CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 9 febbraio 2016

EMP firma un San Valentino digitale all’insegna del rock

Per celebrare la festa degli innamorati in maniera unica e originale, il primo e-commerce rock d'Europa propone alternative per tutti i gusti

Milano, 9 febbraio 2016 – Un modo originale per festeggiare San Valentino insieme alla persona che si ama? EMP, primo e-commerce rock d'Europa, offre un'ampia selezione di regali, gioielli e accessori dallo stile intrigante e unico, per festeggiare in modo alternativo la festa degli innamorati, pensando anche a chi non ama per forza celebrare le classiche ricorrenze.

Sarà un San Valentino sempre più digitale, vista la crescente diffusione delle pratiche di e-commerce, che deriva dalla grande familiarità del pubblico più giovane con Internet e con le nuove tecnologie, soprattutto quelle mobili.

L'aumento delle tecnologie di comunicazione istantanea ha incrementato ulteriormente la tendenza all'acquisto online, che si rivela più conveniente, fa risparmiare tempo e aiuta ad essere più originaliI dati parlano chiaro: il 48% degli utenti di internet dai 16 ai 64 anni ha effettuato almeno un acquisto online negli ultimi trenta giorni, mentre il 56% ha fatto ricerche in merito e il 53% ha fatto visita a un sito retail. Questo è quanto emerge da un recente report annuale elaborato da We Are Social (http://wearesocial.com/it/) sullo scenario digitale, che rafforza l'idea di come sia sempre più diffusa la tendenza a ad acquistare online, preferendo questa modalità all'acquisto nel negozio fisico.

"Non sempre è facile stupire il proprio partner con un dono che non sia banale o poco personale," commenta Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia. "EMP offre una serie di proposte dallo stile unico con tante idee alternative e ispirazione a chi è ancora indeciso". 

"Occorre però fare attenzione alle insidie online: truffatori online riproducono applicazioni con nomi di marchi noti, che gli ignari consumatori possono scaricare e istallare sul proprio cellulare, quindi cautela e buon senso sono la regola da tenere sempre presente" conclude Gaglio.

L'offerta di EMP relativa a San Valentino - che comprende abbigliamento, accessori, merchandising, gadget, supporti musicali e tanto altro ancora - è disponibile al sito http://www.emp-online.it/lis_388_listunit/


EMP
EMP Mailorder Italia è la filiale italiana di EMP Merchandising, azienda che da oltre 25 anni opera in Germania ed in Europa ed è un punto di riferimento per tutto il merchandise del vecchio continente. Sponsor dei maggiori festival europei, EMP ha un moderno centro logistico in Germania da dove partono migliaia di spedizioni ogni giorno e milioni di cataloghi ogni anno. EMP opera direttamente anche in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Francia, Inghilterra, Finlandia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Spagna e Portogallo, oltre che in tutto il mondo con il catalogo internazionale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *