CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2016

17/8 Bob Sinclar, Albertino @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE) c/o Cave Gallipoli (LE)

17/8 Bob Sinclar, Albertino @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE) c/o Cave Gallipoli (LE)


Bob Sinclar e Albertino, ossia un duo esplosivo, sono attesi al mixer del Cave di Gallipoli (Le) il prossimo 17 agosto per Popfest - People on Pleasure. Sinclar (www.facebook.com/BobSinclar) è da sempre un uomo che marcia sul beat della sua melodia, sia che si tratti di canzoni ispirate alla disco come 'World Hold On' e 'Love Generation, sia che si tratti dei ritmi soulful del progetto Africanism, sia che si tratti delle sue recenti ossessioni reggae & dance. Per molti, Bob Sinclar è uno dei pochissimi dj producer da leggenda. Il vero nome di Sinclar è Chris Le Friant. Originariamente conosciuto come Chris 'The French Kiss', dopo aver visto il film di spionaggio di Philippe de Broca  ha deciso di chiamarsi Bob Sinclar. Il suo primo disco di successo è 'Gym Tonic', una coproduzione con Thomas Bangalter (Daft Punk) ed è nato campionando la voce di Jane Fonda (che diceva 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 and back). Dopo mille altri, tra cui una sua versione di "Far L'Amore" di Raffaella Carrà (presente nella colonna sonora de "La Grande Bellezza", film premiato con l'Oscar), la sua hit per l'estate 2016 è la bella "Someone Who Needs me". Albertino (www.facebook.com/albertinodeejay) è senz'altro uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile è quello che ogni pomeriggio fa muovere a tempo gli ascoltatori di Radio Deejay. Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana e con la rediviva Deejay Parade nel weekend. Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan 'illuminaaa' uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui "Piach". 


E' solo uno dei tanti grandi eventi proposti da Popfest - People on Pleasure, uno dei festival più grandi d'Europa a livello di numeri (oltre 100.000 presenze nel 2015). La formula è perfetta per chi è in vacanza in Salento e vuol ballare la migliore EDM (electronic dance music) tra luglio e agosto a Gallipoli. Ad esempio, c'è il californiano Steve Aoki (3 agosto al Cave), folletto del clubbing mondiale famoso per la sua energia e per il rito delle 'torte in faccia'; c'è la doppia data di Bob Sinclar (28 luglio, 17 agosto), il re del Salento, che quest'estate 2016 ha già pronto un nuovo inno, "Someone who Needs me"; tornano Albertino (17 agosto), simbolo di Radio Deejay, partner del festival ed il francese Martin Solveig, già collaboratore di Madonna; torna anche Benny Benassi (7 agosto), alfiere del clubbing italiano nel mondo, proprio come i bresciani VINAI, che suonano due volte (31 luglio, 15 agosto) e sono spesso protagonisti al Tomorrowland, forse più noto al mondo. C'è Deorro (14 agosto), uno produttori a cui il mondo guarda per capire qual è il sound del momento… La sera prima, il 13/8, invece al Praja suona Sebastian Ingrosso (…). Il 23/8 invece arriva Skrillex. Popfest - People on Pleasure è organizzato da Musicaeparole, uno dei principali promoter italiani per quel che riguarda club, nightlife e festival.


Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/1043804679022887/


Facebook Popfest

https://www.facebook.com/popfestitaly/


Popfest - People on Pleasure

Cave

Contrada Li Monaci 73014 Gallipoli (LE)

73014 Gallipoli, Italy

info: 338 3819525


ENGLISH ///  17/8 Bob Sinclar, Albertino @ Popfest - People on Pleasure Gallipoli (LE) c/o Praja /// Popfest - People on Pleasure, is one of hottest and biggest European club festivals (100.000 people dancing in 20015). It takes in Salento, in the South of Italy (Lecce), so many Top EDM DJ's: 3/8 Steve Aoki, 13/8 Sebastian Angello, Bob Sinclar (28/7, 17/8), VINAI (31/7, 15/8), Deorro (14/8) and many others.  On 17/8 in the DJ booth there are two of the key figures of the Europan scene:  Bob Sinclar, the king of Salento and Albertino from Deejay, the main Italian radio host . The locations of Popfest are top Clubs as Praja and Cave, both located in Gallipoli, where the sun of EDM is always shining… Please check https://www.facebook.com/popfestitaly/ Popfest is produced by Musicaeparole, one of the main Italian promoters for clubbing, nightlife and festivals. 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *