CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 18 gennaio 2016

Circus beatclub Brescia: 21/01/16 Dj Shortee Blitz (Rehab - Best Hip Hop in Town), 22/1 Maro Santoro (Samsara), 23/1 Che la Forza sia con te

Circus beatclub Brescia: 21/01/16 Dj Shortee Blitz (Rehab - Best Hip Hop in Town), 22/1 Maro Santoro (Samsara), 23/1 Che la Forza sia con te 


Il weekend di Circus beatclub, top club bresciano che da sempre mette in console solo il meglio della scena italiana ed internazionale, come sempre parte in anticipo, il giovedì notte. Dj Shortee Blitz è lo special guest del 21 gennaio 2016 al Circus per Rehab - Best Hip Hop in Town, uno dei party più hot del crescente universo black music in Italia. Si è esibito, tra gli altri, con artist importanti come De La Soul and LL Cool J to Jay-Z e Nas, ed è considerato da molti uno dei protagonisti della scena britannica in ambito Hip - Hop. Anche il suo show sulla celeberrima Kiss FM è davvero molto conosciuto. In console col dj guest anche Looney Goons, hosting by Pska. (( Evento Facebook https://www.facebook.com/events/146491925727680/ )). Si balla a ritmo di house, invece venerdì 22 gennaio, quando al mixer arriva Marco Santoro, dj house di riferimento con Andrea Maggino per il progetto Samsara House, il più sofisticato della celeberrima spiaggia di Gallipoli. Salentino, collabora spesso con The Cube Guys. La sua "My Body" è piaciuta a Steve Angello to Ultra Music Festival 2014 Miami,FL). Nel 2015 ha remixato Bob Sinclar ft. CeCe Rogers "I Want You", brano uscito su Yellow Production. Con lui la bella (e bravissima) Eleonora Rossi e Brio alla voce e Dr.Space in console. Sabato 22 gennaio invece il party si chiama: "Che la forza sia con te" ed è ispirato ovviamente alla saga del film di fantascienza del momento, Star Wars. Al mixer Dr.Space, ATCG, Matteo Camanini. Al microfono ci sono Toma e Simo Loda. In giro per il club spade laser, maschere, mantelli, strane creature. Chi ha voglia di ballare tra le stelle e trovare forza dentro di sé sa dove andare… 

Circus beatclub Brescia
info 030 3534084, 3332105400
Via Dalmazia 127, 25125 Brescia
Dalle 23 e 30 a tarda notte, ogni giovedì, venerdì, sabato e pre-festivi

Cos'è Circus beatclub Brescia
Sui palchi del club, rinnovato in tutti i dettagli scenici e tecnologici, si fanno vedere performer mozzafiato. L'impianto audio e le luci sono nuovi di zecca, i colori tenui del locale sono tutti nuovi, ci sono nuovi ledwall… ed al Circus nel corso dei mesi autunnali arriveranno ogni venerdì e sabato molti degli artisti protagonisti della nightlife italiana e non solo. Il giovedì è invece confermato il party Rehab, the best hip hop in town, che partirà ad ottobre. Lo staff annuncerà di settimana in settimana la presenza degli artisti. Intanto si sa già che ogni venerdì agli ottimi dj del Circus viene affiancato sempre un musicista, mentre il sabato il pubblico si godrà spesso dj set di livello internazionale.


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *