CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2015

Circus beatclub Brescia: 18/11 University Party, 19/11 Kut Real @ Sky’s the limit Party by Iuter - Rehab 19/11

Circus beatclub Brescia: 18/11 University Party, 19/11 Kut Real @ Sky's the limit Party by Iuter - Rehab 19/11 

Circus beatclub Brescia
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì (da ottobre), venerdì e sabato

media info e foto Circus

18/11 Circus Brescia University Party

Mercoledì 18 novembre al Circus di Brescia prende vita uno scatenato University Party. Sveglie ad orari mai visti prima, notti insonni sui libri, lezioni infinite e quaderni di appunti che non riesci più a rileggere. A far dimenticare ai giovani bresciani e non tutto questo ci pensa lo staff di University Party.  Quale miglior modo per prendere fiato dopo un inizio dell'anno accademico così intenso se non festeggiare tutti insieme un mercoledì notte! Tutte le matricole, registrandosi qui (http://wehavefun.it/festadellematricole), riceveranno un voucher valido come omaggio da presentare la sera dell'evento.
Live band: Frenzy. In console Nik Calonghi, Infinitytech. Alla voce come MC Toma, Brio, Bony Voice, Mapez. 

L'Evento è aperto a tutti, universitari e non. L'ingresso costa 12 euro con 2 consumazioni (in prevendita), altrimenti in serata 12 euro con una consumazione. 

Possibilità di navette A/R su prenotazione 3€ (fermate: Isu Via Branze, San Faustino (Fermata Metro), Piazzale Arnaldo oppure a richiesta in uno dei locali di pre serata) 

info WhatsApp: STE: 366 17 58 050; CHIARA: 349 45 31 817; TOMA: 347 81 96 700; BOSE: 338 3839465


19/11 Kut Real @ Sky's the limit Party by Iuter by Rehab Best Hip Hop Town c/o Circus Brescia 

Al mixer con i dj resident Looney Goons e Lazy Dogs, lo special guest è Kut Real. DJ Erion, a.k.a. Kut Real, ha la passione per l'Hip Hop dai primi anni novanta e presto decide di applicare la sua cultura musicale al mondo del djing. Nonostante l'avvento del digitale, Erion si applica anche al puro vinile perfezionando la sua figura di turntablist e l'arte dello scratch.
Nel 2015 è arrivato primo alla gara nazionale di Red Bull Thre3style e ha rappresentato la sua nazione d'origine, l'Albania, alle finali di Red Bull Thre3style di Tokyo. Sempre nel 2015 è arrivato secondo al DMC Italy Championship (…). 

Il party è brandizzato da Iuter e supportato da Frisco Shop & MAYBE concept/glamour SHOP. IUTER è nato a Milano nel 2002, da sempre prodotto in Italia. Nel corso degli anni si è concentrato sempre più su prodotto e ricerca, mantenendo le origini street ma guardando sempre in avanti, tanto da decidere di aprire la propria fabbrica in Italia: un vero e proprio parco giochi in cui sperimentare e creare da zero capi d'abbigliamento unici e di alta qualità con la massima attenzione per i dettagli.


20/11 Red Bull Flight Party. Dj guest: Luca Guerrieri, voice Alex The Voice

Della squadra Circus arrivano in console Brio alla voce e Marco Bodini come dj. In console come guest invece arrivano il dj toscano Luca Guerrieri ed Alex The Voice,  Alex The Voice, vocalist del mitico Des Alpes di Madonna di Campiglio (TN).  Quella del 20/11 è una festa in collaborazione con Red Bull che porta qui un flight party coi fiocchi. Luca Guerrieri (www.facebook.com/djlucaguerrieri) è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua "Harmony". Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è spesso ospite di Albertino a Radio Deejay. In precedenza, ha prodotto tra le altrre "Strump" di Federico Scavo e remixato brani di artisti top come Bob Sinclar, Crystal Waters, Jutty Ranx e Ruffneck.

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *