CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

22/07 Ellen Allien, Skizzo @ Il Grido Gallipoli (LE) c/o Praja

22/07 Ellen Allien, Skizzo @ Il Grido Gallipoli (LE) c/o Praja


Il Grido Festival continua a far ballare Gallipoli (LE). Il 22 luglio 2016 Musicaeparole, che organizza il festival, porta al Praja la top dj  berlinese Ellen Allien. Dj girl di riferimento in ambito techno e post techno dai tempi in cui questo genere musicale era solo di nicchia, musicista, label manager con la sua BPitch Control, creatrice di moda di nicchia e di ricerca (con la sua EllenAllien Fashion). Come Ellen Allien, al mondo, c'è solo Ellen Allien.  Con lei, in console, c'è pure il bravissimo Skizzo, dj producer pugliese tra i più amati nella scena elettronica italiana e non solo... 


evento Facebook

https://www.facebook.com/events/519055291637190/

Il Grido Festival

https://www.facebook.com/ilgrido.it

info: 380 6814914, 338 3819525 infobus 3482339888

Organizzazione: Musicaeparole www.musicaeparole.it


Praja

Lungomare Lido San Giovanni (Baia Verde)

73014 Gallipoli, Italy


L'edizione 2016 de Il Grido Festival parte sabato 18 giugno dalle Cave di Gallipoli (LE), con Green Velvet, uno degli artisti più rappresentativi dell'elettronica degli ultimi vent'anni. Il suo live apre una stagione straordinaria: sul palco, in 19 eventi, vanno ben 50 artisti di altissima levatura, che dopo l'apertura del 18 marchieranno a fuoco i mesi di luglio e agosto 2016 Gallipoli, epicentro del divertimento notturno in Salento e in tutta Italia. Carl Cox e Joseph Capriati (24 luglio), Nicole Moudaber b2b Skin (5 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto), Sven Vath (10 agosto), Ricardo Villalobos (13 agosto), Loco Dice (14 agosto), Marco Carola (15 agosto) e Nina Kraviz (20 agosto) sono solo alcuni dei protagonisti musicali dei 19 appuntamenti de Il Grido Festival. Gli eventi prendono vita in tre location, Cave, Praja e Parco Gondar. Sono luoghi ormai di culto per un pubblico di appassionati, che dopo 10 anni riconosce ne Il Grido un appuntamento di livello internazionale ed altissima coerenza artistica. Il Grido Festival è un universo di musica elettronica, in cui icone mondiali del suono digitale incontrano i talenti più puri della nuova scena. Il Grido Festival ha un'anima digitale che unisce la musica elettronica e tutte le arti contemporanee.  Come Popfest, evento che porta a Gallipoli i protagonisti dell'EDM, anche Il Grido Festival è organizzato da Musicaeparole, dal 2002 sinonimo di intrattenimento notturno in Puglia e in tutto il Sud Italia. Queste queste manifestazioni fanno ballare oltre 200.000 persone e si affiancano alla gestione di decine di spazi, tra cui l'immenso Cromie, uno dei luoghi di ritrovo di culto del Sud Italia. Notte dopo notte, anche grazie a Musicaeparole, la Puglia è diventata palcoscenico dei più importanti artisti mondiali per quel che riguarda la musica da ballo.

ENGLISH /// 22/07 Ellen Allien, Skizzo @ Il Grido Gallipoli (LE) c/o Praja Salento Italy ///  Produced by Musicaeparole, one of the main Italian promoters in clubbing, nightlife and festivals, Il Grido Festival is one of the main electronic events in the South of Italy. Carl Cox & Joseph Capriati (24 July), Nicole Moudaber b2b Skin (5 August), Paul Kalkbrenner (9 August), Sven Vath (10 August), Ricardo Villalobos (13 August), Loco Dice (14 August), Marco Carola (15 August) e Nina Kraviz (20 August). On 22/07/16 in the DJ booth there is Ellen Allien, a real techno legend from Berlin. Please check www.facebook.com/ilgrido.it




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *