CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Arriva il METAROCK REVOLUTION FESTIVAL a Marina di Massa (MS) con Max Gazzé, Gemitaiz, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri dal 29 luglio al 6 agosto!


GAZZÉ, GEMITAIZ, TARM AL METAROCK REVOLUTION FESTIVAL
Max Gazzé, Gemitaiz, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri al METAROCK REVOLUTION FESTIVAL di Marina di Massa (MS) dal 29 luglio al 6 agosto
Tutto pronto per il Revolution Camp! Nello zaino c'è tutto il necessario: tenda, sacco a pelo, costume da bagno, amaca e il programma dei concerti del Metarock Revolution Festival!

MAX GAZZÉ, GEMITAIZ, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI sono gli ospiti principali più attesi del Metarock Revolution Festival, per vivere in modo allegro e intelligente le notti del Revolution Camp, il villaggio studentesco per la prima volta in Toscana dal 27 luglio al 8 agosto a Marina di Massa (MS). 

La quinta edizione del Revolution Camp 2016 si prepara, infatti, ad accogliere migliaia di studenti provenienti da tutta Italia al Parco Ugo Pisa in via Lungo Mare di Ponente, 22 a Marina di Massa (MS), per compiersi all'insegna del benessere condiviso, cioè dello stare bene insieme in relax al mare, impegnati nei dibattiti pomeridiani e divertiti ai concerti serali da ballare e cantare del METAROCK REVOLUTION FESTIVAL!

Nove sono gli appuntamenti musicali in cartellone, di cui sei a ingresso gratuito (esattamente i concerti gratis sono quelli da venerdì 29 luglio fino a martedì 2 agosto e anche quello finale del 6 agosto).

Si inizia il 29 luglio con la simpatia goliardica, tipica dello spirito toscano, grazie al folk gitano dei maremmani Matti delle Giuncaie e alla teatralità rock-ska della band Fantasia Pura Italiana, che tanto ha divertito i giudici di Italia's Got Talent! 

Sabato 30 luglio continua la festa aperta a tutti, danzando sul ritmo circense dei Parranda Groove Factory e sulle note country-blues del trio Betta Blues Society

Da domenica 31 luglio le proposte musicali arrivano da oltre i confini regionali, quindi sul palco del Metarock Revolution Festival c'è la band indie-punk rock L'Officina della Camomilla da Milano e anche il rapper polistrumentista Willie Peyote di Torino. 

Lunedì 1 agosto si accendono i riflettori per lo spettacolo teatrale e musicale di Emergency "VIAGGIO ITALIANO" con l'attore Mario Spallino insieme alla Corte dei Miracoli

Martedì 2 agosto si ricomincia con il rock duro dei Pinguini Tattici Nucleari da Bergamo.

Il culmine del METAROCK REVOLUTION FESTIVAL si raggiunge nella prima settimana di agosto con i concerti di artisti di punta del panorama musicale nazionale, che giocano da protagonisti nelle attuali classifiche discografiche e radiofoniche. 

Martedì 3 agosto l'eclettico cantautore pop MAX GAZZÉ festeggia con il pubblico del Metarock Revolution il disco d'oro appena ottenuto con il singolo "Ti sembra normale", grande successo radiofonico estratto dal disco Maximilian. Ad aprire il concerto ci pensa la talentuosa cantautrice-performer Teresa Plantamura con le sue esplorazioni liriche rock-folk.

Mercoledì 4 agosto arriva sul palco GEMITAIZ, il rapper diventato in poco tempo un nome di riferimento nel panorama del rap italiano, grazie al suo flow unico, dalle metriche e sonorità originali e con una personalità da vendere. Il suo ultimo disco di inediti Nonostante Tutto conquista il disco d'oro in sole due settimane! Al giovane rapper Shade il compito di scaldare il pubblico prima, con le sue amate hit da milioni di views su You Tube.

Giovedì 5 agosto il parco Ugo Pisa di Marina di Massa viene invaso da maschere di scheletri bianchi in onore dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, protagonisti sul palco Metarock per suonare i brani dell'ultimo album Inumani, insieme agli altri successi lanciati dalla band di Pordenone in oltre vent'anni di carriera indipendente. In apertura ci sono i Blips, power trio toscano che suona punk-pop-elettronico.

Si chiudono gli appuntamenti musicali al villaggio studentesco Revolution Camp con i volumi dei bassi sparati al massimo per gli AUCAN in concerto gratis il 6 agosto

E quindi si invita tutti a rivedersi a settembre alla Cittadella di Pisa per i concerti della 31° edizione del FESTIVAL METAROCK con Daniele Silvestri, Damian Jr. Gong Marley, Salmo, I Ministri!

​​

Max Gazzé


Gemitaiz

Tre Allegri Ragazzi Morti


 PARTNER UFFICIALI DEL FESTIVAL:

Mobility partner: BlaBlaCar carpooling community blablacar.it

Media partner: DEEZER – servizio di streaming musicale on demand –

Ascolta la musica del festival dall'account METAROCK al link: http://bit.ly/2aHvGoF

​ 

Media partner: Contro Radio Firenze, Urbanweek Magazine, LaMusicaRock.com



Programma METAROCK REVOLUTION FESTIVAL
Marina di Massa (MS) c/o parco Ugo Pisa in Viale Lungo Mare di Ponente 22
apertura cancelli dalle ore 18.30
29 luglio: I Matti delle Giuncaie + Fantasia Pura Italiana 
30 luglio: Parranda Groove Factory + Betta Blues Society
31 luglio: Officina della Camomilla + Willie Peyote
1 agosto: "Viaggio Italiano" con Mario Spallino from Emergency e Corte dei Miracoli
2 agosto: Pinguini Tattici Nucleari 
3 agosto: MAX GAZZÉ (opening act Teresa Plantamura)
4 agosto: GEMITAIZ (opening act Shade)
5 agosto: TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI (opening act Blips)
6 agosto: AUCAN
Informazioni:
Ingresso aperto a tutti con possibilità di campeggio per studenti | Ingresso gratuito per tutti i concerti, esclusi quelli dal 3 al 5 agosto - Acquisto in sconto su sito DSU Toscana per studenti universitari | INGRESSO GRATUITO per i campeggianti al Revolution Camp

Programma FESTIVAL METAROCK
Pisa c/o Parco la Cittadella - piazza Terzanaia
apertura cancelli dalle ore 18.30
3 settembre: DANIELE SILVESTRI + Fango Raro + Betta Blues Society
4 settembre: DAMIAN Jr. Gong MARLEY + Mama Marjas 
9 settembre: SALMO 
10 settembre: MINISTRI + Populous



INFO PREVENDITE, ABBONAMENTI E TICKET:
METAROCK REVOLUTION FESTIVAL – Parco Ugo Pisa Marina di Massa (MS) 
https://www.boxol.it/it/advertise/7de0ae38-b7c0-4180-8d46-067bc67e5293-revolution-camp-metarock
METAROCK 2016 - Parco La Cittadella Pisa
https://www.boxol.it/it/advertise/ef5d3aa4-69cd-49f2-8f79-87b75427bbea-metarock-2016          
Acquisto in sconto su sito DSU Toscana per studenti universitari

CONTATTI:
Associazione Metarock - Via Mazzini 46, 56125 Pisa - 050 9911796 (tel e fax) | segreteria@metarock.it / www.metarock.it
Pagina fb: https://www.facebook.com/metarockoffcial.pisa


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *