CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 21 luglio 2016

Lido di Bellagio (CO): 22/7 Dance on the Beach (Cucky Dj, Icio Voice), 23/7 Vida Loca, 30/7 Soundbreak

Lido di Bellagio (CO): 22/7 Dance on the Beach (Cucky Dj, Icio Voice), 23/7 Vida Loca, 30/7 Soundbreak

22/7 Dance on the Beach (Cucky Dj, Icio Voice)
E' un venerdì a base di eleganza, stelle, buon cibo ed ottima musica da ballo quello che prende vita il 22 luglio al Lido di Bellagio. Si parte con Cenando Ballando, la cena evento. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Poi dalle 23 si balla fino a notte fondo in spiaggia e in terrazza. In console: ⊗ Resident Dj Jahn, Resident Dj Cucky, Resident Voice Icio. 

23/7 Vida Loca @ Lido di Bellagio
Vida Loca è uno scatenato party che fa ballare l'Italia al ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton, dance hall, ovvero la musica in maggior crescita nel mondo, quella di Major Lazer, J. Balvin, Justin Bieber...  Quel che conta nei party Vida Loca non sono le star: è la musica e la voglia di ballare fino all'alba col sorriso sulle labbra. Per le ragazze e i ragazzi che danno vita agli eventi Vida Loca luglio e agosto sono mesi davvero intensi. I dj ed i performer di Vida Loca toccano, spesso più volte, Garda, Veneto, Formentera, Bellagio e Salento. Sui palchi, vere ballerine scatenate. In console DJ Chama, Dj Stay Fly, Dj Tommy Luciani e Dj Hernan, al microfono MC Kezy

30/7 Sound Break @ Lido di Bellagio
Ritorna al Lido la one night che porta a Bellagio l'atmosfera del grandi festival internazionali:  animazione, laser show direttamente dall'Ultra Europe, un super festival che prende vita a Split, in Croazia, e tanti regali, ovvero gadget brandizzati "Sound Break" per tutta la notte! #soundbreak

Facebook

Lido di Bellagio
Lungo Lario Marconi, 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195
+393387092147, +393921787350

Lido di Bellagio, cos'è
Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi, il Lido di Bellagio (CO) è anche una discoteca. Ma non solo. Di giorno, offre una spiaggia attrezzata di gazebi, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. E il luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita poi i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia all'aperto: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E' lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l'inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D'Italia by Slow Food) ed hotel con vista mozzafiato sul lago. I party notturni sono organizzati in collaborazione con lo staff del Made Club di Como. Tra gli appuntamenti più originali, ci sono i boat party che ogni notte o quasi collegano il Lido con Como ed altre località. Il lido dispone di una flotta di barche di diverse dimensioni, l'imbarcazione più grande arriva a 150 posti per cui di spazio per ballare ce n'è, eccome se ce n'è. La domenica è Sunny Sunday All Day Party: l'aperitivo chic del Lido con buffet e dj set, un programma non troppo diverso dal giovedì sera, quando l'ingresso è piacevolmente libero. Il venerdì sera inizia  sempre o quasi con una cena da non perdere, sotto le stelle. Una cena tutta italiana, piena di gusto ed allegria! Un mix perfetto di sapori tipici del lago, sorrisi e musica da cantare. Il sabato invece è l'appuntamento riservato alle feste più scatenate, come Bomber, Vida Loca e TargaMy. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *