CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

Musica e bellezza a Casa Sanremo: vince Rebecca Givone, che parteciperà alla finale nazionale di Principessa d'Europa

Musica e bellezza a Casa Sanremo: vince Rebecca Givone, che parteciperà alla finale nazionale di Principessa d'Europa 

Nell'hospitality del Festival, Casa Sanremo, ormai unico vero punto di riferimento durante il contest di settore italiano più importante al mondo, si è dato vita a diverse iniziative legate alla moda, alla musica e al talento. Ma non solo, quest'anno qui, in esclusiva, per gentile concessione della CL eventi di Canio Loguercio è stata eletta con la conduzione dell'amatissima Veronica Maya, la Miss più bella di Sanremo, "Miss Principessa d'Italia SANREMO 2016" che di diritto, parteciperà alla finale nazionale di Principessa d'Europa, l'unico concorso di bellezza legato al noto Miss Europe World

A vincere il titolo, incoronata dal Patron Devis Paganelli, è stata Rebecca Givone, diciottenne di Torino.

A presenziare all'evento, oltre che alla madrina ex Miss Italia Nadia Bengala, diversi personaggi dello spettacolo e la bellissima Veronica Avanzolini detentrice del titolo italiano, che il 21 febbraio partirà per rappresentare la bellezza italiana, con tante finaliste di tanti paesi, alla finale mondiale che si terrà in Libano, per ottenere un contratto di lavoro con la MTVogue Agency.

ltc per Are Communication

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *