CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

Postepay Sound Parco Gondar: THE PRODIGY live, THE MARTINEZ BROTHERS e SKREAM come headliner per Synphonya Festival, il 16 agosto a Gallipoli

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR:

IL 16 AGOSTO 
THE PRODIGY LIVE
PER L'UNICA DATA IN ESCLUSIVA DEL SUD ITALIA

E in più grande show dei The Martinez Brothers
con Skream, Giorgia Angiuli e Lele Sacchi


Martedì 16 agosto il Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli ospita la data più attesa dell'estate 2016: The Prodigy live per l'unica data in esclusiva del Sud Italia.

La migliore band live di musica elettronica calcherà il palco dell'Arena per il Synphonya Festival, con installazioni e live mapping ad hoc per un'esperienza multisensoriale tra effetti e luci di grande impatto, con ritmi martellanti, ganci melodici, parole o frasi ripetute come mantra: il loro stile è di grande effetto, tutto votato all'adrenalina dovuta al groove e alle esplosioni che sono disseminate nelle composizioni.

The Prodigy sono solo i primi artisti di un'importante line up che completa gli show su cinque palchi in contemporanea
La band inglese che ha rivoluzionato la musica degli anni '90 con la commistione di rock, elettronica e dance, torna in Italia per l'unica data al Sud Italia dopo un tour che toccherà tutti i più importanti festival mondiali, dallo Strawberry in Cina all'Hurricane in Germania, dall'Exit in Serbia al Qstock in Finlandia. 

La storica band inglese che ha permesso alla dimensione underground della musica degli anni '90 di diventare mainstream, ha un appeal che si basa sulla sua irruenza, aggressività e fisicità, e sull'immagine forte di Johnny Rotten, vero e proprio biglietto da visita dell'esplosività dei Prodigy.
Secondi headliner del festival, The Martinez Brothers, artisti cresciuti nel Bronx e tra i più giovani esponenti della techhouse, due giovani talenti che hanno calcato i palchi dei festival più importanti, caratterizzati da un mix di dissolvenze soft e bassi marcati. 

Un sound fresco e vivace che ben si addice anche al loro presentarsi agli occhi del pubblico, mostrando ciò che amano con passione, e mostrandosi senza remore.

A completare la line-up sui cinque palchi del Synphonya Festival si alterneranno Skream, dj e produttore di musica dubstep e elettronica inglese, che dai primi anni 2000 ha contribuito allo sviluppo del genere e  Giorgia Angiuli, compositrice pugliese entrata nel mondo di Ellen Allien e della Bpitch Control, abbaglierà il pubblico con la sua performance live, scandita da tastiere e drumpad, oscillante tra ritmiche House e Techno e arricchita dalla sua voce, e Drawing Pins.

In consolle poi Lele Sacchi, produttore italiano e conduttore radiofonico di Radio 2, Gianni Sabato, dj resident del Guendalina, storico club salentino al suo ventesimo anniversario, i live di Moods Torakiki ad aprire l'esibizione dei The Prodigy, mentre i Vomee suoneranno nello stesso stage dei The Martinez Brothers.
A chiudere il cast artistico, gli open stage di Barba b2b Russo, Dario Rausa, Deepinside Movement, Deep Of Mind, Dna feat. Sonji, Feer, Fourth, Francesco Dinoia, Luciano Moss, Massi P, Monochrome, Rdp, Stefano Panzera, The Washing Rock Machine.

Postepay Sound Parco Gondar mantiene una programmazione in linea anno dopo anno sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.
Come nella tradizione dei migliori festival europei, luna park, attrazioni e strutture artistiche installate all'interno della struttura allietano il pubblico per tutta la stagione, unite alla qualità e alla varietà del food and beverage all'interno del Parco, con l'introduzione di nuove aree dedicate a sushibar, takerie, e tanti altri sapori tutti da scoprire e da gustare.

Synphonya è il nuovo festival che promuove arte, fashion e musica grazie a lineup rilevanti ed esperienze multisensoriali.  

La prima edizione presso la Fiera Del Levante di Bari lo scorso maggio, con unico headliner The Martinez Brothers si è differenziata dai convenzionali eventi per la contemporanea presenza degustazioni di prodotti tipici, visual art show, installazioni e performance artistiche. 

La protagonista è stata la luce, strumento suggestivo e sfuggente, al centro di numerose opere d'arte che hanno la luce come metafora esistenziale, capace di dissipare le tenebre e guidarci alla scoperta della realtà.

La data è promossa in collaborazione con Parco Gondar, Haps e Guendalina, Gusto Dopa Al Sole.

Apertura ore 20:30.

I biglietti al costo di 25 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Inoltre, presso il Parco, pagando le consumazioni con Postepay Visa, si potrà usufruire dello sconto del 15% grazie al programma Sconti Bancoposta, a cui Parco Gondar aderisce, il programma fedeltà di BancoPosta che conta oltre 31.000 esercizi in tutta Italia.

Scarica l'app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi! 

Biglietti in esclusiva su www.bookingshow.it e 
su www.postepaysound.it (ticket limitati al 15% di sconto con priority access)





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *