CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

Barley Arts / THE AWAKENING in apertura all'unica data italiana dei THE MISSION

Barley Arts
presenta 
La gothic rock band THE AWAKENING 
in apertura all'unica data italiana 
del 30th Anniversary Tour dei THE MISSION
Il 30th Anniversary Tour dei The Mission farà tappa anche in Italia il prossimo martedì 18 ottobre al Bloom di Mezzago (MB): occasione unica per ascoltare dal vivo nel nostro Paese la gothic rock band fondata da Wayne Hussey e Craig Adams, che affida l'opening act a The Awakening, la band supporto ufficiale per le date europee del 30th Anniversary Tour

I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket. Sul sito ufficiale della band, i fan potranno acquistare degli esclusivi VIP packages con gadgets e memorabilia da abbinare al regolare biglietto, che andrà acquistato sui circuiti ufficiali. 
Trent'anni di attività quest'anno per i Mission che, per l'occasione, si imbarcano in un lunghissimo tour celebrativo. 

A partire dal 1986, i Mission collezionano una lunghissima serie di successi, 12 album in studio, tour in tutto il pianeta inclusi 7 sold out consecutivi al London Astoria, record mai più battuto, e diverse partecipazioni come headliner a festival come quello di Reading: tutto questo ha consentito loro di avere una fitta schiera di fan fedelissimi, che hanno saputo aspettare durante le "pause di riflessione" della band. 

Questo si preannuncia come il tour più lungo di sempre dall'ultima reunion della band, datata 2011, e ben presto la discografia dei Mission si arricchirà di un nuovo album di inediti.
The Awakening  è il progetto dell'artista Ashton Nyle, originario di Johannesburg, che ha ottenuto grande attenzione di pubblico e critica con successi quali The Dark Romantics e una originale rivisitazione di The Sound Of Silence

Supportare il tour dei The Mission è un sogno che si avvera per Nyle, anima dei The Wakening e artista a tutto tondo che si destreggia abilmente tra musica e produzioni teatrali. Nel 2016 ha collaborato con Mark Gemini Twaite alla realizzazione del suo album da solista e, per l'occasione, la stampa ha etichettato Nyte come il cantante ideale di MGT. L'artista di Johannesburg sta attualmente lavorando al nuovo album targato The Awakening, la cui uscita è prevista per il 2017.
http://www.themissionuk.com
www.theawakening.com
THE MISSION + The Awakening
30th Anniversary Tour 
Martedì 18 Ottobre 2016
Mezzago (MB), Bloom – via Eugenio Curiel, 39
Apertura porte ore 20.30
Inizio concerti ore 21.00
Posto unico in piedi: € 26,00 + prev.
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket

Milano, 29 Luglio 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *