossare gli stessi capi, giorno dopo giorno.
 “Siamo entusiasti di accogliere Khujo e Bench, che ci consentono non solo di arricchire le nostre linee di abbigliamento, ma anche di far conoscere ulteriormente la cultura rock, pilastro fondante della nostra filosofia aziendale”, spiega Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. “Con questi due nuovi fiori all’occhiello i nostri fan ora non avranno che l’imbarazzo della scelta!”
L’offerta completa di EMP è disponibile sul sito www.emp-online.it.


EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *